Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
A proposito di RAW come cappero li apro?
Mi spiego: dopo n-mila foto in jpeg mi son riproposto di provare il raw come consigliate sempre ma ora ho una 50 di scatti che NON RIESCO AD APRIRE in nessun modo
Ora dico, sia il cs2 che il captureNX dovrei aprirli e invece nulla
Mi illuminate per favore?
Grazie mille
scarica adobe camera raw oppure capture ma l'ultima versione
i vecchi formati sono supportati, quelli nuovi sono in continuo aggiornamento
hai i cd della macchina fotografica? li hai installati? se la risposta ? no, installali
il capture NX ? il software di nikon per gestire il raw, quello fornito con la fotocamera ? una versione trial oppure il CD picture project (solo conversione nef-jpeg con parametri standard, non "approfondito")
sono in ramadan da circa 2 mesi io sono pazzo di mio, quando fumo lo faccio per calmarmi e in più calcola che quella mano di legno è stata in frrezer per essere agglomerata al cubo di ghiaccio che si vede sotto per un paio di giorni...è una foto voluta
il capture NX ? il software di nikon per gestire il raw, quello fornito con la fotocamera ? una versione trial oppure il CD picture project (solo conversione nef-jpeg con parametri standard, non "approfondito")
Ma io ho il capture NX (non quello trial) ed ero convinto fosse l'ultimo...
Mi informer? e nel caso mi procurer? l'adobe camera raw
Comment