Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic per parlare di fotografia e macchine fotografiche
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
eheheheh noooooooooo in realtà queste foto della pasta sono un set che ho dovuto fare per il mercato tedesco, ovviamente con il sugo bello ecc.
ma mentre le facevo ho pensato...che tutto ormai è inquinato, tutto fa schifo e non c'è più niente di naturale...che il mondo è schiavo del petrolio.
Così ho unito i miei pensieri...te l'ho detto che sono pazzo.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Posteheheheh noooooooooo in realt? queste foto della pasta sono un set che ho dovuto fare per il mercato tedesco, ovviamente con il sugo bello ecc.
ma mentre le facevo ho pensato...che tutto ormai ? inquinato, tutto fa schifo e non c'? pi? niente di naturale...che il mondo ? schiavo del petrolio.
Cos? ho unito i miei pensieri...te l'ho detto che sono pazzo.
oppure quello che viene alla fine del ramadan
Comment
-
i colori non mi prendono tantissimo... mi ha fatto passar la fameLast edited by AndreGixxer; 17-04-08, 07:31.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
uhffffffff benjolA sì ok...sega...ma il mio intento non era quello della tua foto. La tua foto è perfetta. tecnicamente ecc. nulla da evincere.
A me interessa dare un senso alle mie fotografie. che te devo dì?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postche la pasta al petrolio ? na genialata ma fa tanto cagare
cmq commenta mezza sega
allora, della foto che hai messo su mi piace tutto a parte gli schizzi, che, o li hai ritoccati in ps oppure non mi piacciono per come sono venuti.
con questo ti ANO.
Comment
-
alura..scambiamoci un p? di cultura fotTOgrafica..
io ho trovato dei link interessanti di fotografi pi? o meno assurdi/famosi..
vi passo un link, l'ho trovato parecchio interessante
Comment
-
benjola, sarò sincero con te. la roba nera sulla pasta non era nera è sugo desaturato avevo questa idea, ma non avevo il tempo per farla. così mi sono sbrigato
scolta, quegli schizzi rivedili, ce ne sono alcuni che vanno in giù e comunque non mi garbano.
per queste foto usi il flash o hai 4000w continui?
Comment
X
Comment