Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meizu e Xiaomi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Uno xiaomi equivalente allo hwawei p8 lite?
    Qual'??
    forse il red mi
    ma non saprei

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Hai visto lo Xiomi Mi Mix???
      mostruoso....

troppo grande per i miei gusti ma hai visto lo sfruttamento dei bordi?
      fa paura!!!
      L'ho visto... Veramente innovativo.
      Tra la presentazione del mi-mix e lo strepitoso surface studio di Microsoft, ieri tutto l'ecosistema Apple ? invecchiato di colpo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Uno xiaomi equivalente allo hwawei p8 lite?
        Qual'??
        Credo un redmi 3, circa...
        Se invece vuoi rimanere su huawey, c'? il p9 lite a 209 euro

Comment

• Font Size
          io ero li li x prendermi mx4c di xiaomi ma poi ho optato x OnePlus X e ne sono entusiasta, va da d i o veramente, leggero sottile e non troppo grande (volevo stare sotto i 5") non posso che consigliarti OnePlus, adesso hanno fatto il 3 e a breve dovrebbe uscire il 3Turbo, gi? il 2 era un portento comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            io ero li li x prendermi mx4c di xiaomi ma poi ho optato x OnePlus X e ne sono entusiasta, va da d i o veramente, leggero sottile e non troppo grande (volevo stare sotto i 5") non posso che consigliarti OnePlus, adesso hanno fatto il 3 e a breve dovrebbe uscire il 3Turbo, gi? il 2 era un portento comunque

Sul 3t ci sara un innalzamento di prezzo se non erro di circa 50 euro. Bel terminale ma preferisco Honor8

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Credo un redmi 3, circa...

Se invece vuoi rimanere su huawey, c'? il p9 lite a 209 euro

Dove? Le amazzoni e gli stocchisti sono a 230 se non erro versione italia
              Comunque ad oggi best buy entry price in assoluto

Comment

• Font Size
                Dove? Le amazzoni e gli stocchisti sono a 230 se non erro versione italia
                Comunque ad oggi best buy entry price in assoluto

Huawei P9 Lite Italia spedito gratis a soli 209?! Link per il colore nero HUAWEI P9 LITE MONOSIM 3GB RAM BLACK VODAFONE NUOVO! | eBay e per il bianco HUAWEI P9 LITE MONOSIM 3GB RAM WHITE TIM NUOVO! | eBay

Comment

• Font Size
                  Possibile???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Huawei P9 Lite Italia spedito gratis a soli 209?! Link per il colore nero HUAWEI P9 LITE MONOSIM 3GB RAM BLACK VODAFONE NUOVO! | eBay e per il bianco HUAWEI P9 LITE MONOSIM 3GB RAM WHITE TIM NUOVO! | eBay
                    ah sulla Baia...
                    Siccome ho una collega alla quale l'ho caldamente consigliato e a giorni far? l'acquisto...
                    Per? non mi convince la brandizzazione Vodafone e Tim...(anche se i feed back sono molto positivi)
                    Sinceramente per 20 Euri gli farei fare un acquisto al 100% sicuro su Stockisti o ancora meglio sulle Amazzoni con Prime

Comment

• Font Size
                      ah sulla Baia...
                      Siccome ho una collega alla quale l'ho caldamente consigliato e a giorni far? l'acquisto...
                      Per? non mi convince la brandizzazione Vodafone e Tim...(anche se i feed back sono molto positivi)
                      Sinceramente per 20 Euri gli farei fare un acquisto al 100% sicuro su Stockisti o ancora meglio sulle Amazzoni con Prime
                      Idem

Facciamoli trottare sti magazzinieri piacentini

Comment

• Font Size
                        Io ho un P9lite preso un mese fa su Amazon a 240 euro. Vi consiglio caldamente il no brand per gli aggiornamenti visto che sui forum a tema, i Vodafone e Tim sono indietro di 2 update.

Consiglio anche Amazon per la garanzia impagabile!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Io ho un P9lite preso un mese fa su Amazon a 240 euro. Vi consiglio caldamente il no brand per gli aggiornamenti visto che sui forum a tema, i Vodafone e Tim sono indietro di 2 update.

Consiglio anche Amazon per la garanzia impagabile!
                          si infatti sempre meglio no brand
                          ora sulle amazzoni sta con prime il nero a 229, altrimenti c'? un bianco a 217 ma non di amazon diretto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            sono di pochi giorni fa le voci che il prezzo sar? di 479

Se fossero vere, siamo sicuri che OP possa reggere questi prezzi...???
                            Stanno seguendo la strada dei cinesi pi? famosi sul riposizionamento in alto...ma non so se sia la strada giusta...

Comment

• Font Size
                              Spero sia uno scherzo, mi pare esagerato il prezzo...avevo letto di soli 80€ in pi? x il T

Comment

• Font Size
                                ed io cosa ho scritto

400+80= 480

Comment

X
                                Working...