Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
troppo grande per i miei gusti ma hai visto lo sfruttamento dei bordi?
fa paura!!!
L'ho visto... Veramente innovativo.
Tra la presentazione del mi-mix e lo strepitoso surface studio di Microsoft, ieri tutto l'ecosistema Apple ? invecchiato di colpo.
io ero li li x prendermi mx4c di xiaomi ma poi ho optato x OnePlus X e ne sono entusiasta, va da d i o veramente, leggero sottile e non troppo grande (volevo stare sotto i 5") non posso che consigliarti OnePlus, adesso hanno fatto il 3 e a breve dovrebbe uscire il 3Turbo, gi? il 2 era un portento comunque
io ero li li x prendermi mx4c di xiaomi ma poi ho optato x OnePlus X e ne sono entusiasta, va da d i o veramente, leggero sottile e non troppo grande (volevo stare sotto i 5") non posso che consigliarti OnePlus, adesso hanno fatto il 3 e a breve dovrebbe uscire il 3Turbo, gi? il 2 era un portento comunque
Sul 3t ci sara un innalzamento di prezzo se non erro di circa 50 euro. Bel terminale ma preferisco Honor8
ah sulla Baia...
Siccome ho una collega alla quale l'ho caldamente consigliato e a giorni far? l'acquisto...
Per? non mi convince la brandizzazione Vodafone e Tim...(anche se i feed back sono molto positivi)
Sinceramente per 20 Euri gli farei fare un acquisto al 100% sicuro su Stockisti o ancora meglio sulle Amazzoni con Prime
ah sulla Baia...
Siccome ho una collega alla quale l'ho caldamente consigliato e a giorni far? l'acquisto...
Per? non mi convince la brandizzazione Vodafone e Tim...(anche se i feed back sono molto positivi)
Sinceramente per 20 Euri gli farei fare un acquisto al 100% sicuro su Stockisti o ancora meglio sulle Amazzoni con Prime
Io ho un P9lite preso un mese fa su Amazon a 240 euro. Vi consiglio caldamente il no brand per gli aggiornamenti visto che sui forum a tema, i Vodafone e Tim sono indietro di 2 update.
Consiglio anche Amazon per la garanzia impagabile!
Io ho un P9lite preso un mese fa su Amazon a 240 euro. Vi consiglio caldamente il no brand per gli aggiornamenti visto che sui forum a tema, i Vodafone e Tim sono indietro di 2 update.
Consiglio anche Amazon per la garanzia impagabile!
si infatti sempre meglio no brand
ora sulle amazzoni sta con prime il nero a 229, altrimenti c'? un bianco a 217 ma non di amazon diretto
sono di pochi giorni fa le voci che il prezzo sar? di 479
Se fossero vere, siamo sicuri che OP possa reggere questi prezzi...???
Stanno seguendo la strada dei cinesi pi? famosi sul riposizionamento in alto...ma non so se sia la strada giusta...
Comment