Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho preso htc one Apple alla prossima
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Blinkfeed ? la "home page" customizzata di HTC che fa da aggregatore per le notizie che vuoi tipo facebook / ansa / quotidiani ecc ecc.
Io sinceramente l'ho usata 3-4 gg poi mi ha stufato e l'ho disattivata
Cmq ormai ce l'ho da giugno e devo dire che ? quasi perfetto come terminale;
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostBlinkfeed ? la "home page" customizzata di HTC che fa da aggregatore per le notizie che vuoi tipo facebook / ansa / quotidiani ecc ecc.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostBlinkfeed ? la "home page" customizzata di HTC che fa da aggregatore per le notizie che vuoi tipo facebook / ansa / quotidiani ecc ecc.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Cmq il discorso beats audio lo apprezza di sicuro qualche musicofilo, io non lo sono e non mi fa questa gran differenza...
Questo telefono ha secondo me tre cose che creano dipendenza:
1) durata batteria
2) audio in chiamata che stupisce
3) velocit? e stabilit? (non mi si ? mai impallato NIENTE in 4 mesi...)
La fotocamera ? un p? un capitolo a parte, se usata per lo scatto "al volo" oppure al buio oppure (con la frontale) per fare 4 foto in compagnia ? PERFETTA.
Per altre cose (tipo documentare qualcosa per lavoro, un montaggio, un quadro elettrico ecc) si sente la mancanza dei megapixel ..
Comment
-
-
Originally posted by KneeSlider View PostCmq il discorso beats audio lo apprezza di sicuro qualche musicofilo, io non lo sono e non mi fa questa gran differenza...
1) durata batteria
La fotocamera ? un p? un capitolo a parte, se usata per lo scatto "al volo" oppure al buio oppure (con la frontale) per fare 4 foto in compagnia ? PERFETTA.
Per altre cose (tipo documentare qualcosa per lavoro, un montaggio, un quadro elettrico ecc) si sente la mancanza dei megapixel ..
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostCmq il discorso beats audio lo apprezza di sicuro qualche musicofilo, io non lo sono e non mi fa questa gran differenza...
1) durata batteria
Blinkfeed e' piu' una cosa che fa figo al bar.....
per chi chiedeva del vivavoce....non male...si sente bene e ti sentono bene...ma niente di strabiliante....
Comment
X
Comment