Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso htc one Apple alla prossima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho preso htc one Apple alla prossima

    S? dopo anni felici di ipone4 ho preso il mostro one di htc
    Che dire supremo altro che s4 che ha un display penoso a confronto
    Da Apple fan posso dire che htc ha fatto quello che avrebbe dovuto fare la Apple nel 2013

    Il display ? pressoch? perfetto anche meglio del retina e i 4,7 sono ottimi come dimensioni
    Blink feed poi supremo e la customizzazione Android di htc e' fantastica

    AGGIORNATO OGGI ALLA 4.2.2 0

    Difetti scalda tanto forse troppo ma uso tutto attivo e sono in ferie
    E poi lo sto usando anche al posto del tale sapete quando si ha il nuovo giocattolo

    Ora continuo a spremere ma android pare non mostrare il fianco di un

  • Font Size
    #2
    non mi piace, 4.7 poi non sono chiss? che, l'lcd lo trovo valido su uno schermo professionale non su un giocattolo (preferisco i colori dell'amoled)

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me piace un sacco ed il mio spacciatore me lo ha offerto in cambio dell'S4
      non nascondo che ci sto pensando.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello, l'ho visto pochi giorni fa, esteticamente ? molto bello, peccato stiano andando verso la dimensioni dei tablet..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          Che dire supremo altro che s4 che ha un display penoso a confronto


          intendevi s3?
          definire penoso il display dell's4...boh,sarai uno che lavora in computer grafica o simile

          io nn noto grandi differenze,e stranamente finalmente samsung ha fatto un amoled che si legge anche al sole...con s3 era un incubo leggere un sms in spiaggia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la camera poi sembra essere eccellente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              la camera poi sembra essere eccellente....
              E pensa che ha solamente 4 mpixel di risoluzione...

              Comunque se dovete comprarlo, prendetelo da Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro che risparmiate un bel p?..

              Htc One Black nero 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

              Comment


              • Font Size
                #8
                con HTC si parla di ultrapixel e di luminosita' per la nuova fotocamera
                in effetti anche con scarsa illuminazione fa foto eccellenti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  agevolo:

                  Il nuovo HTC One sar? il primo smartphone a disporre della fotocamera UltraPixel di HTC, una tecnologia di imaging avanzata che offre un salto di qualit? in termini di foto e video. In poco tempo, milioni di persone hanno cominciato a utilizzare gli smartphone come fotocamera principale e fare foto ? una parte indispensabile della loro vita quotidiana. HTC offre una fotocamera di altissima qualit? per rendere gratificanti e memorabili anche le foto di tutti i giorni.

                  Con la nuova fotocamera di HTC, sar? possibile scattare rapidamente foto nitide e realistiche con una vasta gamma di colori, anche in condizioni di scarsa luminosit?. Ci? ? possibile non attraverso l'aumento del numero dei megapixel nella fotocamera, ma grazie alla realizzazione di un sistema avanzato con sensore CMOS, ISP e obiettivo ottico, in grado di catturare molta pi? luce rispetto alla maggior parte delle fotocamere da 8 o 13 megapixel.

                  “Sebbene sia giusto tenere in considerazione il numero di pixel per valutare le fotocamere degli smartphone, in termini di dettagli hardware e software necessari per scattare una bella foto, ai megapixel viene attribuito un valore decisamente eccessivo. ? il momento di concentrarsi sugli elementi che contano di pi?, come ad esempio il sensore, che invece viene sottovalutato.

                  Jessica Dolcourt,
                  CNET
                  12 maggio 2012
                  In questa sezione viene illustrato il procedimento di creazione della fotocamera per smartphone pi? sensibile, che comprende questi componenti chiave della tecnologia ImageSense:

                  Sensore UltraPixel: realizzato con pixel pi? grandi, consente a ogni pixel di catturare oltre al 300% di luce in pi? rispetto alla maggior parte delle migliori fotocamere da 13 megapixel.
                  HTC ImageChip: offre autofocus continuo, sfumature di colore e riduzione dei disturbi, oltre a un High Dynamic Range pi? realistico.
                  Apertura F/2.0: ? l'apertura pi? ampia possibile per fotocamere di smartphone e consente di catturare il 44% di luce in pi? rispetto a iPhone 5.
                  Stabilizzatore ottico d'immagini: riduce notevolmente le sfocature in foto statiche e video con tremolii.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se parliamo di FOTOCAMERE incluse in telefoni le migliori sono nei Nokia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi piacerebbe provarlo ma mi blocca la non possibilit? di mettere una memoria aggiuntiva (mi sono abituato ai 16+64 del s3).
                      La radio c'??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        non mi piace, 4.7 poi non sono chiss? che, l'lcd lo trovo valido su uno schermo professionale non su un giocattolo (preferisco i colori dell'amoled)
                        Punti di vista
                        I colori della s4 sono per me troppo saturi
                        E poi la definizione delle scritte un pelo sfocate rispetto a htc one e iphone

                        Poi i materiali
                        La qualit? dello schermo anni angolazione
                        Il Blink feed di htc da provare troppo con esso con ci? che mi piace nel web
                        I 32 gb interni alla iphone contro i 16 del s4 se non erro
                        Se poi ci aggiungo che estetiche t e in versione black e' pi? bello di iphone ecco che ho trovato una guida alternativa a sua maest? iphone 4

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ciaps View Post
                          mi piacerebbe provarlo ma mi blocca la non possibilit? di mettere una memoria aggiuntiva (mi sono abituato ai 16+64 del s3).
                          La radio c'??
                          E be ti devi portare dietro i dati della NASA
                          Per me 32 pi? i clou come Dropbox e mega bastano anzi avanzano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cryal View Post


                            intendevi s3?
                            definire penoso il display dell's4...boh,sarai uno che lavora in computer grafica o simile

                            io nn noto grandi differenze,e stranamente finalmente samsung ha fatto un amoled che si legge anche al sole...con s3 era un incubo leggere un sms in spiaggia...
                            Nessun grafico
                            Anzi sono pure miope e astigmatico
                            Posso garantirti che a display il top era per me iphone 4
                            E la scorsa settimana confrontando L qualit? il contrasto la definizione i Phone per stessa ammissione e di un mio amico possessore di s4 messi a confronto no c'? paragone ? iphone vince
                            Con s4 in un uso intenso ti fa bruciare un po gli occhi
                            Non so tu ma provati in mano htc gli rompe proprio il sedere al s4
                            In tutto non trovo un frangente dove Samsung sia superiore se non a pubblicit? e nel reperimento to di accessori

                            Materiali
                            Definizione e display
                            Colori pi? naturali
                            Capienza di memoria interna
                            Audio stereo su htc basta audio
                            Penso che solo questo possa bastare
                            Senza aggiungerci Blink feed



                            Con ci? non dico nulla contro a s4 se non che non e' il riferimento
                            Se vi piace e ne siete ottenuti buon per voi ma oggettivamente te lv htc one per ora e' il top android sul mercato

                            Ditemi solo u a cosa che s4 ha di meglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              Con s4 in un uso intenso ti fa bruciare un po gli occhi
                              S4 come tutti gli altri samsung, ha diverse modalit? di visione. Le hai provate? Anche le TV samsung come escono dal centro commerciale sono "paurose" da usare, poi mettendole a posto diventano decisamente migliori.
                              Materiali
                              concordo
                              Definizione e display
                              mmm... non ho notato differenze particolari. Ripeto, controlla come era impostato l'S4. Se guardi le scritte durante l'aggiornamento SW, fa impressione da quanto siano piccole e leggibili
                              Come angolo di visione poi l'S4 ? migliore
                              Colori pi? naturali
                              Come dicevo vero... ma in parte
                              Capienza di memoria interna
                              L'S4 c'? anche 32GB se non ricordo male.
                              Ma sopratutto volendo.. ci metti la memoria esterna. Per un utilizzo di storage non vedo dove siano i problemi.

                              Audio stereo su htc basta audio
                              Penso che solo questo possa bastare
                              Senza aggiungerci Blink feed
                              concordo anche sull'audio. per blinkfeed mi ? sembrato molto simile ai widget di flibboard o simili... c'? qualcosa anche sul S4 ma l'ho tolto. Ovvio dipende dai gusti.
                              Ditemi solo u a cosa che s4 ha di meglio?
                              Batteria rimovibile, dimensioni (? pi? basso, 1mm pi? largo, molto pi? sottile e MOLTO pi? leggero), display (a parit? di dimensioni, 5 pollici contro 4.7), funzionalit? nuove tipo S-view che ? comodissima (aprendo la cover posso sbloccare il cell, oppure rispondere e parlare con la cover chiusa), MULTIWINDOW che uso tutti i giorni ed ? comoda per chi usa il cell in maniera "pesante", air view ed air gesture, funzionalit? carine della fotocamera (picture in picture, scatti multipli combinati etc etc), led di notifica personalizzabile (non so se per l'HTC si pu? fare... ma io ad ogni app ho associato un colore.
                              Inoltre integrazione con altri oggetti samsung (tv, etc).
                              Sono due ottimi terminali, anche io sono rimasto indeciso per un po, ma alla fine, anche viste le personalizzazioni software che mi piacevano di pi?, ho scelto S4.
                              Di certo non vedo un "vincitore", ma un "a me piace pi? perch?...."

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X