un'altra app molto interessante per le chiamate gratis in 3G/wi fi anche se non ho ben capito come funziona con l'estero: LINE (? come WeChat pi? o meno)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le migliori APP gratuite per Iphone/iPad
Collapse
X
-
- GPSSpeed HD (applicazione x l'auto,indica kmh, velocita media e massima, pendenza, altitudine, forza g, bussola, durata batteria)
- Speedpro (velocit? effettiva, media, altitudine...)
non trovo nesuna delle due...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post- GPSSpeed HD (applicazione x l'auto,indica kmh, velocita media e massima, pendenza, altitudine, forza g, bussola, durata batteria)
- Speedpro (velocit? effettiva, media, altitudine...)
non trovo nesuna delle due...
SpeedproM c'? ancora, l'ho provata qualche giorno fa e va bene (l'ho installata molto tempo fa cmq)
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postti stavo prendendo in giro
ma queste app che rilevano la velocit? massima del veicolo funzionano davvero? sono precise?(e cmq "mangia" molta batteria ovviamente)
Comment
-
per voi quale ? la migliore app per scaricare la musica in wirless???
ma esiste una app che una volta scaricata la musica ti permette di gestirla come propetaria??? (e quindi metterla nelle tue cartelle itunes mischiata alla tua personale???
grazie
sid
Comment
-
non so se ci siano app gratuite....
io mi scarico la musica sul pc, la converto in MP3, poi la rimetto sull'iphone...
per scaricare direttamente un video (musica o quant'altro) ho l'app "video D/L" oppure "Downloader"..
Comment
X
Comment