Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le migliori APP gratuite per Iphone/iPad
Collapse
X
-
-
Originally posted by France916 View Postaggiungo in prima pagina , non la "pro" che ? a pagamento per?, volevo mettere solo le grauite in questo post
ho avuto prima anche la free
eccellente ugualmente, mancano solo i dati dell'altimetria se non mi sbaglio
ps
io la uso dal BB dato che di iOS ho l'ipod touch e non ha senso questa app, per l'ho vista sull'iphone ed ? fatta ancora meglio che sul BB...of course
Comment
-
a me piace pi? sportstracker di endomondo... e mi sembra pi? veritiera come risultati
scaricato wechat... son circondato da cinesi comunque ? carino e permette mooolte cose in pi? rispetto a vuozzap sopratutto per la parte social (shake e message in a bottle)
Comment
-
Originally posted by bennymax View Posta me piace pi? sportstracker di endomondo... e mi sembra pi? veritiera come risultati
scaricato wechat... son circondato da cinesi comunque ? carino e permette mooolte cose in pi? rispetto a vuozzap sopratutto per la parte social (shake e message in a bottle)
Comment
-
Originally posted by bennymax View Posta me piace pi? sportstracker di endomondo... e mi sembra pi? veritiera come risultati
riguardo ai risultati, penso dipenda dal GPS, io in MTB confronto lo spesso (quello sul BB) con i dati del garmin professionale e non discostano di tanto, anzi sono molto simili
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postdato che ne trovo tre diversi nello store... che icona ha???
Originally posted by Sideman View PostSporttracker ? pi? famoso sicuramente
riguardo ai risultati, penso dipenda dal GPS, io in MTB confronto lo spesso (quello sul BB) con i dati del garmin professionale e non discostano di tanto, anzi sono molto simili
Comment
-
Comment
-
"infinity sms" che permetteva di mandare 10 sms gratis al giorno verso tutti (anche in forma anonima), ? deceduto
non vedo al momento altre valide (e semplici) alternative....
va beh che oramai tutti hanno whats app o programmi simili, per? era utile cavoli
Comment
-
allora, trovato "SMS gratis".......
potete mandare sms anonimi o col vostro numero, una volta esauriti basta seguire le istruzioni e vi "ricaricate", esempio installando un programma (poi lo cancellate al massimo come ho fatto io)
solo con 3 programmi scaricati dall'apple store, ho 19 sms gratuiti, tempo perso per il download non pi? di 5 minuti.
quindi direi promosso per ora
Comment
X
Comment