Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fa molto "vorrei ma non posso"...quindi l'ho preso
il fogn5 costa troppo
val? che hai fatto bene..
l'iphone5 invece fa molto "vorrei che rimanesse integro e senza graffi alla scocca ALMENO nella prima ora di utilizzo e che imaps non mi faccia perdere in mezzo al deserto, ma non posso :gaen:"
comunque.........................agevolare titoli delle app che DEVO scaricare
tks
se usi servizi cloud, dropbox e google drive
le varie app di google tipo goggles, sky map e tutto quello che ti serve delle loro app.
endomondo se corri, bump, whatsapp, i vari angry birds, wifi surfer, evernote, tripadvisor, cartoon camera, le app del meteo di meteo.it e ilmeteo, viber, adobe reader, google earth, instagram,shazam, facebook e twitter se i hai, fxcamera, picsart, camera effect, camera mx, pixlr-o-matic..che son tutte cose per modificare le foto. ce ne sono una sfilza che non finisce pi?! infatti ho finito gli 8gb del gs1
ultimamente come giochini, mi son fissato con fishing superstar
se usi servizi cloud, dropbox e google drive le varie app di google tipo goggles, sky map e tutto quello che ti serve delle loro app.
endomondo se corri, bump, whatsapp, i vari angry birds, wifi surfer, evernote, tripadvisor, cartoon camera, le app del meteo di meteo.it e ilmeteo, viber, adobe reader, google earth, instagram,shazam, facebook e twitter se i hai, fxcamera, picsart, camera effect, camera mx, pixlr-o-matic..che son tutte cose per modificare le foto. ce ne sono una sfilza che non finisce pi?! infatti ho finito gli 8gb del gs1
ultimamente come giochini, mi son fissato con fishing superstar
interessante!!!
bene dai, stasera inizio a scaricare qualcosa
quelle classiche le ho gia scaricate ieri
li ho visti ieri, c'e' un negozio megagalattico
per 11mila euri....pensavo meglio
a quel punto prendo l'aistronz5 in oro e 24k
costa la meta' ed e' piu carino
bene dai, stasera inizio a scaricare qualcosa
quelle classiche le ho gia scaricate ieri
ma quello in rosso che roba e'?!?!!?
dropbox e google drive sono gli equivalenti di icloud
skymap ? la mappa stellare. una figata perch? in base a dove punti il telefono, ti dice che stelle stai vedendo goggles invece ti serve per la realt? aumentata. esempio i qr code oppure puoi fotografare qualsiasi cosa, tipo il logo apple, e lui ti fa una scansione dell'immagine, riconosce il logo apple e ti manda sul loro sito.
dropbox e google drive sono gli equivalenti di icloud
skymap ? la mappa stellare. una figata perch? in base a dove punti il telefono, ti dice che stelle stai vedendo goggles invece ti serve per la realt? aumentata. esempio i qr code oppure puoi fotografare qualsiasi cosa, tipo il logo apple, e lui ti fa una scansione dell'immagine, riconosce il logo apple e ti manda sul loro sito.
quindi devo scaricare la app dropbox? e la app google drive?
giusto?
Comment