Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi devo scaricare la app dropbox? e la app google drive?
giusto?
se vuoi una roba tipo icloud si..sono due servizi uguali. mi sembra che siccome hai il gs3, hai 50gb di spazio gratis su dropbox o forse anche di pi?. io scaricherei e userei quello
comunque per le app fighe, basta che vai nel play store, nelle app (categoria generale) e vai nel menu "gratis". buon divertimento, ne hai per tutta la sera
se vuoi una roba tipo icloud si..sono due servizi uguali. mi sembra che siccome hai il gs3, hai 50gb di spazio gratis su dropbox o forse anche di pi?. io scaricherei e userei quello
stasera ci provo
basta che non bisogna fare cose strane perche io non ho pazienza con la teNNoloGGia
la d3200 ha lasciato il posto all'S3...speriamo che l's3 non lasci il posto alla s01
comunque per le app fighe, basta che vai nel play store, nelle app (categoria generale) e vai nel menu "gratis". buon divertimento, ne hai per tutta la sera
Comment