per inciso, non considero manco il 4 un telefono eccezionale. anzi come telefono è mediocre e pieno di difetti. difetti che non condizionano le mie esigenze nei confronti di questo aggeggio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guai iPhone4, Apple verso richiamo
Collapse
X
-
Originally posted by Vulture View Postio non devo cercare un bel niente, io so benissimo cosa ho detto e cosa non ho detto. tirarti in ballo? se parli tanto per parlare e in più tiri in ballo cose che non ho mai manco pensato che cosa pretendi?
l'onere "della prova" comunque spetta a te, avanti. vediamo dove avrei parlato in certi termini del 3gs. io non devo provare proprio niente. non posso mostrarti una cosa NON DETTA.Last edited by buzzy84; 13-08-10, 08:30.
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostGuarda...l'ho presa su ebay..indi marca strana.
E' fatta veramente bene, molto aderente e ben fatta.
Ma disturba il flash. Indi...ne vorrei trovare un'altra che non lo disturbi.
Ne ho gi? rdinata un'altra trasparente...di altro produttore...vedrem
Fammi sapere su cosa opti te
Comment
-
Le cover le ordini sul sito Apple dopo l acquisto e te la mandano a casa gratuitamente dopo 2-4 settimane. Cmq constino cover in silicone che copre anche il retro sennonché volete graffiare subito
Comment
-
Iphone 4 avrà i suoi pregi (Schermo retina e fotocamera+flash durata betteria)
Ma per il resto non ha nulla in più ed purtroppo è nato male, il problema della
ricezione c'è e si graffia facilmente
Comment
-
il retina display sarebbe un pregio? a che serve? visto che la concorrenza ha i display amoled che consumano meno e hanno dei colori che nulla hanno a che vedere con i display lcd, anche come visibilità in piena luce
carino poi vedere tra i pregi cose che hanno tutti i cellulari da anni, ovvero fotocamera con flash incorporato
il pregio che gli si può dare sono la nuova cpu che è presa dall'ipad, il giroscopio interno e il tasto fisico di fine chiamata posto in basso sul lato sx del cellulare
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postil retina display sarebbe un pregio? a che serve? visto che la concorrenza ha i display amoled che consumano meno e hanno dei colori che nulla hanno a che vedere con i display lcd, anche come visibilit? in piena luce
carino poi vedere tra i pregi cose che hanno tutti i cellulari da anni, ovvero fotocamera con flash incorporato
il pregio che gli si pu? dare sono la nuova cpu che ? presa dall'ipad, il giroscopio interno e il tasto fisico di fine chiamata posto in basso sul lato sx del cellulare
ma per quel che mi riguarda Iphone ha rappresentato una svolta ed ? il punto di riferimento!
Comment
-
Son 2 settimane che uso il nuovo iPhone 4 Non jailbreak sw 4.0.1... sinceramente, usandolo INSIEME al 3Gs che ho non vi è NESSUNA differenza di ricezione... che vi devo dire? E il display è quasi fastidioso per come è nitido (il termine giusto è proprio quello: NITIDO)... spettacolo...
Comment
-
Originally posted by Icy View PostSon 2 settimane che uso il nuovo iPhone 4 Non jailbreak sw 4.0.1... sinceramente, usandolo INSIEME al 3Gs che ho non vi ? NESSUNA differenza di ricezione... che vi devo dire? E il display ? quasi fastidioso per come ? nitido (il termine giusto ? proprio quello: NITIDO)... spettacolo...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Postdesmoone toglimi una curiosit? le cover trasparenti sono disponibili su richiesta o vengono fornite gratuitamente all'atto dell'acquisto ?Originally posted by pialletto View PostLe cover le ordini sul sito Apple dopo l acquisto e te la mandano a casa gratuitamente dopo 2-4 settimane. Cmq constino cover in silicone che copre anche il retro sennonch? volete graffiare subito
Poi ne ho comprate altre 2 di quelle commerciali: il dispositivo e' talmente snello che non mi disturba la cover(mai usata invece sul precedente)
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postil retina display sarebbe un pregio? a che serve? visto che la concorrenza ha i display amoled che consumano meno e hanno dei colori che nulla hanno a che vedere con i display lcd, anche come visibilit? in piena luce
Dai un iPhone a mio padre e dopo mezza giornata lo usa. Dagli ogni altro fiko smartphone col pennino e lo butta nel cesso .
subito
Adoro voi detrattori per partito preso
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostL'iPhone non ha introdotto nulla di nuovo ma storicamente ha reso facile ed immediato quello che con gli altri cellulari spesso e' difficoltoso.
Dai un iPhone a mio padre e dopo mezza giornata lo usa. Dagli ogni altro fiko smartphone col pennino e lo butta nel cesso .
subito
Adoro voi detrattori per partito preso
L'iphone un vanataggio ce l'ha ... te lo rivendi senza perderci molto ... io ho rivenduto il mio dopo 9 mesi senza rimetterci 1 €Last edited by buzzy84; 17-08-10, 08:27.
Comment
-
X
Comment