Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cellulari]nokia n81??....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    va bhe.. ma insomma sto n81 ??? .... a me della tim nn mene frega nulla D ... baubuahbha

Comment

• Font Size
      io ho valutato tanto su nokia...alla fine ho trovato quello che cercavo, ho preso un E51 ha tutto....Umts Hi Speed, wi-fi, symbian 9.2 edizione 3.1 ed è una scheggia...e la batteria dura una cifra...difatti prima avevo l'n73 ed era talmente lento che l'ho preso a calci...l'95 non è male però per quel che costa non vale la spesa, GPS inutilizzabile, la batteria se smanetti o usi TomTom la fai fuori in un attimo...

ps: le serie N le vedo solo per giocarci e farci le foto..che poi per le foto ho la digitale non ste ciofeche....poi bisogna vedere te cosa cerchi in un telefonino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        che vuol dire cliente silver ?? io ? da 10 anno che sono cliente tim e di offerte decenti non me ne hanno fatte .. ora provo a cambiare operatore .. voglio vedere se poi un centralinista tim mi chiama subito x delle offerte..

per essere un cliente "importante" non conta da quanti anni sei cliente, ma quanto spendi al mese

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          per essere un cliente "importante" non conta da quanti anni sei cliente, ma quanto spendi al mese
          E si, mi sa che ? questo il metodo di valutazione che usano

Comment

X
          Working...