Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cellulari]nokia n81??....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[cellulari]nokia n81??....

qualcuno di voi ha visto / provato / avuto questo telefono/smartphone??

mi piace per il desing, e non dovrebbe essere neanche troppo grande..

boccio l'n95 xk? appunto troppo massiccio, e di estate so gi? che lo tirerei dal finestrino..

qualcuno pu? dirmi opinioni a riguardo????

• Font Size
    Io lo sto aspettando dalla Tim, un giorno mi chiama una del 4916 e mi dice che sottoscrivo una promozione al costo di 30euro al mese per 24 mesi, ho diritto a 250 minuti su tutti i numeri e 100 sms, in più essendo un cliente SILVER posso scegliere il tipo di cellulare che voglio, gratis, tra una lista che si trova sul sito della Tim e mi verrà recapitato direttamente a casa......

dell'N81 me ne hanno parlato bene, ma sinceramente non l'ho mai visto dal vivo....spero faccia una buona riuscita e soprattutto che mi arrivi presto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex600rr View Post
      qualcuno di voi ha visto / provato / avuto questo telefono/smartphone??

mi piace per il desing, e non dovrebbe essere neanche troppo grande..

boccio l'n95 xk? appunto troppo massiccio, e di estate so gi? che lo tirerei dal finestrino..

qualcuno pu? dirmi opinioni a riguardo????
      Io ce l'ho in negozio.Bello ? bello ma ? un bel mattone

Originally posted by Vipera77 View Post
      Io lo sto aspettando dalla Tim, un giorno mi chiama una del 4916 e mi dice che sottoscrivo una promozione al costo di 30euro al mese per 24 mesi, ho diritto a 250 minuti su tutti i numeri e 100 sms, in pi? essendo un cliente SILVER posso scegliere il tipo di cellulare che voglio, gratis, tra una lista che si trova sul sito della Tim e mi verr? recapitato direttamente a casa......

dell'N81 me ne hanno parlato bene, ma sinceramente non l'ho mai visto dal vivo....spero faccia una buona riuscita e soprattutto che mi arrivi presto.
      Quella che ti hanno rifilato come una promozione ? la Tutto Compreso 30 che prevede un vincolo di 24 mesi e una penale di 300 euro pi? le rate restanti del cellulare in caso di recesso anticipato

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post

Quella che ti hanno rifilato come una promozione ? la Tutto Compreso 30 che prevede un vincolo di 24 mesi e una penale di 300 euro pi? le rate restanti del cellulare in caso di recesso anticipato
        azz. . .
        credo sia un tantino esoso come contratto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          azz. . .
          credo sia un tantino esoso come contratto!
          Beh dipende....per alcuni ? conveniente ma mi vien da ridere quando il 119 chiama i clienti e dice che ? un'offerta...

Comment

• Font Size

Lo so.....mi devono spedire ancora il contratto...mi sono fatto 4 conti e secondo me conviene per come utilizzo io il cellulare...

Comment

• Font Size
              Lo so.....mi devono spedire ancora il contratto...mi sono fatto 4 conti e secondo me conviene per come utilizzo io il cellulare...
              Ah beh se lo sai allora tutto a posto

Comment

• Font Size
                Beh dipende....per alcuni è conveniente ma mi vien da ridere quando il 119 chiama i clienti e dice che è un'offerta...
                Scaglio per la prima volta una freccia a favore della Tim...mi sono spiegato male io, quando mi hanno chiamato mi hanno descritto per filo e per segno come funzione questa "tariffa"......io comunque già la conoscevo poichè mia madre la utilizza già da un pò di tempo.
                Last edited by Vipera77; 01-01-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                  cmq scherzi a parte dipende anche dall'utilizzo che uno ne fa del cellulare.. .ovviamente

Comment

• Font Size

me la avevano proposta anche a me ..
                    tuttocomreso
                    30
                    60
                    90
                    --

30 ? x 24 mesi sono 720 ? in 2 anni .. io spendo circa 15 ?al mese di telefonate .. non mi conviene x ora..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      me la avevano proposta anche a me ..
                      tuttocomreso
                      30
                      60
                      90
                      --

30 ? x 24 mesi sono 720 ? in 2 anni .. io spendo circa 15 ?al mese di telefonate .. non mi conviene x ora..
                      Io ne spendo dai 70 agli 85 euro al mese!!!!

mi conviena sicuro....e poi l'N81 costa intorno ai 380 euro....

Comment

• Font Size
                        Io ne spendo dai 70 agli 85 euro al mese!!!!

mi conviena sicuro....e poi l'N81 costa intorno ai 380 euro....
                        ho giardato ora sul sito tim .. x avere l'n81 devi avere la tariffa massima .. tuttocompreso 90 ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          ho giardato ora sul sito tim .. x avere l'n81 devi avere la tariffa massima .. tuttocompreso 90 ..
                          E' proprio questa l' "offerta" che mi ha fatto la Tim.....

faccio la tariffa tutto compreso 30 e loro gratis mi danno uno dei telefoni della cosiddetta fascia alta....mi hanno detto che hanno fatto una graduatoria e io essendo un cliente silver sono rientrato.....

Comment

• Font Size
                            E' proprio questa l' "offerta" che mi ha fatto la Tim.....

faccio la tariffa tutto compreso 30 e loro gratis mi danno uno dei telefoni della cosiddetta fascia alta....mi hanno detto che hanno fatto una graduatoria e io essendo un cliente silver sono rientrato.....
                            che vuol dire cliente silver ?? io ? da 10 anno che sono cliente tim e di offerte decenti non me ne hanno fatte .. ora provo a cambiare operatore .. voglio vedere se poi un centralinista tim mi chiama subito x delle offerte..

Comment

• Font Size
                              Io neanche lo sapevo...me lo ha detto l'operatrice della Tim quando mi ha contattato....

comunque mi sa che anche io sono con tim da una decina di anni....

Comment

X
                              Working...
                              X