Samsung A50. .buon medio gamma, fa bene un po' tutto senza eccellere. .cambiato solo perch? il mio Huawei P8lite non teneva pi? la carica (lo caricavo 2 volte al giorno). .durato 4 anni. .se non era per la batteria lo tenevo ancora un bel po'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SMARTPHONE avete???
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6100
- 44
- Maschio
- 1,046
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by SUPERALEX View Post
? una via di mezzo tra i 2, ma pi? vicina allo z3 che al note...e cmq rimane al momento l'unico di dimensioni contenute e hardware top di gamma
https://www.hdblog.it/compara/2720-3877-3502.html
Ho smesso di usare anche il tablet quando volo con il drone fai te!
A meno di altre sorprese future non credo abbandoner? la famiglia Note!
Comment
-
Anche io nell'era post Nokia ho provato un paio di Samsung con i quali ? andata malino, poi ho deciso di provare iPhone e non sono pi? tornato indietro.
Vivo ancora felice con il mio 6s per uso privato e 7 aziendale. In passato come telefono aziendale ho avuto un Lumia che andava alla grande ma il sistema operativo era bruttissimo.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6100
- 44
- Maschio
- 1,046
- Send PM
Originally posted by motorman View PostAnche io nell'era post Nokia ho provato un paio di Samsung con i quali ? andata malino, poi ho deciso di provare iPhone e non sono pi? tornato indietro.
Vivo ancora felice con il mio 6s per uso privato e 7 aziendale. In passato come telefono aziendale ho avuto un Lumia che andava alla grande ma il sistema operativo era bruttissimo.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6100
- 44
- Maschio
- 1,046
- Send PM
-
Ho sempre avuto tutti i dispositivi informatici della Apple .... e attualmente come cellulare ho il 7 plus
Comment
X
Comment