Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho appena sostituito la batteria del mio vecchio e fidato iphone 6s, insostituibile per me dato che attualmente i cellulari sembrano dei taglieri da gran che sono grandi, li detesto.
Comunque con la batteria nuova sembra rinato, non fosse per i 16Gb di memoria interna lo definirei perfetto
Credo che in futuro se dovessi trovare un iphone8 nuovo ad un gran prezzaccio lo prenderei dato che ? l'ultimo prodotto in dimensioni "umane"
Ho avuto un S4 poi un S7 ora Huawei P20 Pro e lo ricomprerei .... L' S7 mi ? caduto da in mano per terra ,(dentro la custodia ) e dopo un test sul funzionamento del display ? risultato che una riga dove digito gli sms non funzionava pi? , quindi l'ho parcheggiato da una parte e sostituito con il P20
Il mio telefono attuale ? un Asus ZenFone 5z 8/256. Visto che ? abbastanza apprezzato volevo venderlo assieme al muletto ZenFone Max e prendere un Rog Phone II o (a trovarlo) uno ZenFone 6 Edition 30. Ma, visto il momento, ho soprasseduto e vado avanti serenamente con questo...
Comment