Originally posted by VQuattrista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GoProHD Hero 2 e Twixtor
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil changelog non c'? purtroppo; 480p sono 120fps in NTSC e 100fps in PAL
Per dire, sul loro sito pur completissimo questa cosa dei 100fps non e' proprio citata.
Quindi mi confermi che aggiornando il firmware compar euna nuova opzione che lo consente nel menu'?
Tu quali accessori hai per la tua?
Io pensavo di prendere l'lcd back pack, il roll bar mount per montarla sullo stelo della forca, l'adattatore per il treppiede.
Che ne dici?
La ventosa presente nella versione motorsport pensi possa reggere sul serbatoio in plastica del V4 o conviene piazzarci l'adesivo incluso?
Gli adesivi sono affidabili?
Scusa se ti bombardo di domande ma devo ancora comprarla, ed e' un po' che la lumo
La comprero' di sicuro da Omniaracing che mi ha fatto un preventivo convenientissimo(consigliati).
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostAh che pacco, il changelog e' essenziale per capire cosa hanno modificato.
Per dire, sul loro sito pur completissimo questa cosa dei 100fps non e' proprio citata.
Quindi mi confermi che aggiornando il firmware compar euna nuova opzione che lo consente nel menu'?
Tu quali accessori hai per la tua?
Io pensavo di prendere l'lcd back pack, il roll bar mount per montarla sullo stelo della forca, l'adattatore per il treppiede.
Che ne dici?
La ventosa presente nella versione motorsport pensi possa reggere sul serbatoio in plastica del V4 o conviene piazzarci l'adesivo incluso?
Gli adesivi sono affidabili?
Scusa se ti bombardo di domande ma devo ancora comprarla, ed e' un po' che la lumo
La comprero' di sicuro da Omniaracing che mi ha fatto un preventivo convenientissimo(consigliati).
Di accessori io ho l'LCD e il battery pack aggiungivo ( con relativi case stagni e non ) e praticamente tutti i kit per il montaggio perche la usavo sia in modo..che in MTB, che facendo snowboard ( sul casco, sulla tavola e sul polso con il case specifico )..pi? il kit di fissaggio per poterla fissare alla sospensione della MTB. Gli adesivi sono OTTIMI, l'importante ? pulire bene prima di metterli e scaldare lievemente la superficie in modo da rendere perfetta l'aderenza; del serbatoio del V4 secondo me regge bene, ma senza aver provato non posso darti conferma..io sul GSX-R1000 l'avevo fissata sulla copertura di plastica con la ventosa e teneva senza problemi e pure lateralmente sulla carena...
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Posti 100fps sono specificati nelle caratteristiche da quando ? stata presentata e sono presenti SOLO nella risoluzione inferiore ossia 480p; poi in post elaborazione decidi tu se fare un upscale alla risoluzione che preferisci. Con l'ultimo FW l'unica cosa sicura che sono riuscito a sapere ? un miglioramento della qualit? dei filmati in 480p a 100fps ( o 120 se imposti nella configurazione NTSC ).
Di accessori io ho l'LCD e il battery pack aggiungivo ( con relativi case stagni e non ) e praticamente tutti i kit per il montaggio perche la usavo sia in modo..che in MTB, che facendo snowboard ( sul casco, sulla tavola e sul polso con il case specifico )..pi? il kit di fissaggio per poterla fissare alla sospensione della MTB. Gli adesivi sono OTTIMI, l'importante ? pulire bene prima di metterli e scaldare lievemente la superficie in modo da rendere perfetta l'aderenza; del serbatoio del V4 secondo me regge bene, ma senza aver provato non posso darti conferma..io sul GSX-R1000 l'avevo fissata sulla copertura di plastica con la ventosa e teneva senza problemi e pure lateralmente sulla carena...l'LCD lo prendero' di sicuro... il battery non so...
Senza batrtery pack la durata fa tanto pieta'? E' possibile disinserire l'lcd mentre e' collegato alla cam in modalita' registrazione o una volta collegato si accende con la cam?
P.s. sul loro sito riportano: •Video 120 fps WVGA, 60 fps 720p, 48 fps 960p, 30 fps 1080pLast edited by VQuattrista; 04-12-11, 17:45.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostGrazie 1000 per le drittel'LCD lo prendero' di sicuro... il battery non so...
Senza batrtery pack la durata fa tanto pieta'? E' possibile disinserire l'lcd mentre e' collegato alla cam in modalita' registrazione o una volta collegato si accende con la cam?
P.s. sul loro sito riportano: ?Video 120 fps WVGA, 60 fps 720p, 48 fps 960p, 30 fps 1080p
L'LCD lo si pu? spegnere quando si vuole, si accende con la cam ma ha il suo pulsantino dedicato per spegnerlo/accenderlo a discrezione.
"sul loro sito riportano: ?Video 120 fps WVGA, 60 fps 720p, 48 fps 960p, 30 fps 1080p" -> si difatti i 120fps sono attivi solo nei 480p ossia WVGA (Wide VGA 800?480), essendo NTSC 30fps e PAL 25fps esce rispettivamente 30x4=120fps in NTSC oppure 25x4=100fps per il PAL; NTSC o PAL si pu? essere scelto dal men? settaggi
Comment
X
Comment