Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piu che altro serve RAM, per il render era costantemente al 71% di 16GB occupati; per 40sec di video ho fatto un file grezzo di 5.2GB, poi caricato in Encore per la codifica in H.264 per il tubo
ho fatto alcune prove?, AfterEffect mi ha generato un file avi non compresso a mia insaputa e ho poi provato sia con esporta->Media->Profilo H264 Youtube widescreen HD ( che ? in finale quello che ho caricato ) .. ed encore per delle prove
piu che altro serve RAM, per il render era costantemente al 71% di 16GB occupati; per 40sec di video ho fatto un file grezzo di 5.2GB, poi caricato in Encore per la codifica in H.264 per il tubo
Di ram ne ho a fottere
Di potenza non troppa (ovvio se lo rapporto al vic 20 ho una ferrari ) perch? per la modellazione non mi serviva + di tanto
ho fatto i 100fps a 480p e poi riscalato a 720p con Adobe Premiere; questo perche ho letto su diversi forum ( americani ) che la qualit? tiene alla grande e dopo l'ultimo aggiornamento FW hanno incrementato la resa dei 100fps, probabilmente alzando lievemente i Mbit; questo permette di ottenere ottimi risultati con una risoluzione HD
Almeno dalle prove che ho fatto vedo che ne vale la pena
ho fatto i 100fps a 480p e poi riscalato a 720p con Adobe Premiere; questo perche ho letto su diversi forum ( americani ) che la qualit? tiene alla grande e dopo l'ultimo aggiornamento FW hanno incrementato la resa dei 100fps, probabilmente alzando lievemente i Mbit; questo permette di ottenere ottimi risultati con una risoluzione HD
Almeno dalle prove che ho fatto vedo che ne vale la pena
Capito
Ma a 480p sono 120 fps o ti da la possibilita' di registrare a 100 con una qualita' superiore?
Dove trovo il changelog dell'update del nuovo firmware?
Comment