Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit home theatre-cinema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    anche per la qualit?.... un po come B&O... tutto mirato al marketing e all'estetica.. e poca sostanza....

le uniche bose VERE sono le 901 o le 601... ma ? roba degli anni 80.....

anche se scopro ora che le fanno ancora....

queste invece lasciatele perdere...

mio padre era in lizza per quelle bose ai tempi poi opto per delle chario

grande acustica ma molto delicate

Comment

• Font Size
      io mi son fatto su con i punti del latte l'home teatre

prima o poi arriver?!!

Comment

• Font Size
        diegooo *****, non capisci una minchia n? di moto n? di audio....

Comment

• Font Size
          la differenza e' ovviamente il prezzo.....nei sistemi separati c'e' una maggior cura dei componenti dell'amplificatore....quindi cio' si traduce in una migliore qualita' sonora.....

ovvio che se vuoi spendere poco......si puo' scegliere anche il modello integrato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it
            la differenza e' ovviamente il prezzo.....nei sistemi separati c'e' una maggior cura dei componenti dell'amplificatore....quindi cio' si traduce in una migliore qualita' sonora.....

ovvio che se vuoi spendere poco......si puo' scegliere anche il modello integrato...

per dirne una... che senso ha fare degli amplificatori che dichiarano millemila watt e poi dentro hanno dei trasformatori che pesano 1 etto e condensatori con capacit? nell'ordine dei nanofarad.... al primo colpo di basso diventano asmatici....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              per dirne una... che senso ha fare degli amplificatori che dichiarano millemila watt e poi dentro hanno dei trasformatori che pesano 1 etto e condensatori con capacit? nell'ordine dei nanofarad.... al primo colpo di basso diventano asmatici....

e' vero....ma sai se vuoi vendere alla massa...devi tenere i prezzi bassi....

mi ricordo un amplificatore stereo di un mio amico...ONKIO...mi sembra......il solo ampli....pesava 10Kg!!!!

sembrava ci fossero dentro i sassi......

Comment

• Font Size
                che domande...quello che si abbina meglio con il PLASMA NO?????????

Comment

X
                Working...
                X