[YOUTUBE]lakwzClrmCw[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portatarga LIGHTECH e intervista alla POLIZIA STRADALE VIDEO
Collapse
X
-
Vorrei vederli cos? fiscali con i millimetri e le seghe mentali
con le auto...
E sui monti voglio vedere quante auto fermano!
E' solo accanimento verso la categoria,
poche balle
A certi pure con la moto uscita dal concessionario abbiamo visto
che contestano
-
Originally posted by castio View PostVorrei vederli cos? fiscali con i millimetri e le seghe mentali
con le auto...
E sui monti voglio vedere quante auto fermano!
E' solo accanimento verso la categoria,
poche balle
A certi pure con la moto uscita dal concessionario abbiamo visto
che contestano
Comment
-
-
tempo fa sono stato fermato e ho chiesto per le freccie, mi hanno fatto leggere il codice della strada e parla solo di colore e luminosit?.......ma come sempre sul vetro delle freccie ci deve essere l'omologazione poi se sbaglio fatemi sapere ne va del portafoglio di tutti noi con la passione della moto
Comment
-
Si si solite cavolate....in teoria ? cos? in pratica mi hanno ritirato il libretto e 370 eprom di multa!!!!!
Targa rizoma, con catarifrangente, catadiotro, inclinazione corretta e frecce original......mi fermano e multa per targa inclinabile(testuali parole)....ah mbecille ma se ti ci vuole il masotto da 5 kg per muoverla da quella posizione!!!!!!
Naturalmente ho cercato di farglelo capire in altri modi pi? garbati ma non c'? stato verso allora ho fatto ricorso e ho vinto peccato che ho perso 4 giorni di lavoro per andare dal giudice di pace ed ? durato 2 anni per un portatarga regolare!!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostSi si solite cavolate....in teoria ? cos? in pratica mi hanno ritirato il libretto e 370 eprom di multa!!!!!
Targa rizoma, con catarifrangente, catadiotro, inclinazione corretta e frecce original......mi fermano e multa per targa inclinabile(testuali parole)....ah mbecille ma se ti ci vuole il masotto da 5 kg per muoverla da quella posizione!!!!!!
Naturalmente ho cercato di farglelo capire in altri modi pi? garbati ma non c'? stato verso allora ho fatto ricorso e ho vinto peccato che ho perso 4 giorni di lavoro per andare dal giudice di pace ed ? durato 2 anni per un portatarga regolare!!!!!
LA soluzione ai soprusi sarebbe facilissima: mi multi OK, se hai ragione pago e sto zitto ma se hai torto... tu tutore dell'ordine di qualsiasi corpo che sia paghi lo stesso importo al comune!! Il comune fa cassa e a noi ci spaccano le palle solo quando lo devono fare!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Porca ******* mi verrebbe da portarmi dietro il video ad ogni uscita in moto e farlo vedere a tutti vigili..carabinieri..e ausiliare che incontro.
Altro che prevenire..ogni scusa e buona per far cassa e basta!
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostLA soluzione ai soprusi sarebbe facilissima: mi multi OK, se hai ragione pago e sto zitto ma se hai torto... tu tutore dell'ordine di qualsiasi corpo che sia paghi lo stesso importo al comune!! Il comune fa cassa e a noi ci spaccano le palle solo quando lo devono fare!
Comment
-
Targa? Quale targa? ^_^
Scherzi a parte il video ? utile perch? almeno ci da una parola autorevole e definitiva sulla questione...poi si sa...dipende sempre dall'umore di chi ci ferma...
Il discorso ? che alla fine si paga noi che ci fermiamo ed abbiamo le targhe con tanto luce, frecce omologate ed orrido catadiottro perch? magari il pirla prima di noi con la targa sporca/occultata etc ha tirato dritto al posto di blocco...ovvio che poi uno c'ha il dente avvelenato!
In ogni caso a fronte di tanti che si lamentano io posso solo dire che sia polizia che carabinieri si sono sempre dimostrati seri e professionali nei miei confronti e che pi? di qualche volta mi hanno graziato nonostante fossi nel torto marcio...ma come tra di noi c'? il pirla che ai posti di blocco tira dritto cos? ci sono esponenti delle forze dell'ordine che non fanno nulla per nascondere che non siamo esattamente nelle loro grazie
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostTarga? Quale targa? ^_^
Scherzi a parte il video ? utile perch? almeno ci da una parola autorevole e definitiva sulla questione...poi si sa...dipende sempre dall'umore di chi ci ferma...
Il discorso ? che alla fine si paga noi che ci fermiamo ed abbiamo le targhe con tanto luce, frecce omologate ed orrido catadiottro perch? magari il pirla prima di noi con la targa sporca/occultata etc ha tirato dritto al posto di blocco...ovvio che poi uno c'ha il dente avvelenato!
In ogni caso a fronte di tanti che si lamentano io posso solo dire che sia polizia che carabinieri si sono sempre dimostrati seri e professionali nei miei confronti e che pi? di qualche volta mi hanno graziato nonostante fossi nel torto marcio...ma come tra di noi c'? il pirla che ai posti di blocco tira dritto cos? ci sono esponenti delle forze dell'ordine che non fanno nulla per nascondere che non siamo esattamente nelle loro grazie
Comment
X
Comment