Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga LIGHTECH e intervista alla POLIZIA STRADALE VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chi ritrova quello relativo agli scarichi???

quello si che ? interessante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Targa? Quale targa? ^_^

Scherzi a parte il video ? utile perch? almeno ci da una parola autorevole e definitiva sulla questione...poi si sa...dipende sempre dall'umore di chi ci ferma...

Il discorso ? che alla fine si paga noi che ci fermiamo ed abbiamo le targhe con tanto luce, frecce omologate ed orrido catadiottro perch? magari il pirla prima di noi con la targa sporca/occultata etc ha tirato dritto al posto di blocco...ovvio che poi uno c'ha il dente avvelenato!

In ogni caso a fronte di tanti che si lamentano io posso solo dire che sia polizia che carabinieri si sono sempre dimostrati seri e professionali nei miei confronti e che pi? di qualche volta mi hanno graziato nonostante fossi nel torto marcio...ma come tra di noi c'? il pirla che ai posti di blocco tira dritto cos? ci sono esponenti delle forze dell'ordine che non fanno nulla per nascondere che non siamo esattamente nelle loro grazie
      Beato te perch? l'ultima volta che mi hanno fermato mi hanno tolto 17 punti per un sorpasso a una panda che andava a 30km/h(e io sar? stato a 60km/h) e mi ha pure detto "te la faccio pagare anche per le volte che non ti ho fermato"....per fortuna non avevo una pistola in mano in quel momento altrimenti non sarei qui a scrivere........premetto che non sono mai scappato ma dopo quella volta ci ho pensato s? di mettere la targa orizzontale e non fermarmi pi?.

Comment

• Font Size

si parlava anche qui...

Comment

X
        Working...
        X