Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a chi si slaccia la cintura in aereo appena dopo l'atterraggio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io lo faccio notare se il mio vicino lo fa

Una ragazza una volta ha avuto da ridire ... inutile che vi spieghi come ? andata a finire
    immagino

Comment

• Font Size

Una ragazza una volta ha avuto da ridire ... inutile che vi spieghi come ? andata a finire
      Originally posted by MrBrandy View Post
      immagino
      L'hai messa accane ovviamente?

Comment

• Font Size

eh ma che rompino sei Lele, premettendo non lo faccio ma chiunque ti avrebbe mandato a quel paese dicendoti di farti gli affaracci tuoi!!! dai non fare il pensionato brontolone con tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          a parte zurigo, non ho mai fatto scalo in aeroporti "da coincidenza".. ? proprio da fenomeni italiani mi sa.
          ma che cacchio dici Andrea??? fenomeni italiani cosa??

forse perch? hai volato poco e vicino ma fidati (e lo dico per esperienza diretta non per "mio pensiero") che quasi sempre tra un volo e l'altro ho solo un ora di tempo e un'ora spesso vuole dire correre tra ritadi alla partenza, riuscire a scendere, controlli, trovare il nuovo gate di partenza...

dai su per favore rispondiamo con citazioni sensate...

Comment

• Font Size
            .. eh ma infatti tutti prendono quotidianamente aerei con scalo a malaga.. o ibiza.. o maiorca ecc ecc.. tutti scali internazionali.. e la gente si accalca per prendere il prossimo aereo

come no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              solo gli italioti

ma sai che non credo... in una serie tv americana (bones) in un volo ny-china o gi? di li.. fanno vedere che all'attaerraggio scatta l'applauso al pilota... quindi non deve essere un'usanza solo nostra...

Comment

• Font Size
                cmq io ho preso a tenermi la cintura anche durante il volo... (per adesso ho fatto voli sempre sotto le 2 ore) alla fine non mi da fastidio e dovessimo mai prendere qualche vuoto d'aria serio me ne rimango al mio posto...

Comment

• Font Size
                  .. eh ma infatti tutti prendono quotidianamente aerei con scalo a malaga.. o ibiza.. o maiorca ecc ecc.. tutti scali internazionali.. e la gente si accalca per prendere il prossimo aereo

come no.
                  ma la smetti di fare il saccente??

se ti dico che mi capita spesso vuoi pure avere ragione lo stesso tu?

l'alternativa ? che io sono un bugiardo
                  Last edited by freddy.bike; 14-04-11, 11:49.

Comment

• Font Size
                    Ecco relativamente alle cinture...
                    Voi non credete che non facciano un ***** quelle cinture l? in caso di incidente o particolari situazioni?
                    Non sarebbe meglio una cintura a tre punti tipo quella dei piloti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ma che cacchio dici Andrea??? fenomeni italiani cosa??

forse perch? hai volato poco e vicino ma fidati (e lo dico per esperienza diretta non per "mio pensiero") che quasi sempre tra un volo e l'altro ho solo un ora di tempo e un'ora spesso vuole dire correre tra ritadi alla partenza, riuscire a scendere, controlli, trovare il nuovo gate di partenza...

dai su per favore rispondiamo con citazioni sensate...
                      state dicendo due cose diverse e temo che stavolta, freddy, sia stato tu a non capire.
                      Andrea dice: "siccome io sono sempre atterrato in aeroporti dove una coincidenza ? improbabile,tutti quelli con una gran fretta ad uscire dal volo dovevano evidentemente avere altri ( insondabili ) motivi."

tu, freddy, ovviamente hai corso per prendere un volo...e avendo fatto maratone terrificanti al charles de gaulle o a francoforte per prendere una coincidenza non posso che darti ragione...ma son due cosew differenti

Mi limito a notare che: quando viaggio per lavoro ( spesso oltre 100 voli l'anno sempre nei giorni feriali e/o verso destinazioni poco turistiche ) non applaude nessuno ed aumentano quelli che hanno fretta di scendere ( a torto o a ragione poco importa ).

Quando viaggio per vacanze spesso si applaude ed aumentano quelli che razzolano in giro come galline nei teminal...

Comment

• Font Size
                        e ci voleva tanto... azz pare di parlare con frank abbagnale

ps. freddy... dicci la verit?... ti sei schiacciato una palla coi jeans stretti? ammazzza se sei teso! relax
                        Last edited by AndreaRS250; 14-04-11, 16:38.

Comment

• Font Size
                          ma chi era il pilota....Desmoone ?

Comment

• Font Size
                            no, era valentino rossi

Comment

• Font Size
                              no, era valentino rossi
                              azz !!! c'ha preso gusto allora

Comment

• Font Size
                                e ci voleva tanto... azz pare di parlare con frank abbagnale

ps. freddy... dicci la verit?... ti sei schiacciato una palla coi jeans stretti? ammazzza se sei teso! relax
                                come passare dalla parte della ragione a quella del torto in meno di trenta parole. ? pi? forte di te, eh?

Comment

X
                                Working...