Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicato a chi si slaccia la cintura in aereo appena dopo l'atterraggio..
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postvabb? quelli che saltan le file son maggiormente italiani ma anche gli stranieri non son da meno a volte... io cmq visto son in vacanza , cerco di remprimere la rabbia che mi creano sti furbi visto e non mi cambia niente se uno mi salta la fila, mi limito a dirglielo verbalmente un paio di volte, poi se se ne frega e mi passa davanti inizio a divertirmi io!! si beccher? una sacco di mie valigiate "per sbaglio" negli stinchi, schiacciamenti di piedi e spintonamenti casuali, io mi diverto e il tempo in coda passa pi? veloce...
Guarda l'unica persona che ho visto saltare la fila in USA ? stata una ragazza mentre ero in coda alla toilette di un McDonald mi pare a Las Vegas, che pero' tornando indietro imprecava dicendo: "ma ? il bagno degli uomini". Italiana, tutto chiaroLast edited by FastRider; 15-04-11, 12:31.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostGuarda l'unica persona che ho visto saltare la fila in USA ? stata una ragazza mentre ero in coda alla toilette di un McDonald mi pare a Las Vegas, che pero' tornando indietro imprecava dicendo: "ma ? il bagno degli uomini". Italiana, tutto chiaro
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostVado un po fuori topic, ma mi ? arrivato lo spunto da quest'ultimo messaggio..
Anche a me ? capitato diverse volte di aver cambiato l'orario di partenza o di arrivo perch? l'aereo "aveva dei problemi". Mi son sempre chiesto quanto fosse vera sta storia, oppure se in realt? non hanno riempito l'aereo e non gli conveniva fare un viaggio mezzi vuoti...
Chi sa.. parli
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostNon ? lowcost?e se era lowcost che faceva metteva i sedili modello tetris
Cmq viaggiavo in economy ergo non cercavo certamente la poltrona della business class ma almeno 5 cm per le gambe in pi? si.
Esercizi e passeggiate fatte anche se il pi? del tempo essendo la prima volta che volavo su un volo di linea l ho passato guardando dal finestrinodal canada alla florida penso di non essermi mai staccato
Cmq siam rimasti un gg in pi? in messico perch? l aereo della blue che doveva portarci a casa aveva problemi ed era fermo a roma MA devo dire che siam stati trattati molto bene , notte passata in hotel a cancun con abbondantissima colazione alla mattina
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostVado un po fuori topic, ma mi ? arrivato lo spunto da quest'ultimo messaggio..
Anche a me ? capitato diverse volte di aver cambiato l'orario di partenza o di arrivo perch? l'aereo "aveva dei problemi". Mi son sempre chiesto quanto fosse vera sta storia, oppure se in realt? non hanno riempito l'aereo e non gli conveniva fare un viaggio mezzi vuoti...
Chi sa.. parli
Quindi son propenso a pensare ad un guasto reale
Anche perch? poi alla fine siam rientrati in italia con un aereo dell airitaly dove c'erano meta hostess airitali e met? blueLast edited by nyko683; 15-04-11, 12:47.
Comment
-
Chi sa.. parli
Ovviamente non ci hanno risarciti nemmeno di un euro.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostIo vedo che la priorit? del 99% appena atterrati ? quella di accednere il telefonino.....come quella di parlare al telefono fino a 3 secondi prima della fase di decollo
Gi?, perch? subito prima o subito dopo si decidono le sorti aziendali, il fatturato aziendale, la propria carriera..... ma vaff.....
Comment
-
C'e' pure chi sta peggio..
Quando lavoravo in Egitto piu' di una volta ho visto gente in piedi in corridoio per recuperare il bagaglio a mano. Questo in fase di atterraggio!!! Quando l'aereo era ancora a 10 metri da terra... vi lascio immaginare le bestemmie delle hostess..
Comment
-
Originally posted by petrus View PostC'e' pure chi sta peggio..
Quando lavoravo in Egitto piu' di una volta ho visto gente in piedi in corridoio per recuperare il bagaglio a mano. Questo in fase di atterraggio!!! Quando l'aereo era ancora a 10 metri da terra... vi lascio immaginare le bestemmie delle hostess..
ma dico.... ma come facevamo 20 anni fa' senza??
Comment
-
X
Comment