Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una deve andare...... auuuuuuuuuuuuuuuuu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! come staii? sei sempre in cruccolandia?? come va il tuo corso??? grande che piacere rileggerti!

quanto all'oggetto del post cambia.. tieni il gsxr! l'R1, la 2004 poi, fai sempre in tempo a ricomprarla gustati il k8 x il momento
    Ciao ragazzaccio . Come stai?Si sono sempre fra i teteski ti cermania heheheheheheheh. Dopo il corso di tedesco sono tornato in italia e da questo gennaio sono assegnato al 2? Gruppo volo del 33? stormo cacciabombardieri di Buchel ( a un'oretta da Colonia per intenderci...forse hehe). Grazie per il consiglio, un abbraccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado View Post
      Ciao mitico , eh si tenerle entrambi sarebbe il massimo, ma il fratellino non lho citato, un sh300 che ? inamovibile dal garage per quanto ? meravigliosamente comodo e pratico ( oltra al fatto che ? l'unico su cui vuole viaggiare la mia pupa ). Tre assicurazioni e bolli non sarebbe troppo, di pi?... (w il buon ace e i suoi mezzi )
      io a dire il vero ho radiato la r1 e l'ho tenuta solo pista... e comunque il bollo ? una cazzata e l'asicurazione puoi non farla o fare quelle sospendibili come ho fatto io per il ducati...

con 300 euro mi faccio 3 o 4 anni....

l'unico vero limite ? lo spazio in box...

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        e che ci pensi??

tieni il suzu
        Quotone!

Comment

• Font Size
          vai di suzu

Comment

• Font Size
            suzu a occhi chiusi...

Comment

• Font Size
              Rizla se avessi i soldi per comprartelo lo prenderei io ...anche s ein garage ho gi? la sua sorellina
              A parte tutto...io le terrei entrambe, prova farti due conti in tasca, in questo periodo ? importante, e vedi tu...comunque qualsiasi cosa tu faccia non rimani a piedi e hai due gran mezzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Per i bolli ok, ma per le assicurazioni perch?? Ho amici che hanno pi? di una moto e con una sola assicurazione la "fanno girare" a periodi sulle varie moto, tanto mica riesci a guidarle tutte insieme!
                Eehh...magari si potesse.

Comment

• Font Size
                  piccolo O.T. che scarico è quello suzu? potrebbe montare su una r1 03 con collettori akra?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    scusa.... ma perch? una DEVE andare ????

per quei quattro soldi che ti danno tienile entrambe e chi si ? visto si ? visto...

almeno, io con il duca ho fatto cos?....
                    esatto.....

Comment

• Font Size
                      vendile entrambe e prendi una 09, R1 09

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Per i bolli ok, ma per le assicurazioni perchè? Ho amici che hanno più di una moto e con una sola assicurazione la "fanno girare" a periodi sulle varie moto, tanto mica riesci a guidarle tutte insieme!
                        mica puoi girarle a tuo piacimento..avrei già preso altre moto..
                        Last edited by Virgo; 24-06-09, 15:00.

Comment

• Font Size
                          Secondo me dovresti pensare seriamente al consiglio che ti ha dato ACE: alla fine quello che dovresti pagare è il bollo, ma non è una spesa così esagerata, no?
                          O, al massimo, potresti sempre radiarne una per uso solo pista (R1) e tenere l'altra (K8) per la strada!

Comment

• Font Size
                            io ti risolvo il problema scambi entrambe ( alla pari io son povero ) con la mia zetina e siam tutti contenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              io ti risolvo il problema scambi entrambe ( alla pari io son povero ) con la mia zetina e siam tutti contenti
                              no no alla pari no dai, mi sembrerebbe di approfittare, una cifretta, anche se simbolica te la voglio dare

Comment

• Font Size
                                o le tieni entrambe o fai radiare l'R1...

...e comunque io terrei il Suzuki!

Comment

X
                                Working...
                                X