Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una deve andare...... auuuuuuuuuuuuuuuuu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una deve andare...... auuuuuuuuuuuuuuuuu






    AL momento ho queste due bambole in garage... ( gusti personalissimi per carit?...) ma una deve andare, la famiglia sarebbe troppo grande.... :-(
    Da una parte c'? la mia R1 04, con i suoi 5 anni, tanti stupendi ricordi, una grafica che adoro e un motore che continua a darmi emozioni a manetta...
    Dall'altra la sorellina appena arrivata (per un affarone che non potevo lasciarmi scappare..), un k8 rizla immacolato, moto che ritengo comunque bellissima e piena di personalit? e che sicuramente sar? un missilaccio (sono via e non l'ho provata ancora, me l'hanno portata a casa oggi...)
    Insomma cuore (r1nista da sempre...) contro ragione e un p? di cuore (gixxerista forse da ora).....

    un p? di giorni e un "incontro ravvicinato" dopo....
    Se una andr? sara la viperetta... Con "celestina" ? stato amore da subito al nostro incontro.... e poi come va.... zio maiale..... Questo sidewinder azzurro non si muove dal mio garage e dal mio desktop, come mi ha giustamente suggerito qualcuno, di r1 ne posso sempre comprare ancora in futuro, lampsss
    Last edited by tornado; 14-07-09, 08:33.

  • Font Size
    #2
    e che ci pensi??

    tieni il suzu

    Comment


    • Font Size
      #3
      meglio cambiare no????? vendi l'r1

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono Yamahista sfegatato...ma...cambiare fa bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sa che ti conviene cambiare.. a prescindere dal fatto che la moto è quasi nuova

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cambia, a tornare su un'R1 fai sempre in tempo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              k8 senza dubbio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa.... ma perchè una DEVE andare ????

                per quei quattro soldi che ti danno tienile entrambe e chi si è visto si è visto...

                almeno, io con il duca ho fatto così....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Brunooooooooooo

                  cioè mettiamoci d'accordo...io avevo suzu e te yama, ora io ho yama, e te ti prendi un suzu

                  caxxate a parte...io farei come dice il buon, vecchio( ) Ace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    Brunooooooooooo

                    cio? mettiamoci d'accordo...io avevo suzu e te yama, ora io ho yama, e te ti prendi un suzu

                    caxxate a parte...io farei come dice il buon, vecchio( ) Ace
                    Ciao mitico , eh si tenerle entrambi sarebbe il massimo, ma il fratellino non lho citato, un sh300 che ? inamovibile dal garage per quanto ? meravigliosamente comodo e pratico ( oltra al fatto che ? l'unico su cui vuole viaggiare la mia pupa ). Tre assicurazioni e bolli non sarebbe troppo, di pi?... (w il buon ace e i suoi mezzi )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellissime entrambe, io mi aggrego agli altri dicendoti di tenere il Suzuki... ...vuoi perchè è più nuova, vuoi perchè un po' di cambiamento ogni tanto non fa male...

                      Però come dice Ace, che ti costa tenerle tutte e due? A parte per una questione di spazio, non credo che tenendole entrambe ferme e pagando quei quattro soldi per i bolli tu vada in fallimento no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tornado View Post
                        Ciao mitico , eh si tenerle entrambi sarebbe il massimo, ma il fratellino non lho citato, un sh300 che ? inamovibile dal garage per quanto ? meravigliosamente comodo e pratico ( oltra al fatto che ? l'unico su cui vuole viaggiare la mia pupa ). Tre assicurazioni e bolli non sarebbe troppo, di pi?... (w il buon ace e i suoi mezzi )
                        Per i bolli ok, ma per le assicurazioni perch?? Ho amici che hanno pi? di una moto e con una sola assicurazione la "fanno girare" a periodi sulle varie moto, tanto mica riesci a guidarle tutte insieme!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tornado View Post
                          Aiut aiut aiut
                          felice di non essere nei tuoi panni

                          ....ti capisco, ? dura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            parere personale, terrei l'r1. Il suzu è nuovo, è veloce, è preciso.... ma tanto, se guidare una moto è provare emozioni, e l'r1 te ne dà di più , perchè privarsene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! come staii? sei sempre in cruccolandia?? come va il tuo corso??? grande che piacere rileggerti!

                              quanto all'oggetto del post cambia.. tieni il gsxr! l'R1, la 2004 poi, fai sempre in tempo a ricomprarla gustati il k8 x il momento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X