Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic con video o foto contententi scene raccapriccianti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Topic con video o foto contententi scene raccapriccianti

    Ragazzi ... siamo in tanti ed ognuno ha la sua sensibilita' .

    Io per esempio guardo di buon grado video che raffigurano conseguenze di incidenti stradali ecc ecc in quanto li reputo di buon monito per "registrarsi" essendo consapevole dei rischi .

    Ci sono pero' molte persone che , nonostante i titoli che avvisano , aprono i video e ne rimangono poi disgustati o turbati . (si sa' ... le cose piu' sono da evitare e piu' attirano ... e' nell'indole umana)

    E proprio per non ledere la sensibilit? DI NESSUNO CHE VI CHIEDO LA CORTESIA DI APRIRE SI QUESTO GENERE DI TOPIC MA SENZA METTERE IL LINK AI VIDEO O ALLE FOTO . Sara' poi premura di chi e' interessato contattarvi privatamente e chiedere il link .

    E' ovvio che questo topic e' poco diverso che dirvi di non postarli ... ma se non altro mi pare l'unica alternativa epr poter condividere video con immagini forti senza urtare , disgustare o turbare persone con sensibilita' piu' acuta di altre . E' questione di rispetto reciproco

    Grazie a tutti della collaborazione che so ci riserverete come al solito


    Lele-R1-Crash

  • Font Size
    #2
    hai ragione, pero' quelli che nonostante ci sia scritto che sono immagini forti, lo guardano lo stesso e poi magari vanno a lamentarsi, sono proprio....lasciamo perdere.

    E' un po' come quando fanno vedere le operazioni alla televisione, io so che patisco e non le guardo, ma non e' che prima le seguo e poi telefono a Rai o Mediaset x lamentarmi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BO View Post
      hai ragione, pero' quelli che nonostante ci sia scritto che sono immagini forti, lo guardano lo stesso e poi magari vanno a lamentarsi, sono proprio....lasciamo perdere.

      E' un po' come quando fanno vedere le operazioni alla televisione, io so che patisco e non le guardo, ma non e' che prima le seguo e poi telefono a Rai o Mediaset x lamentarmi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ragazzi ... siamo in tanti ed ognuno ha la sua sensibilita' .

        Io per esempio guardo di buon grado video che raffigurano conseguenze di incidenti stradali ecc ecc in quanto li reputo di buon monito per "registrarsi" essendo consapevole dei rischi .

        Ci sono pero' molte persone che , nonostante i titoli che avvisano , aprono i video e ne rimangono poi disgustati o turbati . (si sa' ... le cose piu' sono da evitare e piu' attirano ... e' nell'indole umana)

        E proprio per non ledere la sensibilit? DI NESSUNO CHE VI CHIEDO LA CORTESIA DI APRIRE SI QUESTO GENERE DI TOPIC MA SENZA METTERE IL LINK AI VIDEO O ALLE FOTO . Sara' poi premura di chi e' interessato contattarvi privatamente e chiedere il link .

        E' ovvio che questo topic e' poco diverso che dirvi di non postarli ... ma se non altro mi pare l'unica alternativa epr poter condividere video con immagini forti senza urtare , disgustare o turbare persone con sensibilita' piu' acuta di altre . E' questione di rispetto reciproco

        Grazie a tutti della collaborazione che so ci riserverete come al solito


        Lele-R1-Crash
        Permettimi Lele ma dissento totalmente da questa decisione. Io se non voglio vedere una cosa non la vedo. L'importante ? che si avvisi di cosa contenga il post. Se poi uno ? scemo e le guarda ugualmente e si lamenta non ? proprio neanche da ascoltare. E' come se dessi una capocciata al muro, sapendo che fa male, e poi mi lamentassi per il muro che ? duro e fa male. In questo modo ovviamente cose del genere, che se fatte nel modo adeguato sono anche istruttive, non verranno pi? viste perch? lo sbattimento di chiedere il link fa si che non ne valga pi? la pena...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se uno vuole vedere filmati macabri, può sempre visitare rotten e parenti

          idem, se uno vuole vedere tette e culi, ci sono siti specializzati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Darbarz View Post
            Permettimi Lele ma dissento totalmente da questa decisione. Io se non voglio vedere una cosa non la vedo. L'importante ? che si avvisi di cosa contenga il post. Se poi uno ? scemo e le guarda ugualmente e si lamenta non ? proprio neanche da ascoltare. E' come se dessi una capocciata al muro, sapendo che fa male, e poi mi lamentassi per il muro che ? duro e fa male. In questo modo ovviamente cose del genere, che se fatte nel modo adeguato sono anche istruttive, non verranno pi? viste perch? lo sbattimento di chiedere il link fa si che non ne valga pi? la pena...

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh..quindi cosa bisognerebbe fare?? aprire un topic con niente dentro oppure;incidente in moto bruttissimo e nient'altro..e poi chi vuole deve mandare dei pm per avere un link???
              secondo me sarebbe meglio mettere il link specificando però di cosa si tratta e quali contenuti ci sono,,se poi uno lo guarda e si lamenta...direi che sono un pò razzi suoi.
              se invece uno non spiega il contenuto allora è un altro discorso e sarebbe giusto eliminargli il topic.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                [B]Ci sono pero' molte persone che , nonostante i titoli che avvisano , aprono i video e ne rimangono poi disgustati o turbati . (si sa' ... le cose piu' sono da evitare e piu' attirano ... e' nell'indole umana)
                Io quoto questa parte, perch? secondo me se c'? scritto nel titolo e qualcuno li guarda ugualmente, poi non si deve lamentare... ...? come se uno va a mettere le mani in un posto dove fuori c'? un cartello "chi tocca muore"... ...il cartello cosa ce lomettono a fare altrimenti???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  secondo me sarebbe meglio mettere il link specificando per? di cosa si tratta e quali contenuti ci sono,,se poi uno lo guarda e si lamenta...direi che sono un p? razzi suoi.
                  se invece uno non spiega il contenuto allora ? un altro discorso e sarebbe giusto eliminargli il topic.
                  LA vedo anche io cosi ... pero' come ho detto poi c'e sempre chi guarda ugualmente e si lamenta in seguito ...

                  Si cerca di assecondare tutto ...

                  che la cosa sia macchinosta non v'e dubbio ... se preferite modifichiammo in "e' vietato postare questo tipo di video"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per una volta siete tutti daccordo con me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lele guarda secondo me non vedo perchè non poter postarli i video,,,l'importante è scrivere nel titolo e nella descrizione di cosa si tratta..come ripeto,se poi uno lo guarda ugualmente non ci si può far niente.
                      è come se uno tromba senza preservativo sapendo che è un rischio..poi diventa padre e si lamenta con la sfiga perchè per una volta che ha rischiato è andata male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Lele guarda secondo me non vedo perch? non poter postarli i video,,,l'importante ? scrivere nel titolo e nella descrizione di cosa si tratta..come ripeto,se poi uno lo guarda ugualmente non ci si pu? far niente.
                        ? come se uno tromba senza preservativo sapendo che ? un rischio..poi diventa padre e si lamenta con la sfiga perch? per una volta che ha rischiato ? andata male.
                        Quoto in toto... ...la penso esattamente comete...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          ...se preferite modifichiammo in "e' vietato postare questo tipo di video"
                          Eccessivo dai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            Lele guarda secondo me non vedo perch? non poter postarli i video
                            Diego se c'? questo topic e' perche' piu' d'una persona si e' lamentata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teo-HDi View Post
                              Eccessivo dai...
                              eh ... non e' che ci sono tante strade sai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X