Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic con video o foto contententi scene raccapriccianti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi View Post
    Beh ragazzi, facciamo una bella cosa, innanzitutto quando apriamo dei thread vediamo di essere il pi? chiari possibili nei titoli, specialmente se contengono immagini o video molto cruenti...

Per il discorso fatto da Vichingo in veste di pap?, posso essere d'accordo nell'idea generale, ma replicare dicendo che anche YouTube stesso ? accessibile da tutti, quindi anche un ragazzino minorenne pu? benissimo imbattersi in video del genere, magari anche senza volerlo (basta vedere i vari reindirizzamenti ad altri video fatti da YouTube stesso quando se ne cerca uno), quindi proprio perch? qui nel forum viene specificato nei titoli, se una persona, chiunque essa sia, apre quel thread, sa a priori che trover? sicuramente qualcosa di shoccante o qualcosa di brutto, sta solo alla sua intelligenza il vederlo oppure no...

Ti ringrazio della considerazione che dai al mio scritto.

Qualora...e ripeto qualora avessi in casa dei dvd un p? os?, li terrei nascosti
    nonostante il piccolo sappia che sono in commercio.

E' un discorso gi? fatto quello della pericolosit? della rete per i ragazzi non sorvegliati.

Cosa diversa ? portarglieli in casa...in un sito che dovrebbe essere sicuro.

Tutto sommato preferisco per lui che sia visibile il 3d sulle megapoppe o che qualche pelo svolazzi piuttosto che mostrare immagini da mattatoio.

Naturalmente se la linea del forum sar? diversa da ci? che penso io......sar? solo pi? attento che Begins non veda le frattaglie da solo!!

Perch? DDG ? DDG!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Ti ringrazio della considerazione che dai al mio scritto.

Qualora...e ripeto qualora avessi in casa dei dvd un p? os?, li terrei nascosti
      nonostante il piccolo sappia che sono in commercio.

E' un discorso gi? fatto quello della pericolosit? della rete per i ragazzi non sorvegliati.

Cosa diversa ? portarglieli in casa...in un sito che dovrebbe essere sicuro.

Tutto sommato preferisco per lui che sia visibile il 3d sulle megapoppe o che qualche pelo svolazzi piuttosto che mostrare immagini da mattatoio.

Naturalmente se la linea del forum sar? diversa da ci? che penso io......sar? solo pi? attento che Begins non veda le frattaglie da solo!!

Perch? DDG ? DDG!!!!!
      Diciamo che terremo molto d'occhio e staremo attenti dai... ...se certe cose saranno davvero troppo crude verranno rimosse... ...cerchiamo di accontentare un po' tutti...

Comment

• Font Size
        forse sono stato travisato in un post riguardante uno di questi filmati.....vediamo se riesco ad essere piu chiaro..
        per me potete postare tutto quello che volete, qualsiasi genere di filmato...gente esplosa o morta che sia, non mi cambia niente....ma non ne capisco francamente il senso!!!!sarò io limitato mentalmente (ed è un ipotesi sensata ) ma davvero, che razzo puo insegnare vedere qualcuno stampato su un muro?????domenica andiamo tutti a 50km/h???non fatemi ridere...quei filmati servono solo a soddisfare il gusto dell'orrido e la curiosità che c'è in ogni essere umano (e io sono tra quelli).

Comment

• Font Size
          scusate ma se posso permettermi di dire la mia mi sembra che qui tutti stanno esagerando un po'..........chi da una parte chi dall'altra...............

quindi bisogna scendere a un compromesso.............

propongo come gia' tanti hanno detto che i titoli dei topic siano scritti in maniera chiara in modo da avvisare l'utente del contenuto............

Comment

• Font Size
            Originally posted by malato View Post

propongo come gia' tanti hanno detto che i titoli dei topic siano scritti in maniera chiara in modo da avvisare l'utente del contenuto............
            Potrebbe essere la cosa migliore nonch? pi? democratica. Lele, sar? questa la vostra linea?

Comment

• Font Size
              quindi adesso ogni volta che vorr? vedere un video forte dovr? contattare tramite un pm l' autore del topic per poi andare a vedere il link.... mmmm... la cosa non mi piace....

Comment

• Font Size
                puoi sempre andare a scaricare le tue voglie di "forte" su rotten.

Comment

X
                Working...
                X