Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SBORON LOVE]Ai crai for Amore impossibile...pare...
macch? trofeo Lele ? la mia signora da tempo ormai...
come dicevo prima queste sono foto di un book che non sapevo nemmeno esistesse nascoste nei meandri dell' HD...mi piacevano e le ho postate
e certamente ne vado fiero quello ? poco ma sicuro...ma ? una cosa sana, perch? esser fieri della propria donna/uomo bella/o o brutto/a che sia ? indice di un rapporto che, nonostante gli alti e bassi e nonostante tutte le difficolt? che si possono avere, ? sicuramente basato su un sincero sentimento d'amore
troppo barocca!!! vorrei vederla appena sveglia....
dai dp ? un palco!
punto primo: dubito sia cos? bello appena sveglio
punto secondo: nelle foto ha SOLO un tocco di rossetto ( sta meglio senza ) e un p? di ombretto... BASTA... colore della pelle e il resto sono tutta natura sua
punto secondo: nelle foto ha SOLO un tocco di rossetto ( sta meglio senza ) e un p? di ombretto... BASTA... colore della pelle e il resto sono tutta natura sua
marlun set mbriago? ? truccata e anche abbastanza, ma direi che la base sotto al trucco non ? affatto male, anzi!
Comment