Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SBORON LOVE]Ai crai for Amore impossibile...pare...
dai non cryare da solo....ti chiedo perdono non volevo farti cryare....scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora ai crai for aver fatto cryare marlun.....
quella che ti farà allontanare dal tuo migliore amico...perchè gelosa del tuo migliore amico...e che assorbirà (beh...lo ha già fatto) ogni tuo minuto libero...
quella che ti far? allontanare dal tuo migliore amico...perch? gelosa del tuo migliore amico...e che assorbir? (beh...lo ha gi? fatto) ogni tuo minuto libero...
i cry per questo...seriamente...proprio ci? che avevo bisogno di leggere...
stasera potevi fare un saltino qui da me al circolo...
i cry per questo...seriamente...proprio ci? che avevo bisogno di leggere...
stasera potevi fare un saltino qui da me al circolo...
bastava un colpetto di telefono...io ormai ho paura ad usarlo visto che poi ogni volta che ci vediamo finite per litigare...meglio se evitiamo di uscire allora...non voglio essere uno dei motivi dei vostri litigi!!
bastava un colpetto di telefono...io ormai ho paura ad usarlo visto che poi ogni volta che ci vediamo finite per litigare...meglio se evitiamo di uscire allora...non voglio essere uno dei motivi dei vostri litigi!!
te l'ho detto sabato sera di stasera...
a me non va nemmeno insistere tanto perchè dopo non voglio tu torni a casa
tardi perchè vieni qui visto che lavori...
quindi non insisto...
poi il martedì sai che ho parecchio lavoro quindi non mi piace farti aspettare...
a me non va nemmeno insistere tanto perch? dopo non voglio tu torni a casa
tardi perch? vieni qui visto che lavori...
quindi non insisto...
poi il marted? sai che ho parecchio lavoro quindi non mi piace farti aspettare...
per il resto affanghiulo, sentitamente tuo,
Marco
sabato mi hai detto che ci saremo sentiti...non il giorno...e io ti ripeto che se dobbiamo vederci perch? quell'altra faccia storie preferisco evitare...
preferisco che litighi per altre cazzate ma non queste...visto soprattutto che io mi auguro tutto il bene di questo mondo per te...e visto che sono stufo di tutti i vostri litigi sono ancora pi? stufo di sentirmi causa...(scusa e scusate dello sfogo)
ah...domenica l'ho incontrata in pizzeria...credo che se avesse potuto mi avrebbe strangolato...e sinceramente ne ignoro il motivo...
vi invito a tutti e due a Miami (per lei ci st? posto, te mi sa che ti devi arrangiare sul balcone) per? nel balcone ti ci metto una portoricana e una brasiliana entrambe diciottenni e ninfoami...
Comment