Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frizione cotta e macchina "legata"
Collapse
X
-
Originally posted by 2Stroke View PostBeh gi? uno che ti dice che la macchina non ha nulla se non trova il difetto tanto disonesto non ?...
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Poste quindi alla fine che cosa era ?
Per la cronaca si sentiva un "TOC-TOC" dalla ruota anteriore sinistra durante le curve e mi ha detto che bisognava mettere grasso sotto il cappuccetto che copre la parte superiore della molla
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostParlavo ancora di quello della punto
Per la cronaca si sentiva un "TOC-TOC" dalla ruota anteriore sinistra durante le curve e mi ha detto che bisognava mettere grasso sotto il cappuccetto che copre la parte superiore della molla
Comment
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostBoh forse era davvero solo un'impressione (e la mappa di merda, che di certo non aiuta)Last edited by pierry; 22-04-14, 20:20.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postti dir? nel 2004 comprai la 206 avevo venti anni ero un pirla.. mi venne la bella idea di tirare il freno a mano da fermo e sfrizionare con la prima per far sgommare le gomme.. risultato causa asfalto nuovo invece che slittare solo le gomme slitto anche la frizione.. fumera grigia/bianca e puzza di cane morto.. la macchina non andava avanti probabilmente la frizione era diventata incandescente e non faceva presa.. ho spento la macchina per mezz'ora poi riaccesa e tutto e tornato come prima.. apparte la puzza per una settimana.. con quella frizione ci ho fatto 95 mila km.. cambiata poi perche si stava per rompere lo spingi disco.. ma la frizione era ancora buona
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM