Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione cotta e macchina "legata"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Perch? i meccanici sono notoriamente persone di cui fidarsi! La porto solo quando ho circoscritto il problema in modo che non vada lui a tentoni coi miei soldi! Quello della Fiat ufficiale vicino casa ? abbastanza bravo, sulla punto capiva gi? il problema dalla sola descrizione. Altri (sempre fiat ufficiale) anche dopo averla provata dicevano che non aveva niente
    Beh gi? uno che ti dice che la macchina non ha nulla se non trova il difetto tanto disonesto non ?...

Comment

• Font Size
      Comunque sempre per restare in tema con il problema puzza. Hai controllato l'arbre magique che non sia finito? Magari risolvi con pochi €

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Beh gi? uno che ti dice che la macchina non ha nulla se non trova il difetto tanto disonesto non ?...
        Disonesto no, incapace magari si. Il difetto c'era ed ? bastato descrivere i sintomi all'altro meccanico per dirmi che cos'era e come potevo sistemarlo

Comment

• Font Size
          Disonesto no, incapace magari si. Il difetto c'era ed ? bastato descrivere i sintomi all'altro meccanico per dirmi che cos'era e come potevo sistemarlo
          e quindi alla fine che cosa era ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            Sar? stato l'antani....

Comment

• Font Size
              Parlavo ancora di quello della punto

Per la cronaca si sentiva un "TOC-TOC" dalla ruota anteriore sinistra durante le curve e mi ha detto che bisognava mettere grasso sotto il cappuccetto che copre la parte superiore della molla

Comment

• Font Size
                Parlavo ancora di quello della punto

Per la cronaca si sentiva un "TOC-TOC" dalla ruota anteriore sinistra durante le curve e mi ha detto che bisognava mettere grasso sotto il cappuccetto che copre la parte superiore della molla
                Quindi per questa confermi l'antani?

Comment

• Font Size
                  Boh forse era davvero solo un'impressione (e la mappa di merda, che di certo non aiuta)

Comment

• Font Size
                    Boh forse era davvero solo un'impressione (e la mappa di merda, che di certo non aiuta)
                    Cio? tutto sto tempo c'hai sbomballato per nulla?

Comment

• Font Size
                      ti dir? nel 2004 comprai la 206 avevo venti anni ero un pirla.. mi venne la bella idea di tirare il freno a mano da fermo e sfrizionare con la prima per far sgommare le gomme.. risultato causa asfalto nuovo invece che slittare solo le gomme slitto anche la frizione.. fumera grigia/bianca e puzza di cane morto.. la macchina non andava avanti probabilmente la frizione era diventata incandescente e non faceva presa.. ho spento la macchina per mezz'ora poi riaccesa e tutto e tornato come prima.. apparte la puzza per una settimana.. con quella frizione ci ho fatto 95 mila km.. cambiata poi perche si stava per rompere lo spingi disco.. ma la frizione era ancora buona
                      Last edited by pierry; 22-04-14, 20:20.

Comment

• Font Size
                        ti dir? nel 2004 comprai la 206 avevo venti anni ero un pirla.. mi venne la bella idea di tirare il freno a mano da fermo e sfrizionare con la prima per far sgommare le gomme.. risultato causa asfalto nuovo invece che slittare solo le gomme slitto anche la frizione.. fumera grigia/bianca e puzza di cane morto.. la macchina non andava avanti probabilmente la frizione era diventata incandescente e non faceva presa.. ho spento la macchina per mezz'ora poi riaccesa e tutto e tornato come prima.. apparte la puzza per una settimana.. con quella frizione ci ho fatto 95 mila km.. cambiata poi perche si stava per rompere lo spingi disco.. ma la frizione era ancora buona
                        Il caso ? chiuso :gaen:

Comment

• Font Size
                          Il caso ? chiuso :gaen:
                          esatto il pirla (io) ha parlato :gaen:

Comment

• Font Size
                            quindi vuoi un bmw 330 stescion?

Comment

• Font Size
                              se solo fosse 330i e non 330d