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Frizione cotta e macchina "legata"

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    #31
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Perch? i meccanici sono notoriamente persone di cui fidarsi! La porto solo quando ho circoscritto il problema in modo che non vada lui a tentoni coi miei soldi! Quello della Fiat ufficiale vicino casa ? abbastanza bravo, sulla punto capiva gi? il problema dalla sola descrizione. Altri (sempre fiat ufficiale) anche dopo averla provata dicevano che non aveva niente
    Beh gi? uno che ti dice che la macchina non ha nulla se non trova il difetto tanto disonesto non ?...

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      #32
      Comunque sempre per restare in tema con il problema puzza. Hai controllato l'arbre magique che non sia finito? Magari risolvi con pochi €

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        #33
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Beh gi? uno che ti dice che la macchina non ha nulla se non trova il difetto tanto disonesto non ?...
        Disonesto no, incapace magari si. Il difetto c'era ed ? bastato descrivere i sintomi all'altro meccanico per dirmi che cos'era e come potevo sistemarlo

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          #34
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Disonesto no, incapace magari si. Il difetto c'era ed ? bastato descrivere i sintomi all'altro meccanico per dirmi che cos'era e come potevo sistemarlo
          e quindi alla fine che cosa era ?

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            #35
            Originally posted by pierry View Post
            e quindi alla fine che cosa era ?
            Sar? stato l'antani....

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              #36
              Originally posted by pierry View Post
              e quindi alla fine che cosa era ?
              Parlavo ancora di quello della punto

              Per la cronaca si sentiva un "TOC-TOC" dalla ruota anteriore sinistra durante le curve e mi ha detto che bisognava mettere grasso sotto il cappuccetto che copre la parte superiore della molla

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                #37
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Parlavo ancora di quello della punto

                Per la cronaca si sentiva un "TOC-TOC" dalla ruota anteriore sinistra durante le curve e mi ha detto che bisognava mettere grasso sotto il cappuccetto che copre la parte superiore della molla
                Quindi per questa confermi l'antani?

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                  #38
                  Boh forse era davvero solo un'impressione (e la mappa di merda, che di certo non aiuta)

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                    #39
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Boh forse era davvero solo un'impressione (e la mappa di merda, che di certo non aiuta)
                    Cio? tutto sto tempo c'hai sbomballato per nulla?

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                      #40
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Boh forse era davvero solo un'impressione (e la mappa di merda, che di certo non aiuta)
                      ti dir? nel 2004 comprai la 206 avevo venti anni ero un pirla.. mi venne la bella idea di tirare il freno a mano da fermo e sfrizionare con la prima per far sgommare le gomme.. risultato causa asfalto nuovo invece che slittare solo le gomme slitto anche la frizione.. fumera grigia/bianca e puzza di cane morto.. la macchina non andava avanti probabilmente la frizione era diventata incandescente e non faceva presa.. ho spento la macchina per mezz'ora poi riaccesa e tutto e tornato come prima.. apparte la puzza per una settimana.. con quella frizione ci ho fatto 95 mila km.. cambiata poi perche si stava per rompere lo spingi disco.. ma la frizione era ancora buona
                      Last edited by pierry; 22-04-14, 20:20.

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                        #41
                        Originally posted by pierry View Post
                        ti dir? nel 2004 comprai la 206 avevo venti anni ero un pirla.. mi venne la bella idea di tirare il freno a mano da fermo e sfrizionare con la prima per far sgommare le gomme.. risultato causa asfalto nuovo invece che slittare solo le gomme slitto anche la frizione.. fumera grigia/bianca e puzza di cane morto.. la macchina non andava avanti probabilmente la frizione era diventata incandescente e non faceva presa.. ho spento la macchina per mezz'ora poi riaccesa e tutto e tornato come prima.. apparte la puzza per una settimana.. con quella frizione ci ho fatto 95 mila km.. cambiata poi perche si stava per rompere lo spingi disco.. ma la frizione era ancora buona
                        Il caso ? chiuso :gaen:

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                          #42
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Il caso ? chiuso :gaen:
                          esatto il pirla (io) ha parlato :gaen:

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                          • Font Size
                            #43
                            quindi vuoi un bmw 330 stescion?

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                            • Font Size
                              #44
                              se solo fosse 330i e non 330d

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                                #45
                                la mia non c'ha scritto GnEnTe :gaen:

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