Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione cotta e macchina "legata"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione cotta e macchina "legata"

Mi sono incasinato manovrando in retromarcia in forte pendenza e dopo un po' ho cominciato a sentire la frizione affaticata.

Ho spento la macchina ed ? uscito moltissimo fumo grigio dal vano motore, con un odore terribile che ? durato diversi giorni (e ogni tanto ancora si sente un filino)

Adesso usando la macchina la sento come se fosse "frenata" , mi sembra che non abbia pi? la potenza di prima, specie in salita.

Cosa ? successo? Che lavori devo far fare?

Sottolineo che la frizione NON slitta, le marce non saltano, funziona tutto ok. Per? la macchina va di meno...

• Font Size
    Bevi di meno

Comment

• Font Size
      Dai ? un problema serio

Comunque ho chiesto alla persona sbagliata di farmi manovra dato che non si vedeva niente

dest.. no stinistr... asp... prova ad and... no vieni qua... fermo fermo... no dall'altra part...

OOOOOOOOOOH DOVE C...O DEVO ANDARE???

....boh

Comment

• Font Size
        Che cesso di macchina ha? Ah si la 159

Se la senti frenata o sono i freni, ma li escluderemo, altrimenti hai una perdita di potenza. Vedi nel motore se hai perdite, e sopratutto prova innanzitutto se il turbo funziona a dovere.

Comment

• Font Size
          perdite di cosa?

il turbo funziona, non ? appunto una sensazione di vuoto ma di macchina frenata

Comment

• Font Size
            La frizione non ti frena la macchina, una volta che hai messo la marcia gira con il volano e non pu? frenare nulla. Se in marcia la senti frenata, e ti basta mettere in folle e spingere cos? da vedere se fai fatica a spostarla e capire se sono i freni, ? una perdita di potenza. Ipotizzo il turbo che magari ha meno pressione perch? se stati in forte pendenza avrai anche sforzato il motore e quindi il turbo.

Comment

• Font Size
              sei incapace....pensa se avei l'rs4 :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                La frizione non ti frena la macchina, una volta che hai messo la marcia gira con il volano e non pu? frenare nulla. Se in marcia la senti frenata, e ti basta mettere in folle e spingere cos? da vedere se fai fatica a spostarla e capire se sono i freni, ? una perdita di potenza. Ipotizzo il turbo che magari ha meno pressione perch? se stati in forte pendenza avrai anche sforzato il motore e quindi il turbo.
                direi che c'? poco da aggiungere

alf?, ma che te sei magnato ieri sera?

tutto il dvd con la vita di Newey, Byrne e Barnard?

Comment

• Font Size
                  s? vabb? ma quindi per il fumo pestilenziale e l'odore di morte cosa faccio? Me ne frego e aspetto l'intervallo programmato per rifare la frizione?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    s? vabb? ma quindi per il fumo pestilenziale e l'odore di morte cosa faccio? Me ne frego e aspetto l'intervallo programmato per rifare la frizione?
                    Perch? notoriamente c'? un intervallo programmato per rifare la frizione...
                    Aj?, poche storie, se slitta cambi se non slitta tutto ok!

Comment

• Font Size
                      s? dai intendevo quello anche se ho scritto il contrario

Comment

• Font Size
                        Guarda che non sia il debimetro che legge male, o magari pu? essere un solenoide un po starato

Comment

• Font Size
                          boh ma ho la sensazione che vada di meno da quando ? successo il fattaccio con la frizione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            boh ma ho la sensazione che vada di meno da quando ? successo il fattaccio con la frizione
                            Ah vabb? dillo prima che siamo nel campo esoterico delle sensazioni

Comment

• Font Size
                              scusa hai ragione, in genere abbiamo tutti il banco a casa ed ogni giorno prima di andare in ufficio facciamo una rullata che non si sa mai

Comment

X
                              Working...
                              X