Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono fuori strada? quindi l' M3 non e' una macchina dispendiosa da mentenere?
Io ti ho detto :
Compri M3 ... vedendo le auto che avete , bene o male qualche soldo ce lo spendete in tuning (cerchi o quant'altro) ... risparmi quelli ed hai il tagliando pagato
Vedo gente con R1 con spesi migliaia di euro e poi si lamentano del bollo
poi considera che io non sono uno di quelli che rinuncia al ristorante, al buon vino e alle uscite per mantenere un'auto oltre le proprie possibilita'
Beh allora decade tutto quello che dicevo prima ... a meno di essere ricchi , occorre fare delle scelte
Ed ? per questo che dico sempre "mai invidiare nessuno perch? laddove noi vediamo vantaggi per scelte altrui , si celano degli svantaggi ad esse correlati"
Compri M3 ... vedendo le auto che avete , bene o male qualche soldo ce lo spendete in tuning (cerchi o quant'altro) ... risparmi quelli ed hai il tagliando pagato
Vedo gente con R1 con spesi migliaia di euro e poi si lamentano del bollo
Vogliamo troppo ! Siamo viziati !
Si ? vero... ? anche vero che magari un conto ? spendere 40 bombe assieme.. un altro 20 e poi 3000 all'anno man mano..
Si poi calcolando che ? un allestimento ORIGINALE... e non che uno si ? messo a sbombolettare (oddio su dei 19 o 20" originali BMW sarebbe un bel fenomeno, MA SAI MAI) i cerchi..
Si poi calcolando che ? un allestimento ORIGINALE... e non che uno si ? messo a sbombolettare (oddio su dei 19 o 20" originali BMW sarebbe un bel fenomeno, MA SAI MAI) i cerchi..
appunto
quella di cui mi sono innamorato e' biancca cerchi neri interno rosso e cambio Dks o come cazz si chiama
Comment