Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che tuning vuoi fare su un M3 ultima serie? poi io parlavo di usata quando costera' poco...ma sara' sempre troppo cara come mantenimento
Ah non so ... vedo gente che cambia parti estetiche , altettoni , cerchi , particolari del motore , centraline , particolari degli interni , scarichi ... uff hai voglia quanta roba che la gente cambia sull'auto .
Per me poi , al pari delle moto , sono poche le auto che rimangono belle anche dopo essere state snaturate
Ma io sono anomalo anche sotto questo punto di vista
come al solito nessuno ha capito un cazzzooo , ma non importa...
io fantasticavo sul comprare una E93 usata tra qualche anno ma il problema sarebbe poi mantenerla come bollo, assicurazione, manutenzione, benzina, gomme ecc...
ergo...auto che non fa per me anche se mai riuscissi a comprarla usata!!!
io fantasticavo sul comprare una E93 usata tra qualche anno ma il problema sarebbe poi mantenerla come bollo, assicurazione, manutenzione, benzina, gomme ecc...
capito adesso?
io veramente ho visto che eri commesso ed ho voluto punzecchiarti... come faccio di solito
capito adesso?
BO mi sa che sei tu ch come al solito non hai capito nessuno ... ti stanno ben dicendo che sei fuori strada
capito adesso?
e93....?
mmmhhh...non ce ne sono molte in giro...sarebbe esclusiva
ah ok.
comunque sotto certi aspetti...non avevi fatto una scelta poco azzeccata.
per quanto io non ami l'm3 cabrio....avresti scelto comunque una macchina un po piu' particolare visto che di e92 ce ne sono una marea in giro.
BO mi sa che sei tu ch come al solito non hai capito nessuno ... ti stanno ben dicendo che sei fuori strada
sono fuori strada? quindi l' M3 non e' una macchina dispendiosa da mentenere?
ma... sara'....
comq io ho scritto che sarebbe il mio sogno solo che tra assicurazione e bollo ecc...non potrei mantenerla e Mito ha risposto che oltre a bollo e ass e' molto impegnativo anche i tagliandi e i cambi gomme.
Io gli ho dato ragione maturando la convinzione che se un giorno costera' 25000 euro non potrei cmq mantenerla
ah ok.
comunque sotto certi aspetti...non avevi fatto una scelta poco azzeccata.
per quanto io non ami l'm3 cabrio....avresti scelto comunque una macchina un po piu' particolare visto che di e92 ce ne sono una marea in giro.
Comment