Originally posted by 237
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid:Ferrari 430 crash alla Ascari a Monza
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostE' normale.... ti devi violentare per non farlo... e con le 4x4 facendo una manovra cos? fai ancora pi? danno... si chiudono i differenziali e sei morto..
Comment
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postb? dicamo che nel momento in cui stai sbattendo 160.000? di macchina al muro una prova estrema la farei
Originally posted by 237 View Postcontrosterzato bene???
l'aver mollato il gas ha influito poco niente sull'esito della manovra... dveva controsterzare di pi? e pi? veloce
Comment
-
Questo ? il ciocco di domenica scorsa,la Ferrari non ? la sua,ma a noleggio costa 299? 4 giri.Credo che quindi il danno sia limitato.Ovvero l'auto avra' la KASKO,pero' io non apprezzando molto queste formule di noleggio bisogna sempre leggere il contratto.Comunque ha piena ragione JOSKA all'uscita dell'Ascari bisogna lasciar correre l'auto verso l'esterno sulla scritta AGIP,se questo ? il risultato.Basta guardare i milioni di incidenti uguali che ci sono su youtube.
Comment
-
Ah a noleggio? Mh.. mi sa che avr? un p? di scoperto..
Vabb? ma se danno Ferrari 430 per far girare in pista gente senza esperienza su macchine cos?, quante ne tornano fuori? A monza a GENNAIO poi? Ah,ah...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi sta cosa di non levare gas la sanno tutti ... ma quanti la sanno mettere in pratica ?
Anche come fare per non mettere incinta le ragazze... tutti sanno come si fa.. ma il mondo ? pieno di figli di gente con la retro che funziona male..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh per? ocio che cmq. senza controlli tra fare una bella manovra e demolire tutto.. ? un attimo.. anche piloti con enorme esperienza fan botti.. anche in minkiate..
poi per carit? magari facevo la stessa fine
Comment
X
Comment