senn? mi va via di culo il TA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid:Ferrari 430 crash alla Ascari a Monza
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl collega accanto a me che lavorava in Ferrari fino all'altro ieri mi dice che secondo i collaudatori sull'asciutto ? perfetta la 430 ma sul bagnato ? mortale, forse era un p? umido...
Passa da una tenuta bestiale all'estremo opposto appena la strada si bagna un p?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl collega accanto a me che lavorava in Ferrari fino all'altro ieri mi dice che secondo i collaudatori sull'asciutto ? perfetta la 430 ma sul bagnato ? mortale, forse era un p? umido...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postriguardo l'uscita ascari con la moto...high side? mi fa strano...si esce gi? a cannone praticamente...almeno io col 750...
capita spesso nelle prove in periodi dell'anno non caldi quando le gomme ci mettono di pi? a scaldare e a sinistra rimangono gelide.
Capita ai meno esperti x? (come quello con la Ferrari) stringono e non fanno scivolare la moto verso l'esterno ed ogni tanto capita anche a chi va forte perch? per passare all'interno qualcuno stringe la triettoria aumentando la piega
Comment
-
da 2 o 3 anni hanno rifatto l'asfalto alle ascari e se ne vedono di meno... ma prima era frequentissimo: uscita troppo stretta + manata di gas troppo brusca e la frittata era fatta
lo chiamavano il triangolo delle bermude... x quante moto "ingurgitava"Last edited by Potanik74; 27-01-11, 16:24.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgli ? andata anceh bene......non mi sembra abbia tanti danni!
per? riparare un ferrari costa!
azz
il tipo era shoccato....io mi sarei sgozzato ed avrei riparato i danni alla vernice rossa con il sangue!
guarda che una macchina del genere non si fa riparare dal carrozziere di fiducia
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Post? la tua moto era una baracca: il k5 non va mai oltre i 92
cmq 102 in pieno rettilineo non li avevo mai visti
di solito viaggiava max max sui 95...poi in uscita in corsia box schizzava suLast edited by feperis; 28-01-11, 09:04.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostLe Ritmo a Monza oramai sono leggenda
Diciamo che in questo caso ha osato un p? troppo per essere il primo giro
Cmq che sfortuna, era riuscito anche a riprenderla per un attimo.
cmq credo sia stato un eccesso di sicurezza...l'aveva ripresa del tutto secondo me e ha voluto non perdere tempo e ridare gas subito...
Comment
X
Comment