Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il collega accanto a me che lavorava in Ferrari fino all'altro ieri mi dice che secondo i collaudatori sull'asciutto ? perfetta la 430 ma sul bagnato ? mortale, forse era un p? umido...
Allora anche il mio sax? vts in realt? ? un ferrari 430
Passa da una tenuta bestiale all'estremo opposto appena la strada si bagna un p?
Il collega accanto a me che lavorava in Ferrari fino all'altro ieri mi dice che secondo i collaudatori sull'asciutto ? perfetta la 430 ma sul bagnato ? mortale, forse era un p? umido...
ma infatti il fenomeno poteva fare a meno di girare il manettino su Race...soprattutto se non era sua e quindi la prima volta che la guidava
riguardo l'uscita ascari con la moto...high side? mi fa strano...si esce gi? a cannone praticamente...almeno io col 750...
Fep, come detto da altri ? abbastanza frequente vedere high-side in uscita dall'ascari.
capita spesso nelle prove in periodi dell'anno non caldi quando le gomme ci mettono di pi? a scaldare e a sinistra rimangono gelide.
Capita ai meno esperti x? (come quello con la Ferrari) stringono e non fanno scivolare la moto verso l'esterno ed ogni tanto capita anche a chi va forte perch? per passare all'interno qualcuno stringe la triettoria aumentando la piega
da 2 o 3 anni hanno rifatto l'asfalto alle ascari e se ne vedono di meno... ma prima era frequentissimo: uscita troppo stretta + manata di gas troppo brusca e la frittata era fatta
lo chiamavano il triangolo delle bermude... x quante moto "ingurgitava"
Comment