Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

156 GTA sw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    col gpl si....col metano perdi

No no , anche il metano ha parecchi ottani pi? della benzina , mi pare la touran 1,4 tsi sia pi? prestazionale a metano che a benzina , o un altra turbo non ne sono certo del modello

Comment

• Font Size
      si ma hai il peso delle bombole che incede non poco rispetto al GPL

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albo View Post
        Certo ma costa sempre la met?
        bh? a GPL consuma di pi? che a benza....ma il bollo e l'assicurazione per non parlare di manuntenzione di un 3200 V6 non sono mica poco onerose

Comment

• Font Size
          bh? a GPL consuma di pi? che a benza....ma il bollo e l'assicurazione per non parlare di manuntenzione di un 3200 V6 non sono mica poco onerose
          Costando la met? il gas qualche cosa risparmi
          Ma si va sempre sui soliti discorsi
          PS- le auto blasonate si fan "versi" solo per aver abbuoni sul CO che sputano... Se lo fan loro lo famo anche noi

Comment

• Font Size
            bhà...io rimango favorevole al GPL ma solo su motori non troppo pompati

Comment

• Font Size
              bh?...io rimango favorevole al GPL ma solo su motori non troppo pompati
              Mi pare fosse la liguria che eliminava il bollo se gassavi...
              Ho visto di quei mezzi messi gi? a scorezze che se avevo moneta me li inculavo tutti

Comment

• Font Size
                gas e gpl sono buoni solo per far da mangiare!

Comment

• Font Size
                  Se uno non si pu? permettere certi tipi di consumi, STOP, si passa a cilindrata inferiore!
                  Anche perch? sappiamo tutti che l'impianto a gas/gpl non influisce sui consumi effettivi del mezzo, ma il risparmio ? solo sul costo del carburante.
                  ? inutile spendere 30? per un pieno se poi lo devi fare 3 volte al giorno!!!! (esempio metaforico, non accanitevi nei calcoli )......
                  e pagare 14.000? di assicurazione comunque!!!

Comment

• Font Size
                    vorrei vedere come stanno le valvole dopo 20-25000 km

Comment

• Font Size
                      paghi meno di bollo.. e il gpl costa meno della benzina.. = prezzo per km inferiore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        paghi meno di bollo..
                        non dappertutto..ecco in veneto si paga tutto!

io comuque a gas faccio 11 al litro..un litro mi costa 0.634?...non ? male affatto!!

per il motore,da quel che ho letto ovunque il Twin Spark ? perfetto per il gpl!

tant'? che la 146 di mio pap?,con lo stesso motore della mia 147 ha fatto 200mila km senza problemi..tutti a GPL!! e prende ancora bene i suoi 7000 giri!!

Comment

• Font Size
                          In piemonte sei esentato dal bollo se "gasi" l'auto.... ma solo se la vettura ha massimo 100 KW, se ne ha di più paghi uguale!

Comment

• Font Size
                            Mi sa che se si va a vedere chi si potrebbe permetter certi mezzi le strade risulterebbero sgombre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              non dappertutto..ecco in veneto si paga tutto!

io comuque a gas faccio 11 al litro..un litro mi costa 0.634?...non ? male affatto!!

per il motore,da quel che ho letto ovunque il Twin Spark ? perfetto per il gpl!

tant'? che la 146 di mio pap?,con lo stesso motore della mia 147 ha fatto 200mila km senza problemi..tutti a GPL!! e prende ancora bene i suoi 7000 giri!!
                              si paghi tutto ma come minore classe inquinante....

se la macchina a benza ? una euro2 e la metti a gas paghi il bollo per gli stessi KW ma euro4

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Laino View Post
                                Se uno non si può permettere certi tipi di consumi, STOP, si passa a cilindrata inferiore!
                                Anche perchè sappiamo tutti che l'impianto a gas/gpl non influisce sui consumi effettivi del mezzo, ma il risparmio è solo sul costo del carburante.
                                è inutile spendere 30€ per un pieno se poi lo devi fare 3 volte al giorno!!!! (esempio metaforico, non accanitevi nei calcoli )......
                                e pagare 14.000€ di assicurazione comunque!!!
                                ma quando mai???????? se ce la possibilità di averla spendendo di meno tanto di guadagnato.. frega ncaxxo se gli altri mi dicono che sono pezzente perchè ho gasato l'auto... voi intanto andate a fare benza a 1,40€ al litro
                                Last edited by pierry; 28-10-10, 13:35.

Comment

X
                                Working...
                                X