Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

156 GTA sw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ma quando mai???????? se ce la possibilit? di averla spendendo di meno tanto di guadagnato.. frega ncaxxo se gli altri mi dicono che sono pezzente perch? ho gasato l'auto... voi intanto andate a fare benza a 1,40? al litro
    perry e come andare a cena ordinare un bell'astice da 1 kg e calarlo con 1 litro di tavernello perch? il vino buono costa troppo!!!!!

poi ognuno ? libero di darsi fuoco quando vuole cn 1,30? al litro!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      perry e come andare a cena ordinare un bell'astice da 1 kg e calarlo con 1 litro di tavernello perch? il vino buono costa troppo!!!!!

poi ognuno ? libero di darsi fuoco quando vuole cn 1,30? al litro!!!!
      io mi strafogo l'astice e mi bevo la coca-cola.. cosi risparmio ancora di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        si paghi tutto ma come minore classe inquinante....

se la macchina a benza ? una euro2 e la metti a gas paghi il bollo per gli stessi KW ma euro4
        intendevo tecnicamente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          In piemonte sei esentato dal bollo se "gasi" l'auto.... ma solo se la vettura ha massimo 100 KW, se ne ha di pi? paghi uguale!
          Confermo La mia gasolona ha 131 cv (97 kW mi pare) e per 5 anni sono esenbollo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            intendevo tecnicamente!
            per quello si da noi tra un po' metterenno anche la tassa a numero di accensioni della macchina se andiamo avanti cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              per quello si da noi tra un po' metterenno anche la tassa a numero di accensioni della macchina se andiamo avanti cos?
              tu devi pagare anche il super bollo come i naftoni di una volta.. visto che hai una clindrata camionistica sulla macchina

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                tu devi pagare anche il super bollo come i naftoni di una volta.. visto che hai una clindrata camionistica sulla macchina

3500 non ? camionistica

e poi son stato bravo non ho neanche tolto i catalizzatori ma messo quelli sportivi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  vorrei vedere come stanno le valvole dopo 20-25000 km

...manfatti... gpl e metano non "lubrificano" come la benzina ...io conosco persone che hanno buttato il motore da cotto che era... ...fine della compressione... ...e uno ha addirittura sbronzinato...

...faccio l'esempio di mio zio sul suo 320 benzina e36

...e di un amico sulla sua punto ...minghia alla fine non camminavano da spompe che erano ...quest'ultimo ha speso 800 euro di motore usato da cambiare per tirare avanti... ...questa spesa non la m ette in conto sui consumi?

...poi come detto da tanti... uno fa quel che vuole...

Comment

• Font Size
                    beh ci sono motori portati e altri no..e come vengono usati conta..

poi gas non entra subito..ma fino ad una certa temperatura va a benzina!

nel mio sebatoio di benza c'? Vpower e l'olio lo cambio ogni 10mila km..e non ho mai tirato a freddo..

infatti il noto bevi olio Twin Spark non me ne beve nemmeno una goccia!

Comment

X
                    Working...
                    X