Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5.. Danni Alle Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sono per niente d'accordo, sono solo pezzi che si staccano da un modello monolitico! Da un senso di finto che più finto non si può

Già alla prima botta (nel curvone) per me doveva non dico accartocciarsi ma almeno storcersi un po'. La scocca non è di granito, deve oscillare quando prende colpi, i fari devono rompersi o quanto meno penzolare quando si stacca tutto quello che c'è attorno e il cofano che rimane alzato così... ma dove s'è mai visto??

Bocciato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Non sono per niente d'accordo, sono solo pezzi che si staccano da un modello monolitico! Da un senso di finto che pi? finto non si pu?

Gi? alla prima botta (nel curvone) per me doveva non dico accartocciarsi ma almeno storcersi un po'. La scocca non ? di granito, deve oscillare quando prende colpi, i fari devono rompersi o quanto meno penzolare quando si stacca tutto quello che c'? attorno e il cofano che rimane alzato cos?... ma dove s'? mai visto??

Bocciato.
      quoto in pieno!!

meglio fm3, la macchina non fuma nemmeno, con una botta del genere dovrebbe almeno aver rotto qualcosa....fari intatti, tutto perfetto, solo qualche pezzo staccato (ma non danneggiato) proprio bruttino e poco realistico

Comment

• Font Size
        per non parlare delle portiere che si staccano cosi a gratis

Comment

• Font Size
          OT : barbero che macchina è quella che hai in firma ?
          Last edited by Il Rompiscatole; 06-01-10, 14:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            OT : barbero che macchina è quella che hai in firma ?
            è un prototipo di Lancia delta ....è un progetto interamente sviluppato da me, dal design alla parte tecnica, esterni e interni....tutto insomma, purtroppo non ha mai visto la luce, ma come per ogni cosa che ho sviluppato e creato da zero, qualcosa è stato "preso" qua e la

Ti metto qualche immagine a caso del progetto originale dimmi cosa ne pensi, mi fa sempre piacere parlarne

i primi bozzetti fatti al volo al tavolo di un caffè con una penna

alcuni bozzetti definitivi...

il progetto definitivo pronto per la produzione

gli interni

l'ipotetica versione pronto gara wrc

Di immagini e di cose da dire sulle varie soluzioni etc ne avrei molte come puoi immaginare, ma non vorrei andare troppo OT!!
            Last edited by g2barbero; 06-01-10, 15:38.

Comment

• Font Size
              Barbero madooo complimenti per coma sai disegnare già gli schizzi sono belli!!!!

Wouw ma dove lavori?

Davvero bravo.

Comment

• Font Size
                mah, mi fa cagare, gli unici danni sn i pezzi che si smontano....

Comment

• Font Size
                  ci vorrebbe la fisica dei giochi CODEMASTERS..... in quelli davvero le auto a mio avviso si comportano realmente..... la grafica è decente ma non sublime come gt...

Comment

• Font Size
                    ormai sto gioco fa cagare.. il prologue e la recente demo rilasciata sul psn denotano una fisica di guida di merda con auto senza peso e ferrari con cerchi da 20 che scivolano in una curva ai 50 all ora

ah, i danni non ci saranno in tutte le auto pare...

cmq meglio forza 3

Comment

• Font Size
                      i danni e gli incidenti di burnout paradise sono un'altro livello...
                      Comunque ottenere un buon feeling su un controller, senza force feedback è veramente difficile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        INCREDIBILE QUANTO ? FATTO BENE

[youtube]rR8CQxM_LFo[/youtube]
                        Eccellente Astrum, eccellente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          ormai sto gioco fa cagare.. il prologue e la recente demo rilasciata sul psn denotano una fisica di guida di merda con auto senza peso e ferrari con cerchi da 20 che scivolano in una curva ai 50 all ora

ah, i danni non ci saranno in tutte le auto pare...

cmq meglio forza 3

a guardare queste immagini direi proprio avoja

Comment

• Font Size
                            anche forza 3 mi sta facendo incazzare in alcune cose.... cioè non ci sta che con le gomme in mescola non riesco a prendere delle curve che prendo nella realtà con le pzero... shift invece è fatto molto bene, soprattutto quando la macchina inizia a saltellare per le sconnessioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              anche forza 3 mi sta facendo incazzare in alcune cose.... cio? non ci sta che con le gomme in mescola non riesco a prendere delle curve che prendo nella realt? con le pzero... shift invece ? fatto molto bene, soprattutto quando la macchina inizia a saltellare per le sconnessioni...
                              quoto shift!!!!!!!!! Per? meriterebbe un volante. Una fisica troppo simulativa col controller ? ingestibile.. Non hai feedback, e per capire che succede devi girarti e sbattere un miliardo di volte per capire che fa la macchina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                ? un prototipo di Lancia delta ....? un progetto interamente sviluppato da me, dal design alla parte tecnica, esterni e interni....tutto insomma, purtroppo non ha mai visto la luce, ma come per ogni cosa che ho sviluppato e creato da zero, qualcosa ? stato "preso" qua e la

Ti metto qualche immagine a caso del progetto originale dimmi cosa ne pensi, mi fa sempre piacere parlarne

i primi bozzetti fatti al volo al tavolo di un caff? con una penna

Di immagini e di cose da dire sulle varie soluzioni etc ne avrei molte come puoi immaginare, ma non vorrei andare troppo OT!!
                                davvero complimenti! bel progetto!

Comment

X
                                Working...
                                X