Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5.. Danni Alle Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Come mai non avete neanche nominato Live For Speed?
    ce lo siamo dimenticati.. anche se la fisica lì è forse coerente ma non troppo realistica.. Se ne sono accorti gli stessi programmatori che stanno riscrivendo profondamente il modello delle gome.

Però il multiplayer è uno spettacolo
    Last edited by Racing_34; 08-01-10, 19:43.

Comment

• Font Size
      e costa una fesseria rispetto ad altri titoli più blasonati... anzi la demo è proprio gratis

Comment

• Font Size
        CMQ A MEMORIA.. IL GRAN TURISMO PIU' REALISTICO COME GUIDA ERA IL 2 DELLA PS1

FORSE PERCH? MISCHIANDO GOMEM ANTERIORI E POSTERIORI AD HOC.. CON I 4WD FACEVI DEI NUMERI SPETTACOLARI MA CMQ CON UNA REATTIVITA' REALISTICA...

cose che odio degli ultimi GT:

TI OBBLIGANO A SALVARE.. QUINDI ADDIO SOLDI OGNI VOLTA... invec eprima compravi, elaboravi... se non salvavi ... alla riaccensione i soldi tornavano e le auto pure.

BLOCCO DI 5 SECONDI se in alcune gare sbatti sui bordi

FISICA SENZA GRAVITA'.... le auto galleggiano

NON SI POSSONO montare gomme miste ( esempio ant super morbide posteriori dure )

non si possono comprare tutte le auto

non ci sono replay nel training nel piazzale

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          CMQ A MEMORIA.. IL GRAN TURISMO PIU' REALISTICO COME GUIDA ERA IL 2 DELLA PS1

FORSE PERCH? MISCHIANDO GOMEM ANTERIORI E POSTERIORI AD HOC.. CON I 4WD FACEVI DEI NUMERI SPETTACOLARI MA CMQ CON UNA REATTIVITA' REALISTICA...

cose che odio degli ultimi GT:

TI OBBLIGANO A SALVARE.. QUINDI ADDIO SOLDI OGNI VOLTA... invec eprima compravi, elaboravi... se non salvavi ... alla riaccensione i soldi tornavano e le auto pure. se vai nelle opzioni si dovrebbe poter disabilitare l'autosalvataggio

)
          BLOCCO DI 5 SECONDI se in alcune gare sbatti sui bordi concordo odioso

FISICA SENZA GRAVITA'.... le auto galleggiano in generale ? come se tutto fosse smorzato

NON SI POSSONO montare gomme miste ( esempio ant super morbide posteriori dure ) al prologue si poteva fare

non si possono comprare tutte le auto

non ci sono replay nel training nel piazzale
          non ricordo per? in gt3 e 4

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            ce lo siamo dimenticati.. anche se la fisica lì è forse coerente ma non troppo realistica.. Se ne sono accorti gli stessi programmatori che stanno riscrivendo profondamente il modello delle gome.

Però il multiplayer è uno spettacolo
            Vero...graficamente merita ma come guida è ancora un giochino da sala giochi (da subito bannato da tutti i simracer..lol)

e cmq è vero...hanno già rilasciato una bella serie di patch che migliorano tanti bug e "pecche" del gioco...ma manca ancora quella per il motore fisico (per la guida + reale diciamo)...dicono di prossima uscita però

(anchio se ricordo bene con gt2 mi divertii da matti...,era fatto da *** per quei tempi^_^, con la TWR Cerbera...un mostro!! )
            Last edited by Psycokawa; 09-01-10, 15:11.

Comment

• Font Size
              Io ogni tanto una partitina con il Gt originale la faccio ancora.. troppo bella la Castrol Supra con il suo urlo stupendo, le 7 marce, la manegevolezza incredibile... le sgommate al via anche partendo in terza

Cmq sincerante non mi faccio tutti sti problemi di relaismo, danni, gravit?... si tratta pur sempre di giochi non di realt?, ci potranno sicuramente essere simulazioni pi? realistiche ma io compro solo GT

Comment

• Font Size
                Originally posted by Psycokawa View Post
                Vero...graficamente merita ma come guida ? ancora un giochino da sala giochi (da subito bannato da tutti i simracer..lol)

e cmq ? vero...hanno gi? rilasciato una bella serie di patch che migliorano tanti bug e "pecche" del gioco...ma manca ancora quella per il motore fisico (per la guida + reale diciamo)...dicono di prossima uscita per?

(anchio se ricordo bene con gt2 mi divertii da matti...,era fatto da *** per quei tempi^_^, con la TWR Cerbera...un mostro!! )
                pi? che altro ? da notare che ? stato sviluppato da 3 ragazzi

Comment

• Font Size
                  L'uscita di Gran Turismo 5 è rinviata a data da destinarsi in Giappone. Era prevista l'uscita per marzo ma è stato tutto rinviato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    L'uscita di Gran Turismo 5 ? rinviata a data da destinarsi in Giappone. Era prevista l'uscita per marzo ma ? stato tutto rinviato.

e io che speravo anche in un tourist trophy 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      L'uscita di Gran Turismo 5 ? rinviata a data da destinarsi in Giappone. Era prevista l'uscita per marzo ma ? stato tutto rinviato.
                      Scusate, ma posso farmele due risate????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Scusate, ma posso farmele due risate????
                        Fai pure, anzi, aggiungo le mie

I ritardi delle uscite della serie GT sono leggendari, gi? dal 3 c'erano ritardi su ritardi.

Comment

• Font Size
                          Però le prevendite sono iniziate un'anno fa quasi... A posto...

Comment

• Font Size
                            si ma alla fine piu' aTTENDONO EPIU' ESCONO NUOVI MODELLI ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILI PE RIL GIOCO...

in ogni caso io del gioco prediligo il parco usato e storico... speriamo ce ne siano una valanga.. magari anche alfa anni 80....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              si ma alla fine piu' aTTENDONO EPIU' ESCONO NUOVI MODELLI ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILI PE RIL GIOCO...

in ogni caso io del gioco prediligo il parco usato e storico... speriamo ce ne siano una valanga.. magari anche alfa anni 80....
                              vab? ma oggi le auto nuove si possono sempre mettere nelle espansioni scaricabili da internet

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                vab? ma oggi le auto nuove si possono sempre mettere nelle espansioni scaricabili da internet
                                AH SI? MA SOLO SUL 5?

Comment

X
                                Working...
                                X