Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok chi dice che ? anonima ? orbo
ma addirittura brutta
no dai non scerziamo
se tu trovi uno che non sa un cazz0 di macchine e arriva in parte sai cosa ti dice:
bella......che macchina ??????
poi dai la vedi per strada e se non guardi lo specchietto non capisci neanche che macchina hai visto...sto cazz0 di "family feeling" che tutte le macchine devono assomigliarsi
invece per esempio un subaru lo riconoscono tutti (adesso ho detto subaru a caso non era per paragonarle )
scusa per quale motivo? non siamo mica tutte sceme
no ? bella per carit? ma ? tanto anonima non tutti sanno che il triangolo ? simbolo wankel
Be dire che se ti arriva negli specchi una RX8 non la si riconosce ? un p? calcar la mano...
A meno che non parliamo della sora lella... che di maghine ne capisce una fava
Be dire che se ti arriva negli specchi una RX8 non la si riconosce ? un p? calcar la mano...
A meno che non parliamo della sora lella... che di maghine ne capisce una fava
...dipende da quanto veloce arriva e poi ti sparisce davanti!
Gusti per l'estetica a parte, ? incredibile sentire frullare a 9.000 giri il rotativo. E' impressionante, imho quanto di pi? simile ad una moto ci sia in circolazione, ancora di pi? del vtec Honda (almeno, 1.6 e 1.8... mi piacerebbe confrontarlo con i 9.000 dell'Honda S2000 ma non ho mai avuto occasione di farci un giro!)
Comment