Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test RX8 VS ALFA GT 3200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

test RX8 VS ALFA GT 3200

[YOUTUBE]s3nGnNLmUbU[/YOUTUBE]

• Font Size
    peccato che l'rx8 vada a miscela ed è assolutamente anonima esteticamente...

avessero fatto la GT trazione posteriore con cambio al retrotreno sarebbe uscita na figata

Comment

• Font Size
      c'è un gt da queste parti.. rosso metallescente della 8c competizione, cerchi da 19 mi pare cromati, interni superfull optiona color biscotto...... meravigliosa..

ma ho visto vari annunci usati.. esiste anche l'rx8 non wankel???

Comment

• Font Size
        che io sappia no

hanno fatto delle versioni con restrizioni quello si...infatti a potenza libera è 231 cavalli ma ci sono anche versioni da 192
        Last edited by benjofactory; 16-06-09, 16:01.

Comment

• Font Size
          e cosa restringono mappatura o cose fisiche? ho visto ch ele 192 cv le regalano usate
          Last edited by ponteHRC; 16-06-09, 19:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            e cosa restringono mappatura o cose fisiche? ho visto ch ele 192 cv le regalano usate
            non penso che sia una strozzatura solo a livello di centralina ma anche a qualcosa di meccanico...

cmq lascia stare ponte...bella quanto vuoi ma quando ci sali ti attacchi un ago alla vena

oltre il consumo di benzina (pressoch? miscela visto che va mezzo kilo ogni 1000 km con un consumo medio di 5 km/l) hai una manuntenzione degna di un WRC

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              non penso che sia una strozzatura solo a livello di centralina ma anche a qualcosa di meccanico...

cmq lascia stare ponte...bella quanto vuoi ma quando ci sali ti attacchi un ago alla vena

oltre il consumo di benzina (pressoch? miscela visto che va mezzo kilo ogni 1000 km con un consumo medio di 5 km/l) hai una manuntenzione degna di un WRC
              pregi e difetti del rotativo!

Comment

• Font Size
                Niente male l'alfa

Che l'Rx8 sia dotata di un telaio favoloso è tutto da vedere, ho letto su dei forum americani persone che dopo varie pistate si sono accorti di avere la macchina leggermente storta.
                Mazda ha sempre detto che il tunnel centrale e le portiere posteriori sono stati studiati per compensare la mancanza dei montanti laterali, io sono molto scettico a riguardo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Niente male l'alfa

Che l'Rx8 sia dotata di un telaio favoloso ? tutto da vedere, ho letto su dei forum americani persone che dopo varie pistate si sono accorti di avere la macchina leggermente storta.
                  Mazda ha sempre detto che il tunnel centrale e le portiere posteriori sono stati studiati per compensare la mancanza dei montanti laterali, io sono molto scettico a riguardo
                  sempre sofistico sei

Comment

• Font Size
                    E' colpa mia se han voluto fare la macchina con soluzioni "alternativa"?

Comment

• Font Size
                      e poi non capisco sta prova...un coupè contro na berlina

Comment

• Font Size
                        ....io non capisco una donna che fa il tester di auto....

Comment

• Font Size
                          quella donna li, così a occhio asfalta noi messi insieme
                          Last edited by Asto Delta; 18-06-09, 16:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ....io non capisco una donna che fa il tester di auto....
                            Beh dai,non mi sembra una incapace ...

Comunque,se dovessi scegliere,prenderei l'RX8 a prescindere
                            Last edited by fajan 999s; 18-06-09, 23:11.

Comment

• Font Size
                              Davvero un peccato che la RX8 sia cosi brutta esteticamente

Comment

X
                              Working...
                              X