Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce l' ha identica un mio amico.....va bene, conuma poco , per? ? davvero fiacca
L'importante ? che consumi poco e che mi porti in giro... ...la C3 iniziava a sentire un po' il peso dei suoi cinque anni e 150 mila chilometri, poi visto quanto me l'hanno valutata ? stato un affare...
cmq ? un'auto solida ...vedrai che ti trovi bene....a parte un po' di cigolio della cinghia mi han detto che non ha nulla
Credo anch'io... ...avevo lo stesso motore nella C3, questo ? uguale, ma senza intercooler e con otto valvole in meno, spero di trovarmi altrettanto bene...
Credo anch'io... ...avevo lo stesso motore nella C3, questo ? uguale, ma senza intercooler e con otto valvole in meno, spero di trovarmi altrettanto bene...
Ciao Teo, complimenti per l'acquisto!
Come gi? detto da altri, ottima auto per consumi e abitabilit?, ma scordati le prestazioni! E se dico scordati, vuol dire scordati!
Ciao Teo, complimenti per l'acquisto!
Come già detto da altri, ottima auto per consumi e abitabilità, ma scordati le prestazioni! E se dico scordati, vuol dire scordati!
Lo so, me ne sono già accorto... ...ma in famiglia abbiamo anche la Focus di mio padre, per qualche viaggio un po' lungo, o magari carico, posso sempre usare quella... ...non sarà una WRC, ma i suoi 110 cavalli vanno più che bene...
Alla fine la Fiestina l'ho presa per il trasporto casa/lavoro e per le uscite tranquille, ora come ora mi dà consumi sui 21 km/litro...
ciao teo...io cell'ho 1.2 16v benzina...la tua è il 64cv? ti dò un consiglino, con 12 € compri la cuffietta in pelle originale ford della ST e con 30€ il pomello in alluminio della stessa....ne vale la pena
Comment