Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao teo...io cell'ho 1.2 16v benzina...la tua ? il 64cv? ti d? un consiglino, con 12 ? compri la cuffietta in pelle originale ford della ST e con 30? il pomello in alluminio della stessa....ne vale la pena
Ciao Ste... ...la mia ? il 68 cavalli HDi... ...gi? vista la cuffia in pelle e anche il pomello, che tra l'altro mi arriver? gratis, dato che da depliant ? compreso nel pacchetto Titanium, ho gi? chiesto in concessionaria...
si si il pomello e cuffia son quelle....ma mi sembra strano che ti arrivino gratis, anche io ho l'alluminium (tra l'altro con titanium pack) ma cuffia e pomello col kaiser che eran compresi.....
Comment