Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Look Per La Ponte Mobile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    a che pro? con 215 di larghezza è perfetto... è con l'et che ci si è dato dentro.... sono a mezzo dito dal limite carrozzeria..

il canale super largo è inutile su dimensioni ancora piuttosto ridotte..

ad esempio uncanale 7,5 è indicatissimo dai 225 in su ...

farsiu un bel curvone a canan con la spalla che funge da battistrada non è l'ideale
    x i profani aver eun ET con valore basso indica una maggiore sporgenza del cerchio rispetto al mozzo...

in pratica se prima avevo un ET55 , mettendo un ET 40 è come se oltre ai cerchi avessi messo i distanziali.. con la difefrenza di aver eun corpo unico e cmq la sporgenza è bilanciata dalal maggiore larghezza del pneumatico che va ad addolcire la leva che una carreggiata piu' larga causa sugli ammortizzatori.

poi vca behè c'è anch echi mette i 205 su cerchi con canale da 7.5 o 8..... ma probabilmente è gente che non ha particolari pruriti al piede destro e la macchina la fa portar eing iro col carro attrezzi x i raduni statici..
    c'è anch eil discorso passar eilc ollaudo in motorizzazione .. avere il nulal osta cmq comporta il fatto di rispettare nrome base di esercizio.. non devono sporgere dai passaruota, non devono toccare con sterzata massima, e la gomam deve avere una ottimale sistemazione sul cerchio

direi che sono esattament esul limite

Last edited by ponteHRC; 14-02-08, 13:10.

Comment

• Font Size
      beh ovvio che il canale vada considerato in relazione all'ET, alla spalla dello pneumatico e al tipo di pneumatico che si monta...ma su un 205 un canale da 7 ci vuole proprio.

Comment

• Font Size
        ...bhe di sicuro se ti devi presentare in motorizzazione per il collaudo devi avere per forza il canale giusto ...lo controllano ...ricordo alemovistar che mal di testa per trovare i cerchi per il collaudo ...io i 18 li ho già a libretto e difatti ho messo i cerchi con canale 8.5 se non erro

...una domanda ...ma hai deciso tu l'ET o quei cerchi hanno quel ET ...e non potevi farci niente... ...zi inzomma si può decidere sta cosa al momento dell'acquisto perche non mi risulta...
        Last edited by JOHNNY; 14-02-08, 18:18.

Comment

• Font Size
          io per fortuna con l'assetto al collaudo non sono riusciti a leggere il canale e l'et sul cefchio.

il tipo era andato con la testa sotto la macchina........

bella ponte,bel tuning soft.

Comment

• Font Size
            a me in motorizzazione han chiesto la certificazione del gommista che l'offset dei nuovi cerchi rispettano l'offset dei cerchi di serie.....quindi son sospeso, il canale non lo hanno controllato comunque dovrò tornar giù settimana prossima.... sospensione "amministrativa" perchè appunto non hanno certificato, l'auto non la vogliono più vedere
            Last edited by jenzo79; 14-02-08, 22:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...bhe di sicuro se ti devi presentare in motorizzazione per il collaudo devi avere per forza il canale giusto ...lo controllano ...ricordo alemovistar che mal di testa per trovare i cerchi per il collaudo ...io i 18 li ho gi? a libretto e difatti ho messo i cerchi con canale 8.5 se non erro

...una domanda ...ma hai deciso tu l'ET o quei cerchi hanno quel ET ...e non potevi farci niente... ...zi inzomma si pu? decidere sta cosa al momento dell'acquisto perche non mi risulta...
              molti cerchi hanno varie possibilita' di ET , io ho chiesto per sua esperienza il ruisultato migliore e legale.

contrariamente a quanto chiesi alal mak quando mi sposnorizzavano ale varie fiere...ai tempi del 206

avevo dei 16 con et spaventoso... .. ero un espositore purosangue

Comment

• Font Size
                johnny ma la tua nn monta i 225?

8.5 di canale mi sembra esagerato

non vorrei sbagliare ma io con il 245 montavo un canale 8

Comment

• Font Size

BELLA FRA CONGRATULAZIONI PER I CERCHI

Comment

• Font Size
                    bella bella davvero...bellissimi i cerchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post

245!? ella ******* ma che auto era??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post

...guarda mi vien il dubbio ...se li ho da 8 o 8.5 ...cmq monto i 235/35-18 ...gomma con una spalletta ridicola ....eppure i cerchi sono ancora perfetti

Comment

• Font Size
                          bellissimi i cerchi fra

Comment

• Font Size
                            ...guarda mi vien il dubbio ...se li ho da 8 o 8.5 ...cmq monto i 235/35-18 ...gomma con una spalletta ridicola ....eppure i cerchi sono ancora perfetti
                            35 di altezza, sbav sbav praticamente un TRAM , CMQ IL GTA NON AVREBEB AVUTO CMQ BISOGNO DI COLLAUDO, SI SAREBEB DA SOLA AGGIORNATA IL LIBRETTO DI PREPOTENZA

Comment

• Font Size
                              245!? ella ******* ma che auto era??
                              slk

225 anteriore e 245 posteriore

@ gionni: con il 235 allora ? possibile anche se la gomma dovrebbe essere cmq un po tirata

Comment

• Font Size
                                che culo...io con i 17" (215/45-17) ho cambiato 7 cerchi in 90000 km

cmq voglio i 19" sulla spider ...

Comment

X
                                Working...
                                X