Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci stanno da d i o sti cerchi,vai di fanali e poi basta!! cavoli se ti ? durata quella sfressione...
la mia ne ha 240mila e non molla.
eh pero' hai visto cosa le combinavo... ti sei fatto pure tu di fiacno a me 20 metri di binari neri per terra
cmq in quel post io "parlav o male di cerchi sovradimensionati rispetto alle prestazikoni e l'indole di alcune auto, e soprattutto dei cerchi dal 18 in su... sempre ovviamente in relazione alle prestazioni...
non mi pare che gli standard 205 50 16 siano appropriati al tipo di mole e prestazioni della mia ( soprattutto x quel che concerne l'altezza della spalla)
sicuramernte come spunto da fermo qualcosa ho perso.. forse anch eperch? con gomem nuve aderisce di brutto e la frizione finita slitat da matti.. non vedo l'ora di lunedi' che metto quelal nuova.
costo indicativo circa 230? l'uno ( escluso montaggio) misura 7x17 , misure superiori o inferiori non saprei i costi
PER I FRENI SI STAREBBERO BENE PIU' RACING E PIU' GRANDI...
MA PARLARE DI FRENI ASSOCIATI A ESTETICA MI FA RABBRIVIDIRE....
un po' come riempire le moto di cagate da miliardi di euro sbk per poi manco sfruttarle.... frenare frena gia' bene, certo non come un'auto 2008, ma fa il suo dovere
Comment