Bella, stanno bene, ma non mi convince il nero all'interno... ...li avrei preferiti argento... ...comunque il disegno è spettacolare!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Look Per La Ponte Mobile...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by pippozxr400 View Postci stanno da d i o sti cerchi,vai di fanali e poi basta!! cavoli se ti ? durata quella sfressione...
la mia ne ha 240mila e non molla.
cmq in quel post io "parlav o male di cerchi sovradimensionati rispetto alle prestazikoni e l'indole di alcune auto, e soprattutto dei cerchi dal 18 in su... sempre ovviamente in relazione alle prestazioni...
non mi pare che gli standard 205 50 16 siano appropriati al tipo di mole e prestazioni della mia ( soprattutto x quel che concerne l'altezza della spalla)
sicuramernte come spunto da fermo qualcosa ho perso.. forse anch eperch? con gomem nuve aderisce di brutto e la frizione finita slitat da matti.. non vedo l'ora di lunedi' che metto quelal nuova.
costo indicativo circa 230? l'uno ( escluso montaggio) misura 7x17 , misure superiori o inferiori non saprei i costi
PER I FRENI SI STAREBBERO BENE PIU' RACING E PIU' GRANDI...
MA PARLARE DI FRENI ASSOCIATI A ESTETICA MI FA RABBRIVIDIRE....
un po' come riempire le moto di cagate da miliardi di euro sbk per poi manco sfruttarle.... frenare frena gia' bene, certo non come un'auto 2008, ma fa il suo dovere
Comment
-
mmm... molto belli quei cerchi!
...comunque sul tamarro mi ci trovi sempre...
guarda un p? la 106 che avevo da piccolino!
ora invece mi sono raffinato un p?...
ma vetri neri, distanziali, dvd, playstation e qualche altra boiata la tengo comunque...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Postcanale da 7 ....non potevi mettere di pi??
il canale super largo ? inutile su dimensioni ancora piuttosto ridotte..
ad esempio uncanale 7,5 ? indicatissimo dai 225 in su ...
farsiu un bel curvone a canan con la spalla che funge da battistrada non ? l'ideale
Comment
X
Comment