Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw pronta a lanciare la M5 Biturbo e la M7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ricordati che PONTE ? sempre rigido!
    cappottato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Ma almeno hai notato di che segmento di 4x4 sto prendendo in considerazione?
      Ti sembra che quelle da te elencate possono posizionarmi al pari della Range come qualit? costruttiva?

Io ho visto video dove questa finta Range Rover fa cose che le altre suv si sognano.

Anche il mondo delle giiiiiiip si deve evolvere, piano piano i ponti rigidi e i telai separati scompariranno
      Io ho notato che non hai le idee molto chiare... hai paragonato fuoristrada VERI come il G e il Wrangler con un SUV come la Range attuale, e questo scusa ma non sta n? in cielo n? in terra.
      Se invece mi vuoi dire che la Range, come SUV, ha prestazioni in fuoristrada superiori alla media, allora sono d'accordo, ma lascia fuori dal confronto veicoli militari e icone del 4x4 USA, per favore

Per quanto riguarda quello che tu chiami evoluzione, ? vero, ponti rigidi e telai separati spariranno, e con loro i fuoristrada veri... ma questo ? un discorso che gli appasionati di 4x4 sanno gi? da tempo

Comment

• Font Size
        ..vabbe le vostre cose da bar (ahahah ora mi uccidete ) ditele in un altro topic, apritevelo e parlatevi..qui si parla di m5

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31 View Post
          Io ho notato che non hai le idee molto chiare... hai paragonato fuoristrada VERI come il G e il Wrangler con un SUV come la Range attuale, e questo scusa ma non sta n? in cielo n? in terra.
          Se invece mi vuoi dire che la Range, come SUV, ha prestazioni in fuoristrada superiori alla media, allora sono d'accordo, ma lascia fuori dal confronto veicoli militari e icone del 4x4 USA, per favore

Per quanto riguarda quello che tu chiami evoluzione, ? vero, ponti rigidi e telai separati spariranno, e con loro i fuoristrada veri... ma questo ? un discorso che gli appasionati di 4x4 sanno gi? da tempo
          Per una volta ha ragione luke
          Che ne dici se apriamo un 3d? almeno imparo qualche cosa

Originally posted by LukeRS4 View Post
          ..vabbe le vostre cose da bar (ahahah ora mi uccidete ) ditele in un altro topic, apritevelo e parlatevi..qui si parla di m5

Comment

• Font Size
            Come sempre ha ragione luke
            Che ne dici se apriamo un 3d? almeno imparo qualche cosa
            Last edited by LukeRS4; 11-09-07, 18:39.

Comment

• Font Size
              questa lotta per dimostrare chi ce l'ha piu duro non ha proprio senso, delle familiari da 600 cavalli..ma dai su....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                questa lotta per dimostrare chi ce l'ha piu duro non ha proprio senso, delle familiari da 600 cavalli..ma dai su....
                quoto... che gran cagata... eppuer qua a milano vedo almeno 1 S6 al giorno... idem per le RS4... non me ne capacito..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ricordati che PONTE è sempre frigido!
                  :surprise: :surprise: :surprise:

Comunque Luke... questa M5 promette bene ...
                  Last edited by max83m; 12-09-07, 03:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    quoto.....

Comment

• Font Size
                      la M5 per ora non si tocca!!!
                      non sono previsti aggiornamenti al motore anche perch? la casa tedesca sulle sportive M preferisce usare solo motori aspirati!!!
                      Quindi mi dispiace ma. . . .. niente M5 biturbo!
                      Almeno per ora!!
                      Se poi la progettano dall'oggi al domani beh. . .. . sar? felice di esser smentito!
                      In ogni caso il 10 cilindri che spinge l'M5 ? gi? un motore avanzatissimo e soprattutto in modalit? M ovvero quando il pilota sceglie di avere la max potenza ( 510 cv anzich? 400 in modalit? " standard " )la stessa casa tedesca consiglia di usare questa configurazione con molta parsimonia per via delle grandissime sollecitazioni che il motore riceve ( enorme coppia motrice )

Comment

• Font Size
                        Cmq è un controsenso, se ne avessi la possibilità io una bmw M5 o M6 non la comprerei mai.

Spendo migliaia di euro per avere 507cv e poi mi consigliano di usarne di meno perchè sennò si usura l'auto. Ho pagato 507cv ed è paradossale non poterli usare anche per tutta la durata dell'auto.

Un pò come per il launch control, fa molto resing ma cosa me ne faccio se lo posso usare [se va bene] una decina di volte e poi c'è da cambiare il gruppo frizione? bah ... non vedo molta serietà

Comment

• Font Size
                          Cmq ? un controsenso, se ne avessi la possibilit? io una bmw M5 o M6 non la comprerei mai.

Spendo migliaia di euro per avere 507cv e poi mi consigliano di usarne di meno perch? senn? si usura l'auto. Ho pagato 507cv ed ? paradossale non poterli usare anche per tutta la durata dell'auto.

Un p? come per il launch control, fa molto resing ma cosa me ne faccio se lo posso usare [se va bene] una decina di volte e poi c'? da cambiare il gruppo frizione? bah ... non vedo molta seriet?
                          Quotone!!
                          ps. ma ci conosciamo,il tuo modo di scrivere non mi ? nuovo,mi sa che ci siamo visti o sentiti per telefono!
                          salutami Giovanni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 996s View Post
                            la M5 per ora non si tocca!!!
                            non sono previsti aggiornamenti al motore anche perch? la casa tedesca sulle sportive M preferisce usare solo motori aspirati!!!
                            Quindi mi dispiace ma. . . .. niente M5 biturbo!
                            Almeno per ora!!
                            Se poi la progettano dall'oggi al domani beh. . .. . sar? felice di esser smentito!
                            In ogni caso il 10 cilindri che spinge l'M5 ? gi? un motore avanzatissimo e soprattutto in modalit? M ovvero quando il pilota sceglie di avere la max potenza ( 510 cv anzich? 400 in modalit? " standard " )la stessa casa tedesca consiglia di usare questa configurazione con molta parsimonia per via delle grandissime sollecitazioni che il motore riceve ( enorme coppia motrice )
                            l'ultima bmw 335i biturbo era + veloce della m3 6 cilindri ..

Comment

• Font Size
                              Cmq ? un controsenso, se ne avessi la possibilit? io una bmw M5 o M6 non la comprerei mai.

Spendo migliaia di euro per avere 507cv e poi mi consigliano di usarne di meno perch? senn? si usura l'auto. Ho pagato 507cv ed ? paradossale non poterli usare anche per tutta la durata dell'auto.

Un p? come per il launch control, fa molto resing ma cosa me ne faccio se lo posso usare [se va bene] una decina di volte e poi c'? da cambiare il gruppo frizione? bah ... non vedo molta seriet?

letto anche io .. dopo 10 volte ciao frizione .. .. da quattoruote..

siamo alle assurdit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 996s View Post
                                Quotone!!
                                ps. ma ci conosciamo,il tuo modo di scrivere non mi ? nuovo,mi sa che ci siamo visti o sentiti per telefono!
                                salutami Giovanni
                                Dannazione non ho presente

Originally posted by cocis View Post
                                letto anche io .. dopo 10 volte ciao frizione .. .. da quattoruote..

siamo alle assurdit?
                                eh ma fa resing
                                al bar fa sempre scena

Comment

X
                                Working...
                                X