Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw pronta a lanciare la M5 Biturbo e la M7?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostMa almeno hai notato di che segmento di 4x4 sto prendendo in considerazione?
Ti sembra che quelle da te elencate possono posizionarmi al pari della Range come qualit? costruttiva?
Io ho visto video dove questa finta Range Rover fa cose che le altre suv si sognano.
Anche il mondo delle giiiiiiip si deve evolvere, piano piano i ponti rigidi e i telai separati scompariranno
Se invece mi vuoi dire che la Range, come SUV, ha prestazioni in fuoristrada superiori alla media, allora sono d'accordo, ma lascia fuori dal confronto veicoli militari e icone del 4x4 USA, per favore
Per quanto riguarda quello che tu chiami evoluzione, ? vero, ponti rigidi e telai separati spariranno, e con loro i fuoristrada veri... ma questo ? un discorso che gli appasionati di 4x4 sanno gi? da tempo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Ace31 View PostIo ho notato che non hai le idee molto chiare... hai paragonato fuoristrada VERI come il G e il Wrangler con un SUV come la Range attuale, e questo scusa ma non sta n? in cielo n? in terra.
Se invece mi vuoi dire che la Range, come SUV, ha prestazioni in fuoristrada superiori alla media, allora sono d'accordo, ma lascia fuori dal confronto veicoli militari e icone del 4x4 USA, per favore
Per quanto riguarda quello che tu chiami evoluzione, ? vero, ponti rigidi e telai separati spariranno, e con loro i fuoristrada veri... ma questo ? un discorso che gli appasionati di 4x4 sanno gi? da tempo
Che ne dici se apriamo un 3d? almeno imparo qualche cosa
Originally posted by LukeRS4 View Post..vabbe le vostre cose da bar (ahahah ora mi uccidete ) ditele in un altro topic, apritevelo e parlatevi..qui si parla di m5
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
la M5 per ora non si tocca!!!
non sono previsti aggiornamenti al motore anche perch? la casa tedesca sulle sportive M preferisce usare solo motori aspirati!!!
Quindi mi dispiace ma. . . .. niente M5 biturbo!
Almeno per ora!!
Se poi la progettano dall'oggi al domani beh. . .. . sar? felice di esser smentito!
In ogni caso il 10 cilindri che spinge l'M5 ? gi? un motore avanzatissimo e soprattutto in modalit? M ovvero quando il pilota sceglie di avere la max potenza ( 510 cv anzich? 400 in modalit? " standard " )la stessa casa tedesca consiglia di usare questa configurazione con molta parsimonia per via delle grandissime sollecitazioni che il motore riceve ( enorme coppia motrice )
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Cmq è un controsenso, se ne avessi la possibilità io una bmw M5 o M6 non la comprerei mai.
Spendo migliaia di euro per avere 507cv e poi mi consigliano di usarne di meno perchè sennò si usura l'auto. Ho pagato 507cv ed è paradossale non poterli usare anche per tutta la durata dell'auto.
Un pò come per il launch control, fa molto resing ma cosa me ne faccio se lo posso usare [se va bene] una decina di volte e poi c'è da cambiare il gruppo frizione? bah ... non vedo molta serietà
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostCmq ? un controsenso, se ne avessi la possibilit? io una bmw M5 o M6 non la comprerei mai.
Spendo migliaia di euro per avere 507cv e poi mi consigliano di usarne di meno perch? senn? si usura l'auto. Ho pagato 507cv ed ? paradossale non poterli usare anche per tutta la durata dell'auto.
Un p? come per il launch control, fa molto resing ma cosa me ne faccio se lo posso usare [se va bene] una decina di volte e poi c'? da cambiare il gruppo frizione? bah ... non vedo molta seriet?
ps. ma ci conosciamo,il tuo modo di scrivere non mi ? nuovo,mi sa che ci siamo visti o sentiti per telefono!
salutami Giovanni
Comment
-
Originally posted by 996s View Postla M5 per ora non si tocca!!!
non sono previsti aggiornamenti al motore anche perch? la casa tedesca sulle sportive M preferisce usare solo motori aspirati!!!
Quindi mi dispiace ma. . . .. niente M5 biturbo!
Almeno per ora!!
Se poi la progettano dall'oggi al domani beh. . .. . sar? felice di esser smentito!
In ogni caso il 10 cilindri che spinge l'M5 ? gi? un motore avanzatissimo e soprattutto in modalit? M ovvero quando il pilota sceglie di avere la max potenza ( 510 cv anzich? 400 in modalit? " standard " )la stessa casa tedesca consiglia di usare questa configurazione con molta parsimonia per via delle grandissime sollecitazioni che il motore riceve ( enorme coppia motrice )
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostCmq ? un controsenso, se ne avessi la possibilit? io una bmw M5 o M6 non la comprerei mai.
Spendo migliaia di euro per avere 507cv e poi mi consigliano di usarne di meno perch? senn? si usura l'auto. Ho pagato 507cv ed ? paradossale non poterli usare anche per tutta la durata dell'auto.
Un p? come per il launch control, fa molto resing ma cosa me ne faccio se lo posso usare [se va bene] una decina di volte e poi c'? da cambiare il gruppo frizione? bah ... non vedo molta seriet?
letto anche io .. dopo 10 volte ciao frizione .. .. da quattoruote..
siamo alle assurdit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by 996s View PostQuotone!!
ps. ma ci conosciamo,il tuo modo di scrivere non mi ? nuovo,mi sa che ci siamo visti o sentiti per telefono!
salutami Giovanni
Originally posted by cocis View Postletto anche io .. dopo 10 volte ciao frizione .. .. da quattoruote..
siamo alle assurdit?
al bar fa sempre scena
Comment
X
Comment