Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw pronta a lanciare la M5 Biturbo e la M7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    letto anche io .. dopo 10 volte ciao frizione .. .. da quattoruote..

siamo alle assurdit?
    non ? un assurdit?!!!
    il 10 cilindri della M5 ? un motore che ? un capolavoro di ingegneria ? potente e soprattutto gira a regimi elevatissimi !!!!
    Ovviamente per non pregiudicare l'affidabilit? la Bmw consiglia un uso parsimonioso della max potenza, ma non solamente per " tutelare " il motore ma anche per gli organi di trasmissione ( cambio etc... )
    Ragazzi potenze nell'ordine dei 500cv non sono facili da gestire!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      non ? un assurdit?!!!
      il 10 cilindri della M5 ? un motore che ? un capolavoro di ingegneria ? potente e soprattutto gira a regimi elevatissimi !!!!
      Ovviamente per non pregiudicare l'affidabilit? la Bmw consiglia un uso parsimonioso della max potenza, ma non solamente per " tutelare " il motore ma anche per gli organi di trasmissione ( cambio etc... )
      Ragazzi potenze nell'ordine dei 500cv non sono facili da gestire!!!
      anche ferrari .. lamborghini .. e porche hanno quel sistema .. ma non mi pare che buttino via la frizione e cambio dopo tot km

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Cmq ? un controsenso, se ne avessi la possibilit? io una bmw M5 o M6 non la comprerei mai.

Spendo migliaia di euro per avere 507cv e poi mi consigliano di usarne di meno perch? senn? si usura l'auto. Ho pagato 507cv ed ? paradossale non poterli usare anche per tutta la durata dell'auto.

Un p? come per il launch control, fa molto resing ma cosa me ne faccio se lo posso usare [se va bene] una decina di volte e poi c'? da cambiare il gruppo frizione? bah ... non vedo molta seriet?
        asto... senza offesa... ma tu... che macchina sopra ai 150 cv hai provato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          asto... senza offesa... ma tu... che macchina sopra ai 150 cv hai provato?
          Mini Cooper S nuova [Con diff]
          Nissan 350z [1° serie]
          Porsche 911 [mod 996]
          Ferrari Mondial [giretto turistico]
          Lancia Thema turbo
          Alfa Romeo 156 2.5 v6
          Seat Ibiza 1.8 turbo 20v
          Audi a6 3.0 v6 tdi quattro
          Alfa Romeo 159 2.4 jtdm
          Alfa Romeo 147 GTA
          Alfa Romeo GT 3.2

Più o meno queste

[piccolo edit: se vuoi aggiungo anche le 2 o 3 che ho guidato in america tra le quali una camaro v8 [motore trapiantato] del 73 ]

Ora, senza offesa a cosa serviva questa tua domanda ai fini del discorso?
          Last edited by Asto Delta; 12-09-07, 11:03.

Comment

• Font Size
            ...scusate ma le prese d'aria sui paraurti non sembrano photoshoppate!?!?!

Comment

• Font Size
              il 335 biturbo nuovo suona più cattivo della m3 E46, l'ho senttito l'altro giorno,e a vedersi sembrava spingesse pure di piu della M3, o sbaglio
              ?

,per tornare al discorso M5,ma scusate ,come fà a partire la frizione su un cambio manuale dopo 10 tirate??

allora non le facessero ste machine di merda da 1000 cavalli se dopo non sò affidabili, lo vedete che è tutta una buffonata ste potenze?
              Last edited by marcus; 12-09-07, 11:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                il 335 biturbo nuovo suona pi? cattivo della m3 E46, l'ho senttito l'altro giorno,e a vedersi sembrava spingesse pure di piu della M3, o sbaglio?

...mi sa che sbagli ...o meglio ...io non ci credo neanche se lo vedo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post

non lo volevo dire. .. ma si vede chiaramente che quelle prese d'aria sanno di " trucco "!!!

Comment

• Font Size
                    ...mi sa che sbagli ...o meglio ...io non ci credo neanche se lo vedo...
                    sotto sicuramente, a lungo non credo, per? calcola che ? un motore volutamente tenuto basso di potenza quello del 335

Comment

• Font Size
                      Mini Cooper S nuova [Con diff]
                      Nissan 350z [1? serie]
                      Porsche 911 [mod 996]
                      Ferrari Mondial [giretto turistico]
                      Lancia Thema turbo
                      Alfa Romeo 156 2.5 v6
                      Seat Ibiza 1.8 turbo 20v
                      Audi a6 3.0 v6 tdi quattro
                      Alfa Romeo 159 2.4 jtdm
                      Alfa Romeo 147 GTA
                      Alfa Romeo GT 3.2

Pi? o meno queste

[piccolo edit: se vuoi aggiungo anche le 2 o 3 che ho guidato in america tra le quali una camaro v8 [motore trapiantato] del 73 ]

Ora, senza offesa a cosa serviva questa tua domanda ai fini del discorso?
                      xk? mi pare (E hai dimostrato) che parli per sentito dire...

Comment

• Font Size

anche secondo me .. troppo strane..

Comment

• Font Size
                          il 335 biturbo nuovo suona pi? cattivo della m3 E46, l'ho senttito l'altro giorno,e a vedersi sembrava spingesse pure di piu della M3, o sbaglio
                          ?

,per tornare al discorso M5,ma scusate ,come f? a partire la frizione su un cambio manuale dopo 10 tirate??

allora non le facessero ste machine di merda da 1000 cavalli se dopo non s? affidabili, lo vedete che ? tutta una buffonata ste potenze?

auto e quattroruote hanno provato l'ultima m3 a 6 cilindri e la 335i .. la 335i ha + prestazione della m3..

Comment

• Font Size
                            il 335 biturbo nuovo suona pi? cattivo della m3 E46, l'ho senttito l'altro giorno,e a vedersi sembrava spingesse pure di piu della M3, o sbaglio
                            ?

,per tornare al discorso M5,ma scusate ,come f? a partire la frizione su un cambio manuale dopo 10 tirate??

allora non le facessero ste machine di merda da 1000 cavalli se dopo non s? affidabili, lo vedete che ? tutta una buffonata ste potenze?
                            dopo 10 launc control la frizione ? da rifare .. lo dice la bmw..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              auto e quattroruote hanno provato l'ultima m3 a 6 cilindri e la 335i .. la 335i ha + prestazione della m3..
                              ho letto male..pensavo al v8..
                              Last edited by LukeRS4; 12-09-07, 12:09.

Comment

• Font Size

Un p? come per il launch control, fa molto resing ma cosa me ne faccio se lo posso usare [se va bene] una decina di volte e poi c'? da cambiare il gruppo frizione? bah ... non vedo molta seriet?
                                Cos'? il launch control?

Comment

X
                                Working...
                                X