Originally posted by max83m
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le iene - Uno Turbo 570 cv
Collapse
X
-
ANDATE A VEDERE UN PO' DI TURNI IN PISTA.... NON chiacchierate troppo... con assetti da gara e gomme idonee amamzzano pure i porsche... si parla di persone che guidano.. non si lasciano guidare... vedi il mitico ritmo che gira a monza... ecc ecc ecc.... provare per credere
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostANDATE A VEDERE UN PO' DI TURNI IN PISTA.... NON chiacchierate troppo... con assetti da gara e gomme idonee amamzzano pure i porsche... si parla di persone che guidano.. non si lasciano guidare... vedi il mitico ritmo che gira a monza... ecc ecc ecc.... provare per credere
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View PostPonte... di Uno con telaio rifatto ce ne sono pochissime... certo, quelle che ci sono bastonano pure in curva... ma in tutta europa (e credo nel mondo) si contano sulle dita di UNA mano.. tutte le altre hanno telaio originale e succede quello che ho raccontato... e caro ponte... le mie mi dispiace per te ma non sono chiacchere
l'rs4 in questione era coem al tua ma berlina e rossa ( tanto x darti un'idea di come ***** puo' andare una bara del genere se elaborata a dovere in ognisua parte... certo si parla di emzzi x divertimento e pista ma anche cessi del genere hanno potere di umiliar emostri sacri moderni....
il ritmo che spesso gira a monza da la paga alle m3 e46 .. nel guidato e nel veloce cmq se la gioca....
credimi... ci sono testimoniLast edited by ponteHRC; 25-06-07, 17:02.
Comment
X
Comment