Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le iene - Uno Turbo 570 cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    questo ? vero anzi, mi stupisco del fatto che ti riescano a superare sul rettilineo....
    Di motore nulla da dire, ci sono veramente le UNO da 600 cavalli che mi strappano via la vernice e specchietti... ma poi... bh? il resto l'ho scritto sopra

Comment

• Font Size
      si ma le fa le curve?

Comment

• Font Size
        Compaesano hai letto ci? che ho scritto?

Comment

• Font Size
          ANDATE A VEDERE UN PO' DI TURNI IN PISTA.... NON chiacchierate troppo... con assetti da gara e gomme idonee amamzzano pure i porsche... si parla di persone che guidano.. non si lasciano guidare... vedi il mitico ritmo che gira a monza... ecc ecc ecc.... provare per credere

Comment

• Font Size
            gi? visto.. troppo forteeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              ANDATE A VEDERE UN PO' DI TURNI IN PISTA.... NON chiacchierate troppo... con assetti da gara e gomme idonee amamzzano pure i porsche... si parla di persone che guidano.. non si lasciano guidare... vedi il mitico ritmo che gira a monza... ecc ecc ecc.... provare per credere
              Ponte... di Uno con telaio rifatto ce ne sono pochissime... certo, quelle che ci sono bastonano pure in curva... ma in tutta europa (e credo nel mondo) si contano sulle dita di UNA mano.. tutte le altre hanno telaio originale e succede quello che ho raccontato... e caro ponte... le mie mi dispiace per te ma non sono chiacchere

Comment

• Font Size
                il motore è quello di una Delta... e credo anche la trasmissione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  Ponte... di Uno con telaio rifatto ce ne sono pochissime... certo, quelle che ci sono bastonano pure in curva... ma in tutta europa (e credo nel mondo) si contano sulle dita di UNA mano.. tutte le altre hanno telaio originale e succede quello che ho raccontato... e caro ponte... le mie mi dispiace per te ma non sono chiacchere
                  ti assicuro che l'ultimo rs4 con scarico e probabile mappa che ho visto girare a monza non girava assolutamente piu' lento di una punto verdina che aveva IL DIAVOLO NEL COFANO E NELL'ASSETTO/FRENI....

l'rs4 in questione era coem al tua ma berlina e rossa ( tanto x darti un'idea di come ***** puo' andare una bara del genere se elaborata a dovere in ognisua parte... certo si parla di emzzi x divertimento e pista ma anche cessi del genere hanno potere di umiliar emostri sacri moderni....

il ritmo che spesso gira a monza da la paga alle m3 e46 .. nel guidato e nel veloce cmq se la gioca....

credimi... ci sono testimoni
                  Last edited by ponteHRC; 25-06-07, 17:02.

Comment

X
                  Working...
                  X