[YOUTUBE]4_-OFCGlzNk[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le iene - Uno Turbo 570 cv
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho assistito ad una prova al banco rulli di una uno... scocca uno 45, motore circa 1.6 turbo con nos... le gomme hanno 'pattinato nonostante le cinghie... slittando ha registrato 620cv.... roba da infarto
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postio ho assistito ad una prova al banco rulli di una uno... scocca uno 45, motore circa 1.6 turbo con nos... le gomme hanno 'pattinato nonostante le cinghie... slittando ha registrato 620cv.... roba da infarto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by max83m View PostTra l'altro il tipo dice che la benzina costa 18 euro al litro...ma che benzina è??
ps.mi sembra che anche i dragster usano il nitrometano al posto della benza normale ...Last edited by Cryal; 23-06-07, 11:12.
Comment
-
Servono solo ad andare sul dritto... poi arrivano in curva e si cappottano o fanno la curva a 50 all'ora... ne ho viste parecchie che mi superano sul rettilineo () e poi rischiano di cappottarmi per tenermi dietro in curva...
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View PostServono solo ad andare sul dritto... poi arrivano in curva e si cappottano o fanno la curva a 50 all'ora... ne ho viste parecchie che mi superano sul rettilineo () e poi rischiano di cappottarmi per tenermi dietro in curva...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM