Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Presa questa mattina! Alcune foto fatte di corsa dopo aver firmato il contratto.
Unico proprietario (professionista di 70 anni conosciuto di persona al momento del ritiro). Ci siamo incontrati in concessionaria, lui a ritirare il nuovo acquisto, io a vedere questa. 20.200 km originalissimi, con due cambi olio (ultimo 1 anno fa a 17.000 km).
Pagata il giusto.
Premetto che ? anche "colpa" vostra se mi avete fatto salire questa scimmia, ma trattasi di sportiva dai costi ancora gestibili e dalla linea spettacolare secondo me. Ecco alcune foto. Che ne pensate?
Grazie.
Sabato dovrei andare a ritirarla. Magari apro un post in altra sezione per dirvi come va. Quando l'ho provata prima dell'acquisto sono rimasto piacevolmente sorpreso sia del motore che del comportamento dell'auto. Dal salernitano a casa credo che far? il litorale...
Presa questa mattina! Alcune foto fatte di corsa dopo aver firmato il contratto.
Unico proprietario (professionista di 70 anni conosciuto di persona al momento del ritiro). Ci siamo incontrati in concessionaria, lui a ritirare il nuovo acquisto, io a vedere questa. 20.200 km originalissimi, con due cambi olio (ultimo 1 anno fa a 17.000 km).
Pagata il giusto.
Premetto che ? anche "colpa" vostra se mi avete fatto salire questa scimmia, ma trattasi di sportiva dai costi ancora gestibili e dalla linea spettacolare secondo me. Ecco alcune foto. Che ne pensate?
Grazie.
Pi? che i cerchi (onestamente non mi dispiacciono) penso che ci vogliano 4 belle gommette. Le runflat di serie non mi hanno trasmesso una gran sensazione.
Pi? che i cerchi (onestamente non mi dispiacciono) penso che ci vogliano 4 belle gommette. Le runflat di serie non mi hanno trasmesso una gran sensazione.
Toglile al primo cambio gomme... io montai dei P-Zero rosso e le sensazioni migliorarono nettamente.
Questa era la mia appena dopo il cambio
Comment