Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    mad mike sei riuscito a farmi piacere il 300c
    Ciao Johnny, ? proprio quel che mi dicono i tanti che vedono in strada le "normali" guardandole un po' con sospetto per l'eccessiva "diversit?" della linea, rispetto agli standard ai quali siamo stati abituati in tutti questi anni di SW. Infatti proprio "brutta" non ?, per? la versione stock non pu? competere con una normale Serie 5 o con l'ultima Insignia. Poi ? OVVIO che il "soggettivo" di ciascuno di noi ? alla base dei giudizi. Fatto sta che la mia Kristin ? pi? bella (o meglio kittata) di quelle tuningate (poco o tanto) che ho visto nelle mie varie visite oltreoceano, ed il mio orgoglio guardandomela in garage ? tanto proprio perch? mi piace tanto paragonare ci? che sanno fare nel Paese libero per eccellenza, con 1000 opportunit?/possibilit? (il loro) con ci? che sanno fare nel Paese dei bastoni tra le tuote, degli impedimenti voluti, degli ignoranti/presuntuosi e degli sbirri dimm?rda (non vi specifico qual'? ).

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Fantastica, come station wagon ? quella che prenderei subito al volo!!!
      A livello di linea o di prestazioni? Perch?, ti spiego, la linea ? soggettiva, come dicevo prima, pu? piacere la 300C o pu? piacere la Picanto... Ma le prestazioni su strada della versione stock fanno P-E-N-A!!! La macchina pesa 2 tonnellate e rolla si brutto, ? troppo "pacioccona" come tutte le americane popolari, le gomme 18" spalla 60 fanno pena, sono ottime solo sul dritto e risultano un po' pericolose in curva (mio parere), specie se affronti gli svincoli autostradali a 270? come li affrontavi con la Cosworth... Io ce ne ho messi di soldi a livello di assetto completo e regolabile, ed i 218 cv del 3.0 CRD Mercedes sono "stanchi" sotto e non tirano mica tanto in alto, una chippata con uno scarico pi? libero ed un filtro RAM sono necessari, io ho fatto sostituire anche la piccola turbina con quella del Grand Cherokee. Solo i freni stock sono molto potenti e possono restare, anche perch? il kit Brembo Serie Oro costa 3500 ?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        Mad Mike Idolo, Adottami
        Caro France, in casa mia c'? gi? una dominicana, 2 etiopi, la figlia di una messicana, il pro-pro-pro nipote di uno scozzese, 2 cani, una serie di gatti non specificata, 8 macchine, 3 moto, 2 quad, un carrello... vorresti aggiungere anche un Ponte? E dove ti metto? Con le etiopi ti va bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          Caro France, in casa mia c'? gi? una dominicana, 2 etiopi, la figlia di una messicana, il pro-pro-pro nipote di uno scozzese, 2 cani, una serie di gatti non specificata, 8 macchine, 3 moto, 2 quad, un carrello... vorresti aggiungere anche un Ponte? E dove ti metto? Con le etiopi ti va bene?
          Mike qual ? il tuo segreto ?
          Posso dirti, senza fraintendimenti sia chiaro, che sei ricco e che anch'io vorrei davvero poter guadagnare abbastanza da permettermi almeno due moto e una 300c personalizzata? Non scherzo, vorrei davvero dare una svolta alla vita, se hai consigli anche in PM....!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
            A livello di linea o di prestazioni? Perch?, ti spiego, la linea ? soggettiva, come dicevo prima, pu? piacere la 300C o pu? piacere la Picanto... Ma le prestazioni su strada della versione stock fanno P-E-N-A!!! La macchina pesa 2 tonnellate e rolla si brutto, ? troppo "pacioccona" come tutte le americane popolari, le gomme 18" spalla 60 fanno pena, sono ottime solo sul dritto e risultano un po' pericolose in curva (mio parere), specie se affronti gli svincoli autostradali a 270? come li affrontavi con la Cosworth... Io ce ne ho messi di soldi a livello di assetto completo e regolabile, ed i 218 cv del 3.0 CRD Mercedes sono "stanchi" sotto e non tirano mica tanto in alto, una chippata con uno scarico pi? libero ed un filtro RAM sono necessari, io ho fatto sostituire anche la piccola turbina con quella del Grand Cherokee. Solo i freni stock sono molto potenti e possono restare, anche perch? il kit Brembo Serie Oro costa 3500 ?...

Mi riferivo essenzialmente alla linea, davvero azzeccata ed originale, avevo anche trovato una buona occasione a 21900 euro, del luglio 2007 con 25000 km all'attivo, una signora la vendeva...ma, ovviamente, me l'hanno soffiata da sotto il naso perch? ci ho pensato troppo! Ora sono lanciato verso l'Audi Q5 o Q7, ma come dicevo nel post sopra questo, vorrei prima dare una mega svolta alla mia vita, mi sono rotto le palle a fare una vita si dignitosa ma decisamente "standard", quindi sto aspettando il segnale giusto, il treno che passa una sola volta, e lo voglio prendere!!!

Comment

• Font Size
              Mi riferivo essenzialmente alla linea, davvero azzeccata ed originale, avevo anche trovato una buona occasione a 21900 euro, del luglio 2007 con 25000 km all'attivo, una signora la vendeva...ma, ovviamente, me l'hanno soffiata da sotto il naso perch? ci ho pensato troppo! Ora sono lanciato verso l'Audi Q5 o Q7, ma come dicevo nel post sopra questo, vorrei prima dare una mega svolta alla mia vita, mi sono rotto le palle a fare una vita si dignitosa ma decisamente "standard", quindi sto aspettando il segnale giusto, il treno che passa una sola volta, e lo voglio prendere!!!
              se ci riesci fammi sapere!!!mi metto in coda con il N1!!!

Comment

• Font Size
                Mike qual ? il tuo segreto ?
                Posso dirti, senza fraintendimenti sia chiaro, che sei ricco e che anch'io vorrei davvero poter guadagnare abbastanza da permettermi almeno due moto e una 300c personalizzata? Non scherzo, vorrei davvero dare una svolta alla vita, se hai consigli anche in PM....!
                PM anche a me grazie!!

Comment

• Font Size
                  ultimo aggiornamento...

Il Barone

Acquistata dalla mia ditta il 2 aprile 2007, le modifiche sono state fatte esclusivamente da VA.MA.
                  Non le ricordo tutte,ma sono in continuo UP-GRADE

Motore:

Battezzato RS2 ( si na cazzata ma starebbe per iniziali nome e cognome )

Modifica flangiatura Closed-Dek ( fatta da m? )
                  pistoni forgiati Supertech
                  Bielle Carrillo
                  Albero originale
                  Camm riprofilate
                  Valvole maggiorate di 1 mm
                  Pompa maggiorata Walbro 255l + probabile pompa denso da 280l nella anourisse o neurice o come cazz si chiama..
                  Anourisse Sard ( per risolvere il problema di pescaggio )
                  Fuel rail
                  Injettori da 850
                  Turbina Garret GT35/82
                  IC APS Frontale
                  Centralina ECU originale
                  Aspirazione diretta APS
                  Collettori Gt-spec
                  scarico Millteck da 76mm

Assetto/Freni:

Assetto completo Cusco a doppia regolazione carico e altezza con regolazione dell'idraulica tramite centralinetta interna all'abitacolo.
                  Antirollio Whiteline da 24mm ant e post.
                  Barre duomi
                  Tubi freni in treccia ACRE
                  Pastiglie Pagid Titan gray
                  Dischi Carbonetic scomponibili baffati
                  Prese aria frontali con fori nell'alloggiamento dei fendinebbia e convogliatori in carbonio

Interni:
                  Strumentazione completa Defi Link 52mm
                  - Turbo
                  - Temp Olio
                  - Temp EGT

Turbotimer

Estetica:

Pataccata di adesivi un po' personalizzati come il colore del logo subaru in rosa....

Gommatura

Kumho ecsta ( azz non mi ricordo il modello )

Poi se mi vengono in mente altre aggiungo....

Prestazioni ( provvisorie ) 292cv alla ruota con 1 bar

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Turbolento View Post
                    ultimo aggiornamento...

Il Barone

Acquistata dalla mia ditta il 2 aprile 2007, le modifiche sono state fatte esclusivamente da VA.MA.
                    Non le ricordo tutte,ma sono in continuo UP-GRADE

Motore:

Battezzato RS2 ( si na cazzata ma starebbe per iniziali nome e cognome )

Modifica flangiatura Closed-Dek ( fatta da m? )
                    pistoni forgiati Supertech
                    Bielle Carrillo
                    Albero originale
                    Camm riprofilate
                    Valvole maggiorate di 1 mm
                    Pompa maggiorata Walbro 255l + probabile pompa denso da 280l nella anourisse o neurice o come cazz si chiama..
                    Anourisse Sard ( per risolvere il problema di pescaggio )
                    Fuel rail
                    Injettori da 850
                    Turbina Garret GT35/82
                    IC APS Frontale
                    Centralina ECU originale
                    Aspirazione diretta APS
                    Collettori Gt-spec
                    scarico Millteck da 76mm

Assetto/Freni:

Assetto completo Cusco a doppia regolazione carico e altezza con regolazione dell'idraulica tramite centralinetta interna all'abitacolo.
                    Antirollio Whiteline da 24mm ant e post.
                    Barre duomi
                    Tubi freni in treccia ACRE
                    Pastiglie Pagid Titan gray
                    Dischi Carbonetic scomponibili baffati
                    Prese aria frontali con fori nell'alloggiamento dei fendinebbia e convogliatori in carbonio

Interni:
                    Strumentazione completa Defi Link 52mm
                    - Turbo
                    - Temp Olio
                    - Temp EGT

Turbotimer

Estetica:

Pataccata di adesivi un po' personalizzati come il colore del logo subaru in rosa....

Gommatura

Kumho ecsta ( azz non mi ricordo il modello )

Poi se mi vengono in mente altre aggiungo....

Prestazioni ( provvisorie ) 292cv alla ruota con 1 bar
                    come mai ad 1 bar?
                    considerando che i 292 cv alla ruota equivalgono ad almeno 360 cv al motore, e che turbine cos? grosse rendono meglio a pressioni alte.... direi che hai in mano un mostriciattolo capace di 4XXcv

complimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio evodreamer View Post
                      come mai ad 1 bar?
                      considerando che i 292 cv alla ruota equivalgono ad almeno 360 cv al motore, e che turbine cos? grosse rendono meglio a pressioni alte.... direi che hai in mano un mostriciattolo capace di 4XXcv

complimenti

hehe infatti deve girare a 2 bar... ora sono 1,6 e segna piu di 4xx cv....

Comment

• Font Size
                        sti caxxi ma come consumi quanto ti fa? 4/5 al litro?
                        Last edited by pierry; 06-01-10, 12:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Turbolento View Post
                          hehe infatti deve girare a 2 bar... ora sono 1,6 e segna piu di 4xx cv....

a 2 bar con quella "girella" si deve cambiare la prima cifra, diventano 5XX cv

Comment

• Font Size

Ah ecco..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              sti caxxi ma come consumi quanto ti fa? 4/5 al litro?
                              a usarla come auto normale in media faccio 9km/l.....in pista anche 1,5

i 500 li passa anche a 1.6 Maoni lo sà bene... l'ha setita sotto al Cu.o
                              Last edited by Turbolento; 06-01-10, 15:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ah ecco..

Buon giorno capo !!

Comment

X
                                Working...
                                X