Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Johnny, ? proprio quel che mi dicono i tanti che vedono in strada le "normali" guardandole un po' con sospetto per l'eccessiva "diversit?" della linea, rispetto agli standard ai quali siamo stati abituati in tutti questi anni di SW. Infatti proprio "brutta" non ?, per? la versione stock non pu? competere con una normale Serie 5 o con l'ultima Insignia. Poi ? OVVIO che il "soggettivo" di ciascuno di noi ? alla base dei giudizi. Fatto sta che la mia Kristin ? pi? bella (o meglio kittata) di quelle tuningate (poco o tanto) che ho visto nelle mie varie visite oltreoceano, ed il mio orgoglio guardandomela in garage ? tanto proprio perch? mi piace tanto paragonare ci? che sanno fare nel Paese libero per eccellenza, con 1000 opportunit?/possibilit? (il loro) con ci? che sanno fare nel Paese dei bastoni tra le tuote, degli impedimenti voluti, degli ignoranti/presuntuosi e degli sbirri dimm?rda (non vi specifico qual'? ).
Fantastica, come station wagon ? quella che prenderei subito al volo!!!
A livello di linea o di prestazioni? Perch?, ti spiego, la linea ? soggettiva, come dicevo prima, pu? piacere la 300C o pu? piacere la Picanto... Ma le prestazioni su strada della versione stock fanno P-E-N-A!!! La macchina pesa 2 tonnellate e rolla si brutto, ? troppo "pacioccona" come tutte le americane popolari, le gomme 18" spalla 60 fanno pena, sono ottime solo sul dritto e risultano un po' pericolose in curva (mio parere), specie se affronti gli svincoli autostradali a 270? come li affrontavi con la Cosworth... Io ce ne ho messi di soldi a livello di assetto completo e regolabile, ed i 218 cv del 3.0 CRD Mercedes sono "stanchi" sotto e non tirano mica tanto in alto, una chippata con uno scarico pi? libero ed un filtro RAM sono necessari, io ho fatto sostituire anche la piccola turbina con quella del Grand Cherokee. Solo i freni stock sono molto potenti e possono restare, anche perch? il kit Brembo Serie Oro costa 3500 ?...
Caro France, in casa mia c'? gi? una dominicana, 2 etiopi, la figlia di una messicana, il pro-pro-pro nipote di uno scozzese, 2 cani, una serie di gatti non specificata, 8 macchine, 3 moto, 2 quad, un carrello... vorresti aggiungere anche un Ponte? E dove ti metto? Con le etiopi ti va bene?
Caro France, in casa mia c'? gi? una dominicana, 2 etiopi, la figlia di una messicana, il pro-pro-pro nipote di uno scozzese, 2 cani, una serie di gatti non specificata, 8 macchine, 3 moto, 2 quad, un carrello... vorresti aggiungere anche un Ponte? E dove ti metto? Con le etiopi ti va bene?
Mike qual ? il tuo segreto ?
Posso dirti, senza fraintendimenti sia chiaro, che sei ricco e che anch'io vorrei davvero poter guadagnare abbastanza da permettermi almeno due moto e una 300c personalizzata? Non scherzo, vorrei davvero dare una svolta alla vita, se hai consigli anche in PM....!
A livello di linea o di prestazioni? Perch?, ti spiego, la linea ? soggettiva, come dicevo prima, pu? piacere la 300C o pu? piacere la Picanto... Ma le prestazioni su strada della versione stock fanno P-E-N-A!!! La macchina pesa 2 tonnellate e rolla si brutto, ? troppo "pacioccona" come tutte le americane popolari, le gomme 18" spalla 60 fanno pena, sono ottime solo sul dritto e risultano un po' pericolose in curva (mio parere), specie se affronti gli svincoli autostradali a 270? come li affrontavi con la Cosworth... Io ce ne ho messi di soldi a livello di assetto completo e regolabile, ed i 218 cv del 3.0 CRD Mercedes sono "stanchi" sotto e non tirano mica tanto in alto, una chippata con uno scarico pi? libero ed un filtro RAM sono necessari, io ho fatto sostituire anche la piccola turbina con quella del Grand Cherokee. Solo i freni stock sono molto potenti e possono restare, anche perch? il kit Brembo Serie Oro costa 3500 ?...
Mi riferivo essenzialmente alla linea, davvero azzeccata ed originale, avevo anche trovato una buona occasione a 21900 euro, del luglio 2007 con 25000 km all'attivo, una signora la vendeva...ma, ovviamente, me l'hanno soffiata da sotto il naso perch? ci ho pensato troppo! Ora sono lanciato verso l'Audi Q5 o Q7, ma come dicevo nel post sopra questo, vorrei prima dare una mega svolta alla mia vita, mi sono rotto le palle a fare una vita si dignitosa ma decisamente "standard", quindi sto aspettando il segnale giusto, il treno che passa una sola volta, e lo voglio prendere!!!
Mi riferivo essenzialmente alla linea, davvero azzeccata ed originale, avevo anche trovato una buona occasione a 21900 euro, del luglio 2007 con 25000 km all'attivo, una signora la vendeva...ma, ovviamente, me l'hanno soffiata da sotto il naso perch? ci ho pensato troppo! Ora sono lanciato verso l'Audi Q5 o Q7, ma come dicevo nel post sopra questo, vorrei prima dare una mega svolta alla mia vita, mi sono rotto le palle a fare una vita si dignitosa ma decisamente "standard", quindi sto aspettando il segnale giusto, il treno che passa una sola volta, e lo voglio prendere!!!
se ci riesci fammi sapere!!!mi metto in coda con il N1!!!
Mike qual ? il tuo segreto ?
Posso dirti, senza fraintendimenti sia chiaro, che sei ricco e che anch'io vorrei davvero poter guadagnare abbastanza da permettermi almeno due moto e una 300c personalizzata? Non scherzo, vorrei davvero dare una svolta alla vita, se hai consigli anche in PM....!
Acquistata dalla mia ditta il 2 aprile 2007, le modifiche sono state fatte esclusivamente da VA.MA.
Non le ricordo tutte,ma sono in continuo UP-GRADE
Motore:
Battezzato RS2 ( si na cazzata ma starebbe per iniziali nome e cognome )
Modifica flangiatura Closed-Dek ( fatta da m? )
pistoni forgiati Supertech
Bielle Carrillo
Albero originale
Camm riprofilate
Valvole maggiorate di 1 mm
Pompa maggiorata Walbro 255l + probabile pompa denso da 280l nella anourisse o neurice o come cazz si chiama..
Anourisse Sard ( per risolvere il problema di pescaggio )
Fuel rail
Injettori da 850
Turbina Garret GT35/82
IC APS Frontale
Centralina ECU originale
Aspirazione diretta APS
Collettori Gt-spec
scarico Millteck da 76mm
Assetto/Freni:
Assetto completo Cusco a doppia regolazione carico e altezza con regolazione dell'idraulica tramite centralinetta interna all'abitacolo.
Antirollio Whiteline da 24mm ant e post.
Barre duomi
Tubi freni in treccia ACRE
Pastiglie Pagid Titan gray
Dischi Carbonetic scomponibili baffati
Prese aria frontali con fori nell'alloggiamento dei fendinebbia e convogliatori in carbonio
Acquistata dalla mia ditta il 2 aprile 2007, le modifiche sono state fatte esclusivamente da VA.MA.
Non le ricordo tutte,ma sono in continuo UP-GRADE
Motore:
Battezzato RS2 ( si na cazzata ma starebbe per iniziali nome e cognome )
Modifica flangiatura Closed-Dek ( fatta da m? )
pistoni forgiati Supertech
Bielle Carrillo
Albero originale
Camm riprofilate
Valvole maggiorate di 1 mm
Pompa maggiorata Walbro 255l + probabile pompa denso da 280l nella anourisse o neurice o come cazz si chiama..
Anourisse Sard ( per risolvere il problema di pescaggio )
Fuel rail
Injettori da 850
Turbina Garret GT35/82
IC APS Frontale
Centralina ECU originale
Aspirazione diretta APS
Collettori Gt-spec
scarico Millteck da 76mm
Assetto/Freni:
Assetto completo Cusco a doppia regolazione carico e altezza con regolazione dell'idraulica tramite centralinetta interna all'abitacolo.
Antirollio Whiteline da 24mm ant e post.
Barre duomi
Tubi freni in treccia ACRE
Pastiglie Pagid Titan gray
Dischi Carbonetic scomponibili baffati
Prese aria frontali con fori nell'alloggiamento dei fendinebbia e convogliatori in carbonio
Pataccata di adesivi un po' personalizzati come il colore del logo subaru in rosa....
Gommatura
Kumho ecsta ( azz non mi ricordo il modello )
Poi se mi vengono in mente altre aggiungo....
Prestazioni ( provvisorie ) 292cv alla ruota con 1 bar
come mai ad 1 bar?
considerando che i 292 cv alla ruota equivalgono ad almeno 360 cv al motore, e che turbine cos? grosse rendono meglio a pressioni alte.... direi che hai in mano un mostriciattolo capace di 4XXcv
come mai ad 1 bar?
considerando che i 292 cv alla ruota equivalgono ad almeno 360 cv al motore, e che turbine cos? grosse rendono meglio a pressioni alte.... direi che hai in mano un mostriciattolo capace di 4XXcv
complimenti
hehe infatti deve girare a 2 bar... ora sono 1,6 e segna piu di 4xx cv....
Comment