Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chilometraggio raggiungibile da auto moderne.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? un auto moderna il 1 taxi elettrico spagnolo ?:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Anni fa lessi che il 1.3Mjet della Fiat era stato progettato per durare almeno 250000Km...che poi ceda prima tutto il resto ? un altro discorso
      G.Punto 1.3 diesel 75 cv della compagna, 6 anni di vita, data via ritirata da un commerciante a 2500 euro con su 270.000 km, non mangiava ancora olio !!!
      Utilizzo extraurbano, fatta 1 volta la frizione, semiasse dx, pompa gasolio intorno ai 40k e normale manutenzione (fatta da me, mai fatto un tagliando ufficiale..)

Comment

• Font Size
        citroen ax 950 comprata nuova nel 1997 rottamata dopo 13 anni, perch? mantenere 3 auto ? dura.... km 342000 , oltre alla manutenzione ordinaria sostituzione pompa benzina e nulla pi?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          ? un auto moderna il 1 taxi elettrico spagnolo ?:gaen:
          Rilancio con 480.000 km

Comment

• Font Size
            Si ma nn tagliare la foto

Metti pure il testo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ed hai meno di 2k euro ?

1) apri P.Iva e trovati dei clienti ... 2k Euro per chi sa PROGETTARE sono un insulto ... discorso differente se tiri linee 3D invece di progettare .

2) i lavori in ufficio oggigiorno sono talmente ricchi di persone che si propongono , da svalutare molto gli stipendi . Lavori in officine meccaniche , se ci sai fare e metti dedizione , non impieghi poi molto a passare i 2'000 mensili netti (parlavo l'altro giorno con un amico arrivato dal Marocco ed in qualche anno si ? costruito il suo stipendio di oltre 3'000 Euro mensili e si diverte anceh lui a perculare gli "italiani che vogliono stare in ufficio a bighellonare" o , come dice lui , a fare gli schiavi dei capo uffici)
              Mi sa che voi vivete in mondi paralleli.
              Conosco pure fior fiore di progettisti in p.iva che fanno fatica a guadagnare come un impiegato "base".
              Come vedo alti dirigenti che guadagnano cifre spropositate ma che valgono gran poco come lavoratori.

Comunque io la yaris l'ho appena venduta a 204000 km e non aveva nessun problema (998cc benzina).
              Figurarsi auto con cilindrate maggiori..300000 li fan sicuri

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Se penso che io ho da fine 2012 ho fatto 52.000 km con l’auto...leggendo i vostri km rimango scioccato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Se penso che io ho da fine 2012 ho fatto 52.000 km con l?auto...leggendo i vostri km rimango scioccato
                  Io la mia l'ho presa di seconda mano a met? settembre dell'anno scorso con 63000 km e ora ne ho 91000 [emoji28]

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Se penso che io ho da fine 2012 ho fatto 52.000 km con l?auto...leggendo i vostri km rimango scioccato

Dovrebbe essere come te purtroppo no sopratutto se vivi in citt? come Roma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      meglio cos? , hai l'auto nuova

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mak66 View Post
                        meglio cos? , hai l'auto nuova
                        Eh si.. e non posso prendere una pi? grossa e potente proprio perch? non avrebbe senso spendere cos? tanti soldi anche solo per possederla... in compenso ne faccio 6-7k circa con la vespa ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post
                          Mi sa che voi vivete in mondi paralleli.
                          mmh mmh probabilmente c'? un forte spacco tra chi blatera e chi sa fare .

Conosco pure fior fiore di progettisti in p.iva che fanno fatica a guadagnare come un impiegato "base".
                          Io non so che fiorellini conosci , ma quel che vedo io ? che ? pieno di "progettisti" che sarebbe meglio non progettassero in modo da non creare disagi a chi lavora . Poi , per usare termini tuoi , parallelamente vedo progettisti che sanno realmente progettare e sono sempre OBERATI di lavoro ed i cui prezzi sono pi? che dignitosi per loro . Questi ultimi spesso si permettono pure il lusso di scegliere che tipo di progetto fare e quali lavori invece scartare perch? non piacciono o rognosi o altre motivazioni loro .
                          Pertanto la mia conclusione ? che le P.Iva che fanno fatica a guadagnare come un impiegato base , sono molto bravi e capaci con le parole ma un p? meno col cad e con le conoscenze tecniche .

Come vedo alti dirigenti che guadagnano cifre spropositate ma che valgono gran poco come lavoratori.
                          Mmh anche qui viene una domanda : chi ? il giudice della validita di questi dirigenti ? Per alti dirigenti cosa si intende ? Oltre il metro e 90' ?

Comunque io la yaris l'ho appena venduta a 204000 km e non aveva nessun problema (998cc benzina).
                          Figurarsi auto con cilindrate maggiori..300000 li fan sicuri
                          Penso anche io che 300'000 per la meccanica di oggi siano pi? che raggiungibili .

Comment

X
                          Working...