Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chilometraggio raggiungibile da auto moderne.
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostAnni fa lessi che il 1.3Mjet della Fiat era stato progettato per durare almeno 250000Km...che poi ceda prima tutto il resto ? un altro discorso
Utilizzo extraurbano, fatta 1 volta la frizione, semiasse dx, pompa gasolio intorno ai 40k e normale manutenzione (fatta da me, mai fatto un tagliando ufficiale..)
Comment
-
citroen ax 950 comprata nuova nel 1997 rottamata dopo 13 anni, perch? mantenere 3 auto ? dura.... km 342000 , oltre alla manutenzione ordinaria sostituzione pompa benzina e nulla pi?....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEd hai meno di 2k euro ?
1) apri P.Iva e trovati dei clienti ... 2k Euro per chi sa PROGETTARE sono un insulto ... discorso differente se tiri linee 3D invece di progettare .
2) i lavori in ufficio oggigiorno sono talmente ricchi di persone che si propongono , da svalutare molto gli stipendi . Lavori in officine meccaniche , se ci sai fare e metti dedizione , non impieghi poi molto a passare i 2'000 mensili netti (parlavo l'altro giorno con un amico arrivato dal Marocco ed in qualche anno si ? costruito il suo stipendio di oltre 3'000 Euro mensili e si diverte anceh lui a perculare gli "italiani che vogliono stare in ufficio a bighellonare" o , come dice lui , a fare gli schiavi dei capo uffici)
Conosco pure fior fiore di progettisti in p.iva che fanno fatica a guadagnare come un impiegato "base".
Come vedo alti dirigenti che guadagnano cifre spropositate ma che valgono gran poco come lavoratori.
Comunque io la yaris l'ho appena venduta a 204000 km e non aveva nessun problema (998cc benzina).
Figurarsi auto con cilindrate maggiori..300000 li fan sicuri
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSe penso che io ho da fine 2012 ho fatto 52.000 km con l?auto...leggendo i vostri km rimango scioccato
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by iraz View PostMi sa che voi vivete in mondi paralleli.
Originally posted by iraz View PostConosco pure fior fiore di progettisti in p.iva che fanno fatica a guadagnare come un impiegato "base".
Pertanto la mia conclusione ? che le P.Iva che fanno fatica a guadagnare come un impiegato base , sono molto bravi e capaci con le parole ma un p? meno col cad e con le conoscenze tecniche .
Originally posted by iraz View PostCome vedo alti dirigenti che guadagnano cifre spropositate ma che valgono gran poco come lavoratori.
Originally posted by iraz View PostComunque io la yaris l'ho appena venduta a 204000 km e non aveva nessun problema (998cc benzina).
Figurarsi auto con cilindrate maggiori..300000 li fan sicuri
Comment
X
Comment